Salve anch'io mi metto in coda nella lista dei novellini, mi presento sono Alessio e volevo dirvi che quest'anno in categoria "d'apertura" sono arrivato 1° a fine campionato, con la mia 500 con un ampli Tec TA-601 (650w rms a 1ohm e 399€) ed 1 Hertz HXS300D SPL raggiungendo i 145.6 mantenendo una media di risultati intorno ai 144.5

. Sto parlando di un campionato a livello locale/regionale organizzato dal Team Underpressure di Roma. Per giocare e anche per curiosità

io ed il mio istallatore abbiamo provato a mettere l'HP 1KD al posto del Tec mantenendo il 30 da spl dell'Hertz (da 900w rms): in prova ho fatto segnare 149.8 (misuratore Tec SPL-X) poi invece all'elaborare day di vallelunga BassWars ho segnato 148.2 (credo Therm-Lab) arrivando 3°in bullet Unlimited. Ora nn so, ma sono sicuro che se avessi avuto un sub più potente e resistente, sicuramente avrei oltrepassato i 150, quindi credo che l'HP 1KD sia un amplificatore ancora da conoscere e lo monterò per l'anno prox proprio per vedere cosa riesce a fare. In caso vi farò sapere. ps mettiamoci che gli affiancherò il (M12UNLMTD) Monster...poi vediamo cosa saprà fare.

per qnt riguarda i costi io credo che l'importante siano il DB...più ne fai (e li mantieni) e meglio è !!!