caro dibondio l'italia è la nostra patria e fin qui non ci piove ma le macchine italiane lasciale stare non hanno proprio nulla x competere con le giapponesi, iniziando dalla carrozzeria, motore, competizione, tecnologia dai non ci sono paragoni è inutile a discutere, ho avuto macchine italiane tipo la autobianchi y10, la vera alfa romeo 33 imola, fiat panda, fiat 500 vecchio tipo, ottime macchine senza dubbi ma questo tutto perchè sto parlando di auto costruite da 15 a 30 anni fa,ma le auto italiane di oggi fanno solo desiderare è inutile continuare a discutere su questo argomento, le auto giapponesi sono di gran lunga superiori alle nostre auto x poi non parlare delle tedesche, francesi ecc. la grande tecnologia è firmata made in japan come tanti altri componenti al di fuori di auto...........japan italy no paragoni

la risposta te la sei data da solo,hai parlato di auto strautilitarie di 15 anni fa e le paragoni ad auto moderne
hai mai provato una gran punto 1300mjet?una croma nuova?una 159 2.4 jtdm?un maserati gt?una 360 modena f1?
bhe io si,e ho guidato pure civic tiper,s2000,celica ts,subaru sti
saranno forse piu prestazionali ma non ti trasmettono il calore e il feeling che ti da unauto italiana
è come paragonare una donna svedese con una brasiliana...vuoi mettere?