Author Topic: Le Tasche del CLIO (lavorazione by SuN & BonnY) - FOTO ONLINE  (Read 36760 times)

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
Re: Le Tasche del CLIO (lavorazione by SuN & BonnY)
« Reply #20 on: 11 November 2006, 21:37 »
domani linkiamo cosi le collaudiamo subito!!!
A.A.A CERCASI DISPERATAMENTE NR 1 PM 203   :lol: :damn:

cazz se nn torna al + presto dalla ciare vado fino a senigallia a prenderlo :gun:

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #21 on: 11 November 2006, 21:42 »
vi faccio i miei complimentoni, :clap: :clap: :clap: veramente un ottimo lavoro, e oltre a quello, un ottimo topic, utile a tt la comunità del team.
bravi grazie.

dino è stato concepito apposta per essere utile a tutti quelli ke vorrebbero o vorranno cimentarsi con la vetroresina :D
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #22 on: 11 November 2006, 21:52 »
Complienti, ottimo lavoro.
Solo 1 appunto, xche non avete usato il panno apposito da resinare, secondo me risparmiavate 1 bel pò di tempo.

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #23 on: 11 November 2006, 21:57 »
Complienti, ottimo lavoro.
Solo 1 appunto, xche non avete usato il panno apposito da resinare, secondo me risparmiavate 1 bel pò di tempo.
si ma nn in fatto di € :) e poi nn credo che queste tengano meno... di resina abbiamo speso una CAZZATA.. il panno m'è stato detto ke costa 40€ al metro :(
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

StefanoHi-power

• Tamarro
  • **
« Reply #24 on: 11 November 2006, 21:59 »
Il panno come è stato fissato?

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #25 on: 11 November 2006, 22:05 »
Il panno come è stato fissato?
E' stato carteggiato il retro del pannello con della carta grossa x rendere la superficie porosa e poi con della colla a caldo abbiamo incollato il pyle alla cartella :) nelle zone + critiche abbiamo usato delle graffette x far aderire bene il panno alla forma che volevamo dare alla porta :grin:
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

moideck

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Seat FURA Cupra
    • http://www.teamspl.it
« Reply #26 on: 12 November 2006, 04:33 »
vi rinnovo i complimenti e vi ringrazio per aver fatto questa utilissima guida!!! ;)

- io me sa che me magno 'npanino caa merda e caa cipolla
- io pure 'npanino caa merda, ma senza cipolla, sennò me puzza l'alito!

Dean85

• Esseppiellaro
« Reply #27 on: 12 November 2006, 05:48 »
e bravi ragazzi!  :clap: :clap: Vi meritate un applauso e anche due!  :) Poi che dire della pazienza a spiegare tutto e a postare le foto...

certo che avrete risparmiato di materiale ma in quanto a tempo ci avrete impiegato un sacco...  :)  Ribadisco, bel lavoro! ;)

team magneti caldi

• Esseppiellaro
  • powered by loud garage.....pokoto pokoto
    • audio.forumup.it
« Reply #28 on: 12 November 2006, 06:50 »
molto molto bravi,istruttivo e ben spiegato,se suona come è fatto bene..................complimenti per il topic e per il cliozzo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

sbombazzo for life

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #29 on: 12 November 2006, 11:24 »
complimenti per il lavoraccio,complimenti pure al caro orazio che penso vi abbia dato una mano importante
il lavoro è a dir poco sorprendente e il risultato molto di impatto  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

l'unico appunto di gusto personale che vorrei dirvi è che io avrei preferito una disposizione degli ap piu classica in quando mi sembra un po confusa in questo modo

cmq l'importante è che suoni  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

iolo79

• Esseppiellaro
« Reply #30 on: 12 November 2006, 11:29 »
farei lo stesso appunto di ripperZ......

ma x il resto sono veramente stupende, un gran bel lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

Una curiosità, avete mantenuto gli ancoraggi originali delle portiere o ne avete fatti altri + solidi :? :? :?

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #31 on: 12 November 2006, 12:33 »
farei lo stesso appunto di ripperZ......

ma x il resto sono veramente stupende, un gran bel lavoro :lol: :lol: :lol: :lol:

Una curiosità, avete mantenuto gli ancoraggi originali delle portiere o ne avete fatti altri + solidi :? :? :?

per me dite ke vi sarebbe piaciuto un'altra disposizione solo perkè nn avete sentito questa, il medio fa quello ke deve fare: tiene altissima la scena all'esterno e uccide tutti quelli ke cercano di ascoltare la makkina da meno di 10 metri :grin:
Vi invito ad ascoltarla, sia in makkina che all'esterno.. la scena è moolto buona: a me piace tantissimo, considerando che nn abbiamo TW o medi a montante! (anke troppo x quello ke abbiamo in porta: medi tagliati da 200 a 6300, tw tagliati da 6300 in su)
E poi c'è ancora da tarare la fase.. cen'è di strada da fare :D

@iolo: abbiamo forato cartella e lamiera in altri punti + "solidi" x poi fissare il pannello con dei bulloni :)
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #32 on: 12 November 2006, 13:02 »
si certo sicuramente la sonorità sarà buona e la scena giusta,dicevo solo dal lato estetico del pannello :)
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

StepsOTM

• Tamarro
  • **
  • Potere dell'old school...
« Reply #33 on: 12 November 2006, 13:15 »
Compliments! questa sì che è una guida utile, almeno avete spiegato bene dove come e quando usare la resina, i fogli di vetro, lo stucco... ;)

Mi spiegate dove si trova la vtr ad un prezzo cazzata? io al massimo trovo un kit con un foglio da 0,70mq e un barattolo da mezzo kilo di resina per 15 euro :o
« If the music is too loud, you are too old »
(Ted Nugent)

MOMMO

• Esseppiellaro
« Reply #34 on: 12 November 2006, 15:40 »
ciao, davvero complimentoni,
anche io mi diletto ogni tanto a fare tasche e devo dire che siete stati straordinari, avete fatto davvero una tasca a prova di bomba, non c'è che dire, per non parlare della finitura e verniciatura, a dir poco perfetta.
un solo consiglio se posso, che non è tanto per voi ma per chi voglia cimentarsi in questi lavori.
dopo aver steso il pyle, è consigliabile attaccare la tasca alla porta e procedere alla resinatura da montata.
capita spesso infatti che la resina riscaldando mentre si secca tiri, e produca una flessione del pannello più o meno accentuata che poi può non farlo spianare bene sulla porta, se non addirittura non permettere o proprio il montaggio o quanto meno la chiusura dello sportello.
comunque è solo una finezza, per il resto complimenti a non finire.
Realizzazioni Artigianali di tasche

Alpine 9835 - DRE A500
4 sonora p516 + 2 PT382 / 2 tl 25(fronte a porte chiuse) Alpine MRV1000 * opt

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #35 on: 12 November 2006, 16:07 »
Compliments! questa sì che è una guida utile, almeno avete spiegato bene dove come e quando usare la resina, i fogli di vetro, lo stucco... ;)

Mi spiegate dove si trova la vtr ad un prezzo cazzata? io al massimo trovo un kit con un foglio da 0,70mq e un barattolo da mezzo kilo di resina per 15 euro :o

se vuoi ci sentiamo in pm ;)
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #36 on: 12 November 2006, 16:08 »
ciao, davvero complimentoni,
anche io mi diletto ogni tanto a fare tasche e devo dire che siete stati straordinari, avete fatto davvero una tasca a prova di bomba, non c'è che dire, per non parlare della finitura e verniciatura, a dir poco perfetta.
un solo consiglio se posso, che non è tanto per voi ma per chi voglia cimentarsi in questi lavori.
dopo aver steso il pyle, è consigliabile attaccare la tasca alla porta e procedere alla resinatura da montata.
capita spesso infatti che la resina riscaldando mentre si secca tiri, e produca una flessione del pannello più o meno accentuata che poi può non farlo spianare bene sulla porta, se non addirittura non permettere o proprio il montaggio o quanto meno la chiusura dello sportello.
comunque è solo una finezza, per il resto complimenti a non finire.

questo è un ottimo consiglio, mommo!! dopotutto da un esperto come te c'è sempre e solo da imparare.. ti ringrazio, ringrazio tutti voi per i complimenti che ci state facendo.. spero possiate apprezzarle al + presto dal vivo xk in foto nn rendono così tanto :P
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

izio_81

• Esseppiellaro
« Reply #37 on: 12 November 2006, 16:22 »
complimenti veramente.........

un ottimo lavoro.......

Un ottima guida........

Grazie a tutti voi......anche se non vi conosco personalmente......(purtroppo)

un topic veramente interessante e utile!!!!

Ancora complimenti!!! :clap:
www.2ftuningshop.it

Aggiungimi a msn:Izio_81@hotmail.it

MOMMO

• Esseppiellaro
« Reply #38 on: 13 November 2006, 03:47 »
questo è un ottimo consiglio, mommo!! dopotutto da un esperto come te c'è sempre e solo da imparare.. ti ringrazio, ringrazio tutti voi per i complimenti che ci state facendo.. spero possiate apprezzarle al + presto dal vivo xk in foto nn rendono così tanto :P
dai ora non esageriamo  :oops: :oops: :oops: :oops:
mi diletto a fare tasche nulla di più, voi avete fatto un lavoro assurdo, perfetto, che non ha nulla da invidiare a nessuno, credo.
 :sudd:
Realizzazioni Artigianali di tasche

Alpine 9835 - DRE A500
4 sonora p516 + 2 PT382 / 2 tl 25(fronte a porte chiuse) Alpine MRV1000 * opt

Erik86

• Guest
« Reply #39 on: 13 November 2006, 09:47 »
x sun e bonny, x caso ieri eravate al raduno di rovigo con la clio? ???? :? :? :?
xche ne o vista una a quel raduno che sembra troppo identica per non essere la vostra!!!
complimentoni x il lavoro, veramente impeccabile!! :sudd: