Author Topic: team magneti caldi - impianto su renault clio 16V.  (Read 1014 times)

team magneti caldi

• Esseppiellaro
  • powered by loud garage.....pokoto pokoto
    • audio.forumup.it
team magneti caldi - impianto su renault clio 16V.
« on: 28 October 2006, 05:08 »
ciao a tutti,vi presento il mio impianto,per le foto abbiate pazienza,a giorni le metto,quando capisco come si fà........sorgente alpine cda9835r,fronte anteriore:woofer f 8c kicker medio tec pl 10 tw pl 27 wifa stw ls plan technology,fronte posteriore:wf f 6c kicker tw pl 27 wifa,subwoofer:due solobaric 15 l 7 in cassa pneumatica,ampl:genesis dual mono per md tw e stw anteriore,genesis dual mono extreme per w in porta anteriore,genesis stereo 100 per w e tw posteriore,tec tma competition per sezione sub,battera tec 1700a,due condensatori 1f,alimentazione:doppio 0 awg in positivo e doppio 0 awg in negativo,crossover tec precision modulari,10 per l'esattezza,e non vi stò a dire quanto insonorizzante ho in giro per la macchina,se potessi descrivervi come suona,semplicemente molto bene!!!!!!!!!w i genesis :) :) :) :)

sbombazzo for life

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
Re: l'impianto del presidente
« Reply #1 on: 28 October 2006, 09:48 »
si bell'impiantino. :)

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
Re: l'impianto del presidente
« Reply #2 on: 28 October 2006, 17:00 »
Eh si!!!
foto.

Castel

• Esseppiellaro
  • il Dio del Suono
Re: team magneti caldi
« Reply #3 on: 30 October 2006, 12:21 »
cioè tu cn un singolo tma competition ci spingi due solobaric l7?  :o
ma possibile ke sl il mio nn va una mazza???

"Fratello" di Musk82

team magneti caldi

• Esseppiellaro