Author Topic: Macchine italiane vs macchine giapponesi  (Read 9053 times)

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
Re: Macchine italiane vs macchine giapponesi
« Reply #40 on: 29 September 2006, 07:41 »
Su questo ti dò pienissima ragione, perchè la Fiat, la Lancia e l'Alfa Romeo prima faceva i macchinoni, come la famosa thema turbo o la 8.32 ferrari, oppure la croma che è andata tantissimo, oppure il deltone, la 164, ce ne stanno... ma purtroppo ora la fiat per esempio si stà perdendo in un bicchier d'acqua con tutti i cessi che stà facendo in questi ultimi 10anni, la lancia alla fine con la Y si mantiene, l'alfa con la 147 e 156, però macchinoni come quelli di prima non ce ne sono più, e se non si danno una svegliata andrà a finire che tutti ci sorpassano, come d'altronde stà succedendo per esempio con l'audi e volkswagen!!!
  :sudd: :sudd: :sudd: con queste italiane  :sudd: :sudd: :sudd: 15 anni fa si potevano chiamare auto  :lol: :lol: questo è un mezzo che a me fa tutt'ora impazzire.....guardate foto

[allegato eliminato dall\'amministratore]
--------HONDA CIVIC----------
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

gibbo

• Esseppiellaro
  • Un'uomo un'autostrada.... www.rustikonica.it
« Reply #41 on: 29 September 2006, 18:55 »
gibbo x fortuna l'hai messo tu l'albo d'oro......io vedo solo 3 titoli x le italiane x la grande maggioranza sono tutte japponesi......... non puoi assolutamente competere conle auto japponesi, le italiane fanno cagare....... se mi parli delle italiane di 15 anni fa, allora si erano quasi auto ma queste di oggi lascia stare.........  made in japan  :win: honda  :win: :win: :win:  :lol: :lol:
11 titoli irridati non sono niente??
secondo me ti devi informare a modo,poi è ovvi che parli di tanti anni fà,perchè ora nelle categorie maggiori macchine italiano non competono!
2004Campioni italiani   STREET-A
2004Campioni europei STREET-A
2004NEW WORLD RECORD STREET-A 153.7
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!
Ibiza Steet-stock pronta al burp....

DIBONDIO

• Esperto
  • don't break my balls
« Reply #42 on: 30 September 2006, 13:29 »
11 titoli irridati non sono niente??
secondo me ti devi informare a modo,poi è ovvi che parli di tanti anni fà,perchè ora nelle categorie maggiori macchine italiano non competono!

è difficile vincere se non si partecipa... :pi: :nfaccia1:
no Team Bass??? no party!!!   ......AMICO DI ...........

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
« Reply #43 on: 01 October 2006, 01:40 »
quoto  :lol:  :win: :win: :win:
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

DIBONDIO

• Esperto
  • don't break my balls
« Reply #44 on: 01 October 2006, 06:22 »
quoto  :lol:  :win: :win: :win:

mi sembra inutile quotare visto ke sto andando contro al tuo ragionamento!  8)

non era 1critica verso le italiane la mia, anzi....
no Team Bass??? no party!!!   ......AMICO DI ...........

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #45 on: 01 October 2006, 11:17 »
appunto :D
ho girato tutta la settimana con una panda nuova auto di cortesia 1.1 benzina

ha una seconda da 95 all'ora  :o
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
« Reply #46 on: 02 October 2006, 03:03 »
mi sembra inutile quotare visto ke sto andando contro al tuo ragionamento!  8)

non era 1critica verso le italiane la mia, anzi....
caro dibondio l'italia è la nostra patria e fin qui non ci piove ma le macchine italiane lasciale stare non hanno proprio nulla x competere con le giapponesi, iniziando dalla carrozzeria, motore, competizione, tecnologia dai non ci sono paragoni è inutile a discutere, ho avuto macchine italiane tipo la autobianchi y10, la vera alfa romeo 33 imola, fiat panda, fiat 500 vecchio tipo, ottime macchine senza dubbi ma questo tutto perchè sto parlando di auto costruite da 15 a 30 anni fa,ma le auto italiane di oggi fanno solo desiderare è inutile continuare a discutere su questo argomento, le auto giapponesi sono di gran lunga superiori alle nostre auto x poi non parlare delle tedesche, francesi ecc. la grande tecnologia è firmata made in japan come tanti altri componenti al di fuori di auto...........japan italy no paragoni :lol: :win: :win: :win:
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #47 on: 02 October 2006, 03:21 »
quindi concludendo x il fascino decisamente italia,

x il resto tecnologia innovazione motore e prestazioni japan?

la pensate davvero cosi ....

posso azzardare io una cosa se si parla di tecnologia ed innovazione bhe l italia ha tra i suoi un ingegnere della provincia di bari che è di fatto l inventore del common rail e nn ci dimentichiamo che nellegare stile formula 1 una toyota nn ha confronti cn una ferrari ...

se poi parli di quelle pallidissime imitazioni di stile post moderno da tutti chiamato tuning(x il quale prederisco il german al jappo) bhe secondo me anche la ft da te postata di quell honda è ridicola una 147 1,9 jtd 115 cv al suo fianco farebbe piu figura che poi magari da zero a cento l honda vola io francamente me ne sbatto 
team G.M.

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #48 on: 02 October 2006, 03:22 »
fermo restando che si parla di macchine serie nn di copertine cn al fianco un paio di chiappe messe li in edicola a sto punto mi compro ACS  :lol:
team G.M.

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
« Reply #49 on: 02 October 2006, 03:39 »
fermo restando che si parla di macchine serie nn di copertine cn al fianco un paio di chiappe messe li in edicola a sto punto mi compro ACS  :lol:
ma fammi il piacere  :lol: :lol: :lol: non parlo singolarmente della honda ma di auto giapponesi in generale non c'è competenza poi tu comprati ACS o quel che vuoi fatti tuoi ma restrerà sempre superiore il made in JAPAN   :nfaccia2:
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #50 on: 02 October 2006, 15:45 »
punti di vista 8)
team G.M.

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
« Reply #51 on: 03 October 2006, 01:29 »
esattamente  :clap: :clap: :clap:
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

RusticAudioTeam

• Tamarro
  • **
« Reply #52 on: 03 October 2006, 21:41 »
ma basta sto giappone e giappone  :inkaz:
le nuove italiane forse nn sono a livello delle vecchie.. ma non pensare che le nuove giapponesi siano a livello delle vecchie italiane.. ma per piacere..tutta tecnologia inutile sulle auto di oggi e se hai un problema anche piccolo devi chiamare la NASA.. va la va la macchine del cavolo..
ad esempio per cambiare una semplice lampadina nella honda jazz bisogna smontare il paraurti, spostare milioni di cose e poi forse riesci a cambiarla...(se nn ti sei gia dimenticato cosa stavi facendo) :pi: :pi: :pi:
 W ITALY!!!! e se mi permettete... anche un po la francia :roll: :roll: :roll:
PER FARE SPL CI VUOLE...
Unico e vero M.O.C. (Maraglio di Origine Controllata)
Panda street B in preparazione...

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #53 on: 03 October 2006, 21:56 »
caro dibondio l'italia è la nostra patria e fin qui non ci piove ma le macchine italiane lasciale stare non hanno proprio nulla x competere con le giapponesi, iniziando dalla carrozzeria, motore, competizione, tecnologia dai non ci sono paragoni è inutile a discutere, ho avuto macchine italiane tipo la autobianchi y10, la vera alfa romeo 33 imola, fiat panda, fiat 500 vecchio tipo, ottime macchine senza dubbi ma questo tutto perchè sto parlando di auto costruite da 15 a 30 anni fa,ma le auto italiane di oggi fanno solo desiderare è inutile continuare a discutere su questo argomento, le auto giapponesi sono di gran lunga superiori alle nostre auto x poi non parlare delle tedesche, francesi ecc. la grande tecnologia è firmata made in japan come tanti altri componenti al di fuori di auto...........japan italy no paragoni :lol: :win: :win: :win:

aridaje eccone un'altro che non specifica.
Almeno max miracoli ha capito poi che andava ristretto l'ambito della "polemica" per poter discutere, altrimenti....Vediamo quando sto japan (e no nparlo di quella monnezza coi pezzi di plastica attaccati...ma di macchine di serie..o comunque non stamarrate da schifo) faranno qualcosa di paragonabile a una enzo,a una scaglietti, a una quattorporte, a una 3200GT, a una 8c competizione.

Perchè non so da te, ma qui se ti presenti sotto casa di una ragazza con quell'accrocco verde pisello con lo stendipanni, ti tirano un vaso da fiori in testa.Almeno le donne hanno buon gusto  :pi: :pi: :pi:
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #54 on: 03 October 2006, 22:15 »
 :clap:
team G.M.

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #55 on: 03 October 2006, 22:34 »

la risposta te la sei data da solo,hai parlato di auto strautilitarie di 15 anni fa e le paragoni ad auto moderne
hai mai provato una gran punto 1300mjet?una croma nuova?una 159 2.4 jtdm?un maserati gt?una 360 modena f1?
bhe io si,e ho guidato pure civic tiper,s2000,celica ts,subaru sti
saranno forse piu prestazionali ma non ti trasmettono il calore e il feeling che ti da unauto italiana

è come paragonare una donna svedese con una brasiliana...vuoi mettere? :lol:
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

RusticAudioTeam

• Tamarro
  • **
« Reply #56 on: 03 October 2006, 22:55 »
quotissimo ripper.. quotissimo :win: :win:
oppure invece che brasiliana...una calda meridionale :lol:
PER FARE SPL CI VUOLE...
Unico e vero M.O.C. (Maraglio di Origine Controllata)
Panda street B in preparazione...

TeamHondaRacing

• Unzettaro
  • **
« Reply #57 on: 04 October 2006, 14:12 »
la risposta te la sei data da solo,hai parlato di auto strautilitarie di 15 anni fa e le paragoni ad auto moderne
hai mai provato una gran punto 1300mjet?una croma nuova?una 159 2.4 jtdm?un maserati gt?una 360 modena f1?
saranno forse piu prestazionali ma non ti trasmettono il calore e il feeling che ti da unauto italiana

[/quote auto japan forever
sorgente lanzar usb
8 ciare pm 203
4 ciare pt 262
1 lanzar opti 500x2
2 lanzar opti 2000
4 vesna extreme
sub?! ancora da decidere

treo76

• Guest
« Reply #58 on: 04 October 2006, 15:40 »
secondo me per fare un paragone sensato bisogna stabilire una serie di parametri ben definiti altrimenti diventa troppo genereico e vago e si lòascia troppo spazio a gusti che non danno mai un riscontro oggettivo!

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #59 on: 04 October 2006, 16:02 »

[/quote auto japan forever

leggendo qst ennesimo post inutili mi vien di pensare che oltre ad essere privco di argomenti e riscontri oggettivi sei anche limitato cmq

bellissimo il tuo avtar una bella ragazza si bagna soloa vederla queel auto  :lol: :lol:
team G.M.