Author Topic: Splsuperrace: e chi volesse cominciare?  (Read 2080 times)

mda4ever

• Amministratore
  • Esperto
Re: Splsuperrace: e chi volesse cominciare?
« Reply #20 on: 22 January 2007, 13:38 »
Da quello che ho visto in internet però Street Sound non ha preso parte attivamente al Db drag allo stesso modo di Vsaudio evidentemente. In compenso sono le auto dei suoi clienti ad essere nei primi posti in classifica. Sicuramente un installatore ha la possibilità di farsi una macchina in maiera molto diversa da una persona normale (intendo dire per gli investimenti). Di certo io non posso fare un investimento per un world record. :)
Poi da quello che ho visto in alcune gare loro puntano molto sullo spirito di squadra.

nessuno ti ha mai detto di farti fare la macchina da world-record, ci mancherebbe; io ti ho consigliato un bravo installatore che conosco personalmente dal punto di vista personale e dal punto di vista professionale.
se ritieni, come è anche giusto che sia perchè ognuno spende i propri soldi come meglio crede, che il team street sound possa rispondere meglio alle tue esigenze, contattali.  :clap:
alla fine l'importante è partecipare........

p206spl

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO :roll:

mik

• Tamarro
  • **
  • www.rustikonica.it DD...
    • www.ddaudio.it
« Reply #21 on: 22 January 2007, 13:50 »
nessuno ti ha mai detto di farti fare la macchina da world-record, ci mancherebbe; io ti ho consigliato un bravo installatore che conosco personalmente dal punto di vista personale e dal punto di vista professionale.
se ritieni, come è anche giusto che sia perchè ognuno spende i propri soldi come meglio crede, che il team street sound possa rispondere meglio alle tue esigenze, contattali.  :clap:
alla fine l'importante è partecipare........

p206spl

p206spl  :( :( :(
ma allora li conosci gia... :win:
TEAM BASS...
Fiat PanDDa
SS 1-2 ... :roll:
2x DD 9918
2x SounDigital SD8000

vsaudio

• Unzettaro
  • **
  • powered by loud garage
« Reply #22 on: 22 January 2007, 20:05 »
per gibbo, mda, e mik.................troppi complimenti!!! sono uno come voi e basta!!! :inkaz:
per surfinthenet....nn ho parole :(..se vuoi far capire ke siete i migliori basta dirlo...nn serve girarci intorno...e poi si era capito dal primo post ke sei dei suoi...ah ultima cosa, in db drag ce posto!.........................certe cose mi fanno troppo  :inkaz:
life begin after...une bire di miez!

vsaudio

• Unzettaro
  • **
  • powered by loud garage
« Reply #23 on: 22 January 2007, 21:34 »
Da quello che ho visto in internet però Street Sound non ha preso parte attivamente al Db drag allo stesso modo di Vsaudio evidentemente. In compenso sono le auto dei suoi clienti ad essere nei primi posti in classifica. Sicuramente un installatore ha la possibilità di farsi una macchina in maiera molto diversa da una persona normale (intendo dire per gli investimenti). Di certo io non posso fare un investimento per un world record. :)
Poi da quello che ho visto in alcune gare loro puntano molto sullo spirito di squadra.
scusa un attimo surf ecc ecc,io nn so ke makkina hai, io ho una panda ke uso per andare a lavorare,uscire la sera,e vado a fare le gare spl-...quindi niente spoiler cerki pomelli o volanti...turbi e via dicendo...i soldi ke la gente normale usa per comprarsi una makkina  io li uso per l spl...se vuoi anke tu puoi farlo..decidi di girare in panda e via..nn centra niennte essere privato o installatore, se tu credi in una cosa la fai e basta!e cmq nn e solo il materiale ke conta ma anke il lavoro ke ce dietro per costruire una buona auto...(nn vorrei sembrare il guru dellspl nn e da me)..ma ne abbiamo passate di notti dentro quella caxxo di panda...senza contare i km fatti per andare alle gare, magari senza aver dormito!...e qualcuno in questo forum  ne sa qualcosa....con questo nn voglio dire ke anke VOI nn avete lavorato o investito nelle VOSTRE auto ma almeno evita di fare pubblicita al TUO team in questo modo.  
life begin after...une bire di miez!

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
« Reply #24 on: 22 January 2007, 22:42 »
minchia se hanno 800 punti di vantaggio soo proprio bavi!miiiiiiiiiiiih!
secondo me è una grande cagata!i punti te li danno a seconda del numero di gare che fai e da quanti ci sono nel team!poi se aggiungi il fatto di mandare le macchine nelle cat più facili oppure di aprire le porte per squalificare e ripetere la prova le proprie auto in npp per non passare di categoria e ragruppare punti per vincere nel campionato!il gioco è fatto!non intendete come offesa ma opinione mia personale e lo sottolineo!
Poi secondo me chi è il migliore si vedrà in finale a seconda dei risultati che si vedranno percui adesso è inutile parlare!

PS chissa quanta birra moretti nei cartoni con bottiglie da 0,5l son passate dalle parti di Venezia! :lol:

Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #25 on: 22 January 2007, 22:52 »
per favore cerchiamo di rimanere su toni calmi.

il giochetto del nick non è certo un comportamento apprezzabile (anche se diffuso : c'è un topic in evidenza in redazione proprio per questo...) e certo non giova in immagine a chi lo fa.

Ma cercate per favore di non saltare tutti addosso a un team, che per iniziativa sbagliata di un singolo non può mica essere valutato negativamente nel suo intero!

Soprattutto se avete problemi personali tra voi, o cose del genere, per favore tenetele fuori dal forum.grazie ;)!
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

surfinthenet

• Novellino
« Reply #26 on: 22 January 2007, 23:06 »
Io mi scuso con tutti per l'uso del doppio nick.
L'iniziativa non era per prendere in giro nessuno (non sono proprio il tipo di persona da fare cose simili, o almeno credo).
L'iniziativa è stata solo presa perchè spesso c'è chi parla di Street Sound in maniera negativa (non solo nel forum) e questo credo non andrebbe a nessuno.

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #27 on: 22 January 2007, 23:12 »
Io mi scuso con tutti per l'uso del doppio nick.
L'iniziativa non era per prendere in giro nessuno (non sono proprio il tipo di persona da fare cose simili, o almeno credo).
L'iniziativa è stata solo presa perchè spesso c'è chi parla di Street Sound in maniera negativa (non solo nel forum) e questo credo non andrebbe a nessuno.

Prima di tutto, grazie per la correttezza nell'ammettere l'errore ;).
E' un modo intelligente per mettere fine a questa storia :).

Per quel che riguarda Street Sound non ho visto particolari commenti negativi, o forse non espliciti ma non è facile conoscere tutte le realtà locali e rendersi conto di dove finisce lo scherzo.Per questo è importante la partecipazione degli utenti nel segnalarci situazioni anomale.

Speriamo anzi in una vostra maggiore partecipazione al forum...perchè dopo tutto un grande team è sempre in grado di aiutare i principianti e non c'è posto migliore di questo per condividere le proprie conoscenze!

chiudo ;)
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)