ciao ragazzi
mi presento mi chiamo tiziano e sono di roma, sono un malato di hi fi car e di hi end valvolare da casa insomma dove ci sono altoparlanti ed amplificatori io me la spasso!!!!
quindi mi sono iscritto adesso per rispondere alla richiesta di riparazione amplificatori.
sono stato installatore e a tutt'oggi opero nel settore dell'spl e sound quality e da 3 anni collaboro col mio tecnico a cui do' molti ampli di classe da ripristinare perche'mal ridotti all'interno!
Diamo garanzia sull'apparecchio,in piu' cosa che nessuno fa' e' possibile TESTARE l'apparecchio riparato sulla propria vettura ed impianto in modo da accontentare il cliente nel migliore dei modi.
non montiamo mosfet equivalenti ma originali come marca e modello,ove non possibile per reperibilita'viene fatto presente al proprietario dell'oggetto da riparare!
ed effettuiamo anche up grade di potenza su ampli da gara con aumento di watt tramite il cambio di oscillatori e mosfete di conseguenza condensatori.
ripariamo tutto, io lavoro molti ampli earhquake precision power audison lanzar mtx phonix gold sound stream steg us amps visonik insomma di tutto ed anche molto danneggiati con ripristino e pulizia dello stampato.
noi siamo su roma , per chi non lo e' accettiamo il ricevimento dell'apparecchio tramite j3 sda /poste ,con l'aggiunta del costo della rispedizione al cliente se non conviene effetture la riparazione!
il mio numero e' 392 4723559 chiaramente il preventivo e' gratuito.
FATTI E NON CHIACCHIERE

sperando di essere stato chiaro faccio un saluto a tutti
tiziano 392 4723559