Author Topic: la categoria dei 1000 euro!!!  (Read 3255 times)

SKY DIVE

• Esseppiellaro
  • Finiziopowerteam Boss ... friends of team Pit Stop
Re: la categoria dei 1000 euro!!!
« Reply #20 on: 05 July 2007, 13:55 »
io faccio il furbo...dico di aver comprato i sub e il box l ho realizzato io. in fin dei conti se avrei dovuto realizzarlo o farlo fare da un installatore si sarebbe speso di più..no? e non sta scritto da nessuna parte che bisogna calcolare il costo del box e della mano dopera...
che ne dite???
Being a point of reference for everybody it's a pleasure of few

THREE BRAND NATIONAL LEADER.. THIS IS ME!
the president of THE biggest team in ITALY
LAST NEWS GROUND ZERO, VIBE, SPL DYNAMICS , JBL  ON FACEBOOK OF FINIZIOPOWERTEAM

http://www.youtube.com/watch?v=V9ccICMQ1to

mik

• Tamarro
  • **
  • www.rustikonica.it DD...
    • www.ddaudio.it
« Reply #21 on: 05 July 2007, 14:16 »
che ne dite???
Effettivamente nei 1000 € vine conteggiato solo Sub e Amplificatori, quindi puoi montare tranquillamente anche quella cassa, ma dubito fortemente che una cassa che si aquista gia fatta riesca ad essere competitiva :oops:
TEAM BASS...
Fiat PanDDa
SS 1-2 ... :roll:
2x DD 9918
2x SounDigital SD8000

SKY DIVE

• Esseppiellaro
« Reply #22 on: 05 July 2007, 19:56 »
so che non sarà competitiva nei numeri (ovviamente questo sub predilige il bassone e come f/s è diverso da quello dell auto),ma ho appena smonato per una serie di problemi un impianto da 151 db...non ero molto soddisfatto neanche della qualità del basso...ne...  ho ascoltato quel sub in una punto e con lo stesso ampli tira 144 db,non un record ma vi garantisco che la qualità del basso è eccellente. certo non vincerò delle gare spl,ma se per vincere qualche gara (2/3 all anno) devo rinunciare al tipo di basso che piace a me per tutto l anno credo sia meglio cosi!  faccio parte di un team numeroso,siamo tutti molto amici e quindi saranno gli altri che si occuperanno di vincere qualche garetta...a me nom cambia niente.

LAST NEWS GROUND ZERO, VIBE, SPL DYNAMICS , JBL  ON FACEBOOK OF FINIZIOPOWERTEAM

marco125

• Esseppiellaro
« Reply #23 on: 05 July 2007, 20:38 »
so che non sarà competitiva nei numeri (ovviamente questo sub predilige il bassone e come f/s è diverso da quello dell auto),ma ho appena smonato per una serie di problemi un impianto da 151 db...non ero molto soddisfatto neanche della qualità del basso...ne...  ho ascoltato quel sub in una punto e con lo stesso ampli tira 144 db,non un record ma vi garantisco che la qualità del basso è eccellente. certo non vincerò delle gare spl,ma se per vincere qualche gara (2/3 all anno) devo rinunciare al tipo di basso che piace a me per tutto l anno credo sia meglio cosi!  faccio parte di un team numeroso,siamo tutti molto amici e quindi saranno gli altri che si occuperanno di vincere qualche garetta...a me nom cambia niente.

non puoi pretendere di suonare in una cassa per spl :( :( :(

semmai fatti 2 casse una per ascolto a seconda della musica che preferisci e l'altra per spl

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #24 on: 06 July 2007, 01:28 »

io domenica ho visto 152 in categoria 1000 euro.. quindi se i numeri son quelli con 144 non vai da nessuna parte.. forse con 150 puoi essere competitivo.. ma se le gare non ti interessano e ti piace un bel basso cambia decisamente sub :)
-Team-Fatal-Excursion-

totorfspl

• Tamarro
  • **
  • Bis-Bis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #25 on: 06 July 2007, 04:25 »
ma visto che le gare nn sono la tua priorità xchè gli dai tanto peso ....
crea un mostro da bordello e ti diverti sempre ... fai la tua figura anche se nn ti iscrivi alla gara ...
vediamo se faccio qualcosa di buono

mik

• Tamarro
  • **
  • www.rustikonica.it DD...
    • www.ddaudio.it
« Reply #26 on: 06 July 2007, 09:19 »
io domenica ho visto 152 in categoria 1000 euro.. quindi se i numeri son quelli con 144 non vai da nessuna parte.. forse con 150 puoi essere competitivo.. ma se le gare non ti interessano e ti piace un bel basso cambia decisamente sub :)
é proprio quello che intendevo io, alla fine ti conviene andare su altro materiale...
TEAM BASS...
Fiat PanDDa
SS 1-2 ... :roll:
2x DD 9918
2x SounDigital SD8000

SKY DIVE

• Esseppiellaro
« Reply #27 on: 06 July 2007, 10:11 »
ho detto che alle gare ci vado,ma non con la presunzione di vincere.tenete presente che al massimo ne faccio 5 all anno... mi diverto perchè faccio parte di un team numeroso e rumoroso...ci si diverte sempre,indipendentemente dal risultato! io quel sub l ho ascoltato e mi soddisfa. avere 150 e passa db in auto è bello per le gare ma in onestà non è che tutti i giorni si ascolta a quei livelli la musica....se poi vogliamo essere ancora più onesti se fai una cassa da spl accordata magari a 55/60hz la qualità del basso non è che sia delle più soddisfacenti....la miania dei numeroni mi è passata....

Kaball

• Tamarro
  • **
« Reply #28 on: 13 July 2007, 01:48 »
Fate come me un subbettino da 30 per ascolto accordato a 45 hz e una cassa da spl per le gare e sto apposto ,prima delle gare cambio cassa cambio ampli ed il gioco è fatto, cosi non rinuncio ne al basso che mi piace ascoltando musica ne alle gare .

cagifiori

• Tamarro
  • **
  • furlans in fieste......rimini 08
« Reply #29 on: 23 July 2007, 18:12 »
 :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: io che ho roba vecchia cosa vedono i listini del 90?? :pi: :pi: :pi: :pi: :pi:
.....ce che al bef in une sere il furlan chei atris lu bevin in un an.....

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #30 on: 24 July 2007, 16:37 »
:pi: :pi: :pi: :pi: :pi: io che ho roba vecchia cosa vedono i listini del 90?? :pi: :pi: :pi: :pi: :pi:

Se leggi sul regolamento c'è scritto chiaramente che sei TU che devi preoccuparti di portarti dietro un listino con i prodotti che utilizzi, non dobbiamo mica noi andare in cerca dei prezzi dei componenti di tutti i concorrenti... Tu lo sai già in partenza che il costo deve rientrare nei 1000 Euro, e perciò ce lo devi dimostrare...
Consiglio a tutti i concorrenti che stanno in NPP di portarsi SEMPRE dietro la fotocopia del listino dove ci sono i loro woofer ed amplificatori, così evitiamo le rogne.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

audiobahn2

• Unzettaro
  • **
  • 4cw455 in 600L no fear
« Reply #31 on: 30 July 2007, 23:16 »
azz nel 90 con 1000euro(quasi 2 milioni delle vecchie lire)compravi roba seria!!.... :roll:
IL GATTO è STATO DESCRITTO COME L ANIMALE PERFETTO,L ACME DELLA PERFEZIONE MUSCOLARE E L ESEMPIO SUPREMO DEL REGNO ANIMALE Di COORDINAZIONE TRA MENTE E CORPO

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #32 on: 31 July 2007, 11:28 »
Si, e nell'80 ancora di più, per non parlare nel '70...
Solo che con quella roba i numeri non si facevano, perciò alla fine se fai un paragone quello che compri ora con la stessa cifra rende di più!!!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

audiobahn2

• Unzettaro
  • **
  • 4cw455 in 600L no fear
« Reply #33 on: 02 August 2007, 16:39 »
Si, e nell'80 ancora di più, per non parlare nel '70...
Solo che con quella roba i numeri non si facevano, perciò alla fine se fai un paragone quello che compri ora con la stessa cifra rende di più!!!
certamente superando i 1000 euro ma stando al di sotto è una bella guerra
IL GATTO è STATO DESCRITTO COME L ANIMALE PERFETTO,L ACME DELLA PERFEZIONE MUSCOLARE E L ESEMPIO SUPREMO DEL REGNO ANIMALE Di COORDINAZIONE TRA MENTE E CORPO