io fino ad adesso sui campi di gara ne ho visti tre...magari per ascolto è anche buono ma dai risultati in gara nn mi sembra un granchè per quello che costa...
Se parli di rimini, c'erano problemi con le protezioni, xche quegli idioti della Hertz prima parlano, poi ti danno gli ampli senza togliere le protezioni, e pur sapendo che il cono era rotto non si sono degnati di portarne 1.VERGOGNA!!!!! Sulla bobina del sub sembrava ci fosse passata 1 grattugia!!
scusa... ma nn ho capito... sarò cretino io... l'ampli nn è andato in protezione e ha fritto il sub? e nn ne avevano un altro di riserva? è così?
due hp1kd e un spl monster 154db nn mi sembra male dai...
dove sono questi risultati?finche nn si vedono segnati in un qualkosa di ufficiale sono solo parole!!!
scusami un attimo, tu ce l'hai cn i prodotti ke costano e nn vanno bene x spl... e ke ce li hai a fare allora i prodotti elettromedia nella tua makkina???
ma allora ti contraddici scusa... io lo so ke i prodotti elettromedia van bene x ascolto, visto ke li monto già da parekkio, ma tu dici ke nn sopporti le cose ke costano molto e in spl nn vanno... cosa centra l'ascolto ke tu nemmeno l'hai nominato prima cmq nn voglio ke ne nasca un diverbio... era così x dire...
si si ho capito, certo non so quanto sia conveniente abbinare un fronte elettromedia da ascolto ad una sezione sub da spl... spero ke cmq il tutto sia ben suonante
di fatti finche nn certifico nn sparo puttanate in pubblicocon il 500 a rimini abb avuto problemixo.. ci siamo avvicinati al risultato che facevamo..chissa xche sono stati promessi recrd qui nel forim 200000persone fanno piu di 150 e chi ha passtao 150 guarda un po siamo sempre noi che ogni raduno continuaimo aportare coppecredimi che se la cosa mi veniva detta da sandro o da bass o cmq da qualkuno come anche il gibbo che sti risultati li vede sempre allora andavo con la mano sul fuocoma siccome ci sono sempre scuse su scuse se permetti io rimango dubbioso finche nn vedo una cosa certificata davanti i miei okki