Author Topic: Qualcuno mi dia qualche spiegazione...  (Read 2224 times)

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
Qualcuno mi dia qualche spiegazione...
« on: 16 August 2007, 17:22 »
Perchè vengono cancellati i messaggi scritti??

Chi li cancella??

Con che diritto??

Ripeto...la opinione che ho sul circuito di gare Spl Super Race è mia..qui c'è la libertà di parola o sbaglio?? mi sembra di no..

Non si facevano nomi ne si offendeva nessuno..ora perchè non ci sono più i mess??

Dai cancellate anche questo senza dare risposte chiare a cui possa controbattere......

Dai non aspetto altro...  :inkaz: :clap: :inkaz: :clap: :inkaz: :clap:
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

BARONE

• Esperto
  • TAU'RI CHAPA'HAI
Re: Qualcuno mi dia qualche spiegazione...
« Reply #1 on: 16 August 2007, 19:24 »
Scusami ma,lo so che è maleducazione rispondere con unaa domanda ma tu li hai letti il regolamento e i vari post sul comportamento dei novellini e ai problemi annessi e connessi dei moderatori ed amministratori?
Secondo te che ci stanno a fare?
\SI COME ROTA CH'IGUALMENTE è MOSSA\
\L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE\ D.A.

QUANDO LO SPIRITO E IL CORPO SONO IN VERA PACE LA COSCIENZA SI ELEVA AD UN LIVELLO CONCETTUALMENTE SUPERIORE

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #2 on: 16 August 2007, 20:54 »
allora,sono stato in a cancellare
primo perchè offendi un circuito di gare organizzato da persone che ci mettono passione,tempo e soldi

secondo perchè offendi solo senza dare motivazioni e le offese sono riferite ad una persona in particolare (l'organizzatore e presidente del circuito)

terzo perche cmq è vietato dal regolamento

è sufficente come risposta?
se hai problemi con il regolamento splsuperrace o con qualche gara apri un post SERIO dove esponi i problemi che ci sono e vedrai che nessuno lo toccherà

ciao
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

treo76

• Guest
« Reply #3 on: 19 August 2007, 20:41 »
allora,sono stato in a cancellare
primo perchè offendi un circuito di gare organizzato da persone che ci mettono passione,tempo e soldi

secondo perchè offendi solo senza dare motivazioni e le offese sono riferite ad una persona in particolare (l'organizzatore e presidente del circuito)

terzo perche cmq è vietato dal regolamento

è sufficente come risposta?
se hai problemi con il regolamento splsuperrace o con qualche gara apri un post SERIO dove esponi i problemi che ci sono e vedrai che nessuno lo toccherà

ciao

se poi i problemi sono così gravi da arrivare ad offendere si può anche smettere di andare e provare a cambiare circuito

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #4 on: 20 August 2007, 17:30 »
Faccio un esempio...nel sito www.splsuperrace.it cosa bosogna fare per avere le classifiche aggiornate di gara in gara??

Da chi è gestito?? Non vorrete mica venire a dirmi che per uploaddare un file .pdf ci vuole chissa quanto tempo...la classifica generale è aggiornata al 10 giugno...
e si che di gare ne abbiamo fatte da quella data ad oggi..

Voi andreste a fare acquisti senza sapere quanti soldi avete in banca??

Io come faccio a sapere di gara in gara che fare??Se volessi iscrivermi in un'altra categoria non so ne i risultati..ne a che livelli sono arrivati..ne il punteggio in campionato..

Altro esempio..come si fa ad aggiornare le date delle gare ogni settimana..uno che vuole mirare al campionato non può organizzarsi un'attimo per i fatti suoi..perchè deve essere sempre pronto ad un'eventuale gara..(la gara di Siena a Sinalunga è stata aggiunta nel sito al giovedi, due giorni prima della gara)..

Magari ho sbagliato ad offendere ma quando uno come me vede cose del genere non è facile trattenersi..
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.ripperz.it
« Reply #5 on: 20 August 2007, 18:46 »
guardando il sito intanto le gare sono aggiornate a 22 luglio

http://www.splsuperrace.it/italian/dettagli_2007.php

puo anche essere che chi gestisce il sito sia in ferie,non pensi?oppure deve rinuncire per uppare dei file pdf o portarsi il pc in vacanza?

altra cosa,il programma gare mi sembra proprio ci sia fino a fine anno,che dici?

http://www.splsuperrace.it/italian/programma.php

per quanto riguarda aggiornare il programma gare,penso ci siano cosi tanti raduni in giro che magari salta fuori all'ultimo momento la possibilità di fare la gara e si organizza al volo
non è correttissimo per chi partecipa ma in teoria bisognerebbe essere sempre pronti no :D?

www.ripperz.it

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #6 on: 21 August 2007, 09:24 »
Bisogna essere sempre pronti??...ma spl deve essere un divertimento..non un secondo lavoro!! :gun: :inkaz:

Comunque il programma gare adesso è così perchè come dici te forse sono in ferie..ma vedrai quante gare verranno aggiunte all'ultimo minuto..

Poi per le classifiche non puoi mica venire a dirmi che sono stati in ferie da metà luglio...Una delle ultime gare a cui ho partecipato era in data 14 luglio..è passato più di un mese prima che upploaddassero i file delle classifiche..dalla gara a sinalunga l'aggiornamento delle classifiche è stato fatto due o tre giorni fa..vedi te..

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.ripperz.it
« Reply #7 on: 21 August 2007, 10:31 »
se vuoi seguire l'intero campionato diventa quasi un lavoro,per quello devi essere sempre pronto
per il resto non so quando vengoo pubblicati e con che velocità i record e i vari risultati,mi dispiace non posso esserti di aiuto
vediamo se arriva bass a risponderti :)
www.ripperz.it

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #8 on: 21 August 2007, 22:38 »
Eccomi qua... scusate il ritardo  :oops:

Mi collego alla discussione generale e cerco di chiarire alcune cose:

Il sito SPL Super Race purtroppo a volte non contiene i risultati delle gare perchè i file vengono inviati in ritardo dagli organizzatori (vedi in particolare il discorso Sinalunga + le altre 2 gare toscane)

Colpa invece 100% di chi gestisce il sito (e anche io personalmente gli vorrei tirare le orecchie...) il ritardo dell'aggiornamento delle classifiche generali, e pertanto i rimproveri sono più che dovuti!

La continua variazione del calendario gare è dovuta come anticipato correttamente da Ripperz (un grazie a te) è da inputare alla foga di gran parte degli organizzatori di raduni tuning di incollare all'ultimo momento una gara ufficiale di SPL e per farlo ce lo comunicano a stretto margine di tempo, e addirittura a volte disdicono le gare con la massima facilità, costringendoci a cancellare l'evento magari una sola settimana prima!
Capirai anche tu che non è assolutamente nostro interesse avere un calendario in cantinuo aggiornamento, sarebbe certamente preferibile una pianificazione molto anticipata che permetterebbe ai concorrenti di prepararsi con calma e per tempo alle varie competizioni!

A guardare la cosa per bene, il circuito ha subito profonde modifiche l'anno scorso, altri aggiustamenti quest'anno con il nuovo regolamento che è rimasto molto più stabile nel tempo, e a mio parere arriverà alla sua maturità nell'arco del prossimo anno di gare. Nessuno nasce perfetto e "imparato"... noi cerchiamo di imparare dai nostri errori e perfezionarci nel tempo.

Io personalmente sono sempre molto attento a cercare il modo di evitare imcomprensioni e controversie lavorando al regolamento e alle modalità di svolgimento delle gare, attingendo a piene mani alle amare esperienze raccolte in tanti anni, e se guardiamo le cose importanti non credo sia la data di aggiornamento di un sito a far pendere l'ago della bilancia in favore di uno o l'altro circuito di gare, altrimenti avrei davvero molto da parlare...  :lol: :lol: :lol:

Resto a disposizione di chiunque abbia domande in tema al circuito, sperando che la prossima volta chi ha qualche problema prima di scrivere di getto cose di cui potrebbe doversi scusare, mi contatti in pm in modo da spianare la strada.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

PG12

• Guest
« Reply #9 on: 22 August 2007, 00:07 »
bravo bass  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

treo76

• Guest
« Reply #10 on: 22 August 2007, 11:02 »
volevo partecipare alla gara spl super race che si terra domenica 26,premetto che è la prima volta che partecipo a tale circuito di gare,avendo bisogno di alcune informazioni ho provato a telefonare al numero indicato nel sito ma non ho avuto risposta,ho provato a contattare l'indirizzo e-mail ma niente risposta.

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #11 on: 22 August 2007, 11:08 »
Purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) in ufficio sono tutti in ferie fino a fine mese, pertanto non risponde nessuno per questa ragione.
Tra l'altro ho ricevuto notizia che l'organizzatore della gara del 26 ha avuto un incidente stradale (tra l'altro grave, purtroppo) e perciò non sono sicuro dello svolgimento della gara. Prova a contattare il numero che trovi sul sito entrando sulle info relative all'evento, se non ti risponde nessuno probabilmente la gara non sarà effettuata!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

treo76

• Guest
« Reply #12 on: 22 August 2007, 12:56 »
Purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) in ufficio sono tutti in ferie fino a fine mese, pertanto non risponde nessuno per questa ragione.
Tra l'altro ho ricevuto notizia che l'organizzatore della gara del 26 ha avuto un incidente stradale (tra l'altro grave, purtroppo) e perciò non sono sicuro dello svolgimento della gara. Prova a contattare il numero che trovi sul sito entrando sulle info relative all'evento, se non ti risponde nessuno probabilmente la gara non sarà effettuata!

questa notizia non è gradevole per niente

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #13 on: 22 August 2007, 13:44 »
Beh... vista la motivazione direi che è una cosa TRISTE...

treo76

• Guest
« Reply #14 on: 23 August 2007, 13:47 »
Beh... vista la motivazione direi che è una cosa TRISTE...

decisamente triste.

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #15 on: 24 August 2007, 00:23 »
Notizia dell'ultima ora: sembra che la gara del 26 Agosto si svolgerà normalmente!!!

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #16 on: 25 August 2007, 12:40 »
Ieri sono andato a trovare Daniele in ospedale..la gara del 26 è confermata da lui in persona.....

Speriamo si rimetta presto.....

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #17 on: 05 September 2007, 18:30 »
Ecco...evviva! :clap: :clap: :clap:

Eccovi un'altro fatto che dimostra il malfunzionamento del circuito SPL SUPER RACE...

Dopo quattro mesi che nel sito ufficiale è scritto che il 09 settembre si terrà una gara BIELLA, tre giorni prima dell'evento.........
.....via tutto.....la gara c'è lo stesso......ma è a MACERATA!!!!

Ma come si può pretendere che un circuito così vada avanti in futuro...

Ma dai..è una vergogna.... :damn: :clap: :damn: :clap: :damn:

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #18 on: 05 September 2007, 18:59 »
Mi informo e poi vediamo da cosa dipende... quello che io dico è che secondo me prima di accusare si deve SEMPRE prima informarsi a fondo...
Che ne sai tu se gli organizzatori della gara hanno tirato un bidone all'organizzazione e hanno annullato la gara all'ultimo momento?
Se le gare le organizzassimo tutte noi stai tranquillo che non ne verrebbe annullata nemmeno una, ma vista la facilità con cui la gente si prende l'impegno di organizzare una gara per poi dimenticarsene, capitano di queste cose.
La gara di Macerata per esempio è saltata fuori a pochi giorni dallo svolgimento, cosa ci voleva a farlo sapere prima??? E cosa dovremmo fare? Escludere la gara o fargliela fare sperando che la prossima volta di facciano vivi prima?
E' facile parlare delle cose, ma si deve anche pensare prima ai mitivi per cui accadono, non credi?

Tieni presente che io sono al 100% contro queste cose, se uno prenota una gara e poi non la svolge avvisando all'ultimo momento per me ha chiuso con il nostro circuito, non si prende in giro la gente, perchè poi ci sono persone come te che essendo magari precise notano le "magagne" che succedono, ed il circuito intero ne fa le spese...

Per l'anno prossimo ci saranno delle regole severe anche per chi vuole organizzare una gara, non solo per i giudici ed i concorrenti, vedremo se succederanno ancora queste cavolate!

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #19 on: 05 September 2007, 20:13 »
Per fortuna che un mio amico ha chiamato a Biella per sapere l'indirizzo esatto della gara... gli anno detto: "ma fai tanta strada per una gara non ufficiale?" risposta: "come non ufficiale, sul sito è gara SplSuperRace!!".
"no guarda è gia da tempo che abbiamo comunicato al presidente Cocco che non è più gara ufficiale"...
Se non fosse perchè abbiamo chiamato il Francesco Cocco sul sito ci sarebbe ancora scritta la gara di Biella...
E vedete voi se mi facevo 400 Km per il c***o...poi sono di passaggio per Milano e andavo a fare una visitina al presidente in persona...

Vedete che razza di organizzazione che c'è?...

Questo è un altro esempio dei tanti fatti che sono accaduti in quest'anno in questo circuito...è una vergogna!! :inkaz: :inkaz: :inkaz: