sicuramente sotto ogni punto di vista

PUnto blu.....potrei anke darti ragione.....senza parlare di vekkie glorie......OGGI....spiegami xcke' dovrei spendere + di 25000 € in cosa,Stilo abarth 2.4 x poi ritrovarmi a mangiare polvere di un 1.9 TDI......la cosa e' piuttosto penosa

......e ripeto.
Poi se parliamo dei materiali con cui e fatta una makkina...ke a mio giudizio ne fanno la qualita', oltre ovvimante alla resistenza e al motore,ma c@azzu il 90% delle fiat dentro,paricolari assoltamente non curati e ogni cosa ke vedi...o di tessuto...o di plastica!.....l'alfa e la lancia si salvano 1 po......ma ragazzi,anke la punto nuova.....dentro mi son cadute le ball

!! ha ankora la leva del cambio della punto 2......Penoso.....esternamente hanno azzeccato il design.....Lo zio giugiaro dove mette mano si vede!Poi xo' la metti fianko a fianko con un ibiza Fr.....e la punto rimane solo 1 brutto ricordo nello spekkietto.....
ok ho capito Ripperz nn potevi essere piu' kiaro cmq i listini sono del tutto indicativi xcke' gia cambiano concessionario i prezzi variano anke di 1000€! cmq la yaris con qualsiasi cosa a 9900€ c'e' stata e x un bel po di tempo! e poi nn ho in antipatia la fiat a prescindere,mi basta solo pensare agli anni d'oro di produzione italiana..... PALIO,MAREA,BRAVO,BRAVA,STRADA

.......x farmi venire lo sbokko!