Author Topic: Bonny's CaRs  (Read 21484 times)

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
Re: Bonny's CaRs
« Reply #40 on: 08 November 2007, 16:47 »
Speriamo.... si vabbè la makkina ora è ancora sporca, è 1 cantiere aperto...come la stragrande maggioranza d noi tamarri....  asd asd
...ora appena ho modo le do 1 risistematina dato ke x ora m va bene così... :)

Bonny

• Esperto
« Reply #41 on: 15 November 2007, 10:14 »
A breve i tappetini personalizzati per la silviettaaa!!!  :lol:  ....+ ke altro s spera xke m sa ke ste poste come al solito han perso il pacco...  :...:

Bonny

• Esperto
« Reply #42 on: 15 November 2007, 10:22 »
Altra news, ieri sera su una STRADA PRIVATA abbiamo provato 1 sparo io e la mia tipa... ( m serviva 1 copilota leggero...  :rotfl: ) ....sullo 0/100 km/h penso ke la misura + precisa sia stata ad okkio e croce LA VENTESIMA (  :gh: ) ....ed abbiamo misurato 5.58 sec.  :)  ...soddisfatto direi, piccole modifike rispetto all'originale, 1 pò d pressione in + e s abbassa già d mezzo secondo abbondante!  OMFG

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
    • MERCURYSOUND AUDIO STORE
« Reply #43 on: 15 November 2007, 11:50 »
Altra news, ieri sera su una STRADA PRIVATA abbiamo provato 1 sparo io e la mia tipa... ( m serviva 1 copilota leggero...  :rotfl: ) ....sullo 0/100 km/h penso ke la misura + precisa sia stata ad okkio e croce LA VENTESIMA (  :gh: ) ....ed abbiamo misurato 5.58 sec.  :)  ...soddisfatto direi, piccole modifike rispetto all'originale, 1 pò d pressione in + e s abbassa già d mezzo secondo abbondante!  OMFG

ke dirti bonny...  :stica: :win:
WWW.MSDAUDIO.IT

Bonny

• Esperto
« Reply #44 on: 15 November 2007, 13:18 »
Il fatto è ke il manometro del turbo è mezzo rinco sec me...m da pikki a 0.8 bar, come m arriva il boost controller (ormai è quasi 1 mese ke aspetto  :...: ) m faccio 1 manometro serio e vediamo...  :) ...cmq in teoria ql pò d prex in + ke ha dovrebbe esser qll ke deriva dall'apertura dello scarico e basta...  :roll:

pedro

• Esseppiellaro
« Reply #45 on: 15 November 2007, 16:57 »
mi pare un tempone ma complimenti :italia1:

Bonny

• Esperto
« Reply #46 on: 15 November 2007, 18:18 »
Già... ma t garantisco ke nn racconto balle...  OMFG  ...in effetti abbiamo provato 1 sacco sia xke nn riuscivo a partire decentemente, sia xke era difficile beccare in modo preciso i tempi d partenza e arrivo...anke se cmq tutte le prove s aggiravano intorno qll cifra... 5.7 - 5.8 ... 5.4 quando anticipavamo 1 peletto...  :rotfl:

pedro

• Esseppiellaro
« Reply #47 on: 26 November 2007, 19:13 »
tranne i sub hai l'impianto spicicato che vorrei nell mio clio...un vano sotto i sedili posteriori come posso ricavarlo?sai bene che il bagaglio è veramente piccolo... :inkaz:io vi rompo i coglioni dalla mattina alla sera per la mia stupida indecisione...vorrei tanto mettere due nuclear da15 dietro sia per spl che tamareggio..ma i litri non basteranno anche perchè devo metterci le batterie...per fare il vano sotto i sedili come si può fare?e poi hai una macchina con fs69...e ti metti un accordo da 45 per spl?cmq 6un grande e vorrei tanto riuscire ad avere anche io il tuo impianto(che con la vecchia clio,sarà devastante) :italia1:

Bonny

• Esperto
« Reply #48 on: 26 November 2007, 22:29 »
tranne i sub hai l'impianto spicicato che vorrei nell mio clio...un vano sotto i sedili posteriori come posso ricavarlo?sai bene che il bagaglio è veramente piccolo... :inkaz:io vi rompo i coglioni dalla mattina alla sera per la mia stupida indecisione...vorrei tanto mettere due nuclear da15 dietro sia per spl che tamareggio..ma i litri non basteranno anche perchè devo metterci le batterie...per fare il vano sotto i sedili come si può fare?e poi hai una macchina con fs69...e ti metti un accordo da 45 per spl?cmq 6un grande e vorrei tanto riuscire ad avere anche io il tuo impianto(che con la vecchia clio,sarà devastante) :italia1:
Bè intanto grazie...allora x la fs scordati d tirare a qll freq... t aggiri intorno ai 58-59 se fai 1 bel lavoro ma io cn la mia cassa da spl fatta in 2 ore sto sui 53-54... cn conseguente risultato mediocre! ...la cassa accordata a 32 hz ke m da il picco a 44 è puramente da bassone e nn tira na mazza in spl... xò è divertente e abbastanza devastante, il basso è piuttosto violento... x creare il vano sotto i sedili devi 1 pò ingegnarti... io l'ho ricreato da zero ma ho mantenuto tutte le staffe originali quindi i sedili s possono anke ribaltare come qll normali... l'unico problema è ke pesano 30 kili e sn 1 pò + duri.... d pro hanno ke sn riscaldati quando pigio sull'autoradio!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #49 on: 26 November 2007, 23:05 »
cmq complimenti anche x le tue car :lol:ke batterie monti nella clio(marca)da quanti ah e ke dimensione x i cavi? :?

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
    • MERCURYSOUND AUDIO STORE
« Reply #50 on: 26 November 2007, 23:39 »
d pro hanno ke sn riscaldati quando pigio sull'autoradio!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahahhauauauauaauuaua :italia1: :italia1:
WWW.MSDAUDIO.IT

pedro

• Esseppiellaro
« Reply #51 on: 27 November 2007, 01:02 »
Bè intanto grazie...allora x la fs scordati d tirare a qll freq... t aggiri intorno ai 58-59 se fai 1 bel lavoro ma io cn la mia cassa da spl fatta in 2 ore sto sui 53-54... cn conseguente risultato mediocre! ...la cassa accordata a 32 hz ke m da il picco a 44 è puramente da bassone e nn tira na mazza in spl... xò è divertente e abbastanza devastante, il basso è piuttosto violento... x creare il vano sotto i sedili devi 1 pò ingegnarti... io l'ho ricreato da zero ma ho mantenuto tutte le staffe originali quindi i sedili s possono anke ribaltare come qll normali... l'unico problema è ke pesano 30 kili e sn 1 pò + duri.... d pro hanno ke sn riscaldati quando pigio sull'autoradio!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fai foto per vedere come gli hai sistemati...ma sono ben ventilati cosìho visto che hai tagliato la cappelliera

Bonny

• Esperto
« Reply #52 on: 27 November 2007, 10:23 »
cmq complimenti anche x le tue car :lol:ke batterie monti nella clio(marca)da quanti ah e ke dimensione x i cavi? :?
Monto 1 fam 120 ah all'anteriore ( s vede anke in foto...) e 3 sbs 60 ah alla base dei sedili posteriori... ke all'occorrenza possono diventare 6!  :) ...la fam garantisce longevità, le sbs spunto e pronta corrente agli amplificatori...  :roll: ...i cavi sono TUTTI da 50 mm2, tranne l'alimentazione e massa x il 120.2 (ke rifaremo xke è oscena) ke sono 16 mm2 :)

Bonny

• Esperto
« Reply #53 on: 27 November 2007, 10:28 »
fai foto per vedere come gli hai sistemati...ma sono ben ventilati cosìho visto che hai tagliato la cappelliera
No nn sono x niente ventilati... xò i sedili s aprono tipo coperkio... nel modo in cui ho fatto la foto!  :) ....ai raduni quindi in cui c pesto tanto alzo il coperkio e ho gli ampli completamente liberi sopra!  :)

pedro

• Esseppiellaro
« Reply #54 on: 27 November 2007, 12:24 »
faresti più foto per vedere meglio che vedo sè farlo così?io la macchina la uso tutti i giorni quindi pensi che si riscalderebbero troppo?

Bonny

• Esperto
« Reply #55 on: 27 November 2007, 14:33 »
Bè insomma no dai... dipende da quanto c dai dentro, ma nn so nella tua, ma nella mia cè da star male poi, nn reggi tanto... anke x 1 discorso d fronte, sale troppo esponenzialmente e cn i pt dritti nelle orekkie m capisci... :D ...cmq dai come riesco le faccio!  :italia1:

pedro

• Esseppiellaro
« Reply #56 on: 27 November 2007, 16:46 »
grazie,ci conto che voglio terminare anche la mia al più presto

rs2000

• Esseppiellaro
  • derapare con stile
« Reply #57 on: 27 November 2007, 20:38 »
per quanto riguarda i cerchi hai visto gli oz il 35 anniversario? da 17 sono molto molto belli....e sono oz
lavoro fatto...tasche quasi finite ma suonanti..poco ma ancora per poco(hahah)pero mesa che rifaccio tutto voglio l'urlo totale.....

Bonny

• Esperto
« Reply #58 on: 28 November 2007, 11:38 »
Eh lo so ke sn belli e so ke vengon anke usati in jap gli OZ... ma vorrei prendere 1 cosa ke nn è molto diffusa qui , 1 cosa proprio ke viene solo ed esclusivamente prodotta x jap o america! ...vuoi mettere???  :lol:  ....ora stavo guardando i 5zigen, 1 paio d modelli d work e qst della foto... ke devo ancora capire ke marca sono, cè 1 ragazzo ke li vende!  :)

VitoMick

• Veterano
« Reply #59 on: 28 November 2007, 13:24 »
che mostro stò rx7 :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP :PP