Buonasera,
stavo guardando le classifiche e ho notato una cosa: Team killer bass STefano se ho visto bene ha accumulato punti in NUKE cn due macchine diverse!!
Prima una PUNTO poi una PANDA ma i punti sono stati sommati e li ha presi lui totalizzando i punti che gli bastavano per essere primo in classifica generale NUKE!!
Non per essere cattivo ma allora io se vengo ai raduni cn due macchine mi sommate i punti solo cn il mio nome????
Non mi sembra una cosa molto giusta per chi rinuncia a fare altri circuiti e poi si vede superare da uno che usa due macchine!!!!
Siccome mi posso essere sbagliato, e non lo metto in dubbio,vi prego di delucidarmi su questa faccenda così da non avercela cn nessuno!!
GRAZIE E SPERO CHE QUALCUNO MI ASCOLTI E MI RISPONDA!!!
CI vediamo a rimini ma spero di avere una risposta prima così evito di rovinarmi i tre giorni su...
ciao non so chi sei e non mi interessa comunque sono Stefano del team killer bass,
ti spiego la situazione per non avere equivoci.
ho gareggiato inizialmente con la mia fiat punto gt in categoria nuke.
ma siccome la stavo demolendo mi sono comprato una panda ed la punto e passata in bullet a.
ma non ho mai gareggiato con due auto nella stessa gara per il motivo che non sono un mago da potermi sdoppiare e portare due auto nello stesso momento!!!
comunque prima di scrivere sul forum cazzate leggi prima i risultati di ogni evento e vedrai che ho sempre gareggiato con un'auto e sempre nella stessa categoria nuke.
tranne al raduno di cupra marittima che mio fratello ha portato la punto in bullet a ed io la panda in nuke.
prima di parlare leggi il regolamento che dice:
il concorrente puo cambiare l'auto ma non la categoria!!!
poi anche se ho portato due auto come e successo a cupra i punti non si sono sommati nella stessa categoria ma, in bullet a (LA PUNTO)e in nuke (LA PANDA).
POI MI DEVI SPIEGARE PERCHE TE LA SEI PRESA TANTO IN QUESTO MODO CON ME!!!
MA CI CONOSCIAMO?
ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.