Eccomi qua... scusate il ritardo

Mi collego alla discussione generale e cerco di chiarire alcune cose:
Il sito SPL Super Race purtroppo a volte non contiene i risultati delle gare perchè i file vengono inviati in ritardo dagli
organizzatori (vedi in particolare il discorso Sinalunga + le altre 2 gare toscane)
Colpa invece 100% di chi gestisce il sito (e anche io personalmente gli vorrei tirare le orecchie...) il ritardo dell'aggiornamento delle classifiche generali, e pertanto i rimproveri sono più che dovuti!
La continua variazione del calendario gare è dovuta come anticipato correttamente da Ripperz (un grazie a te) è da inputare alla foga di gran parte degli organizzatori di raduni tuning di incollare all'ultimo momento una gara ufficiale di SPL e per farlo ce lo comunicano a stretto margine di tempo, e addirittura a volte disdicono le gare con la massima facilità, costringendoci a cancellare l'evento magari una sola settimana prima!
Capirai anche tu che non è assolutamente nostro interesse avere un calendario in cantinuo aggiornamento, sarebbe certamente preferibile una pianificazione molto anticipata che permetterebbe ai concorrenti di prepararsi con calma e per tempo alle varie competizioni!
A guardare la cosa per bene, il circuito ha subito profonde modifiche l'anno scorso, altri aggiustamenti quest'anno con il nuovo regolamento che è rimasto molto più stabile nel tempo, e a mio parere arriverà alla sua maturità nell'arco del prossimo anno di gare. Nessuno nasce perfetto e "imparato"... noi cerchiamo di imparare dai nostri errori e perfezionarci nel tempo.
Io personalmente sono sempre molto attento a cercare il modo di evitare imcomprensioni e controversie lavorando al regolamento e alle modalità di svolgimento delle gare, attingendo a piene mani alle amare esperienze raccolte in tanti anni, e se guardiamo le cose importanti non credo sia la data di aggiornamento di un sito a far pendere l'ago della bilancia in favore di uno o l'altro circuito di gare, altrimenti avrei davvero molto da parlare...

Resto a disposizione di chiunque abbia domande in tema al circuito, sperando che la prossima volta chi ha qualche problema prima di scrivere di getto cose di cui potrebbe doversi scusare, mi contatti in pm in modo da spianare la strada.