Son saliti molto in hpp1 e aimè anche nella mia hpp3. Complimenti a manola del g.P.Progect x i 155db in hpp1 e anche x la loro clio. E anche la clio del team di potenza ke dai componenti ke avevano al quale pota son un pò allergico an tirato 154.7 da non crederci. E al mr.Betti ke con il suo unico giallone dd è volato a 160e passa. Ciao mik&ale i k viaggiano ancora
ne approfitto anche io per complmentarmi con tutti i partecipanti... perchè in ognuno (come sempre) ho visto tanta passione e tanta dedizione.
Sono l'installatore del team Do Re hi end di Potenza ... il confronto con veri professionisti al vertice, mi ha dato tanto.
Per me , che ho cominciato da pochissimo con l' SPL, c'è solo da imparare dai più esperti.
La sfida con me stesso era riuscire a tirare fuori buoni numeri con i prodotti che tutti nell'ambiente non digeriscono ( effettivamente ,al di là del logo SPL che portano, non progettati per lo scopo specifico ).
Credo ci stia riuscendo ... ma ho ancora tanto lavoro da fare.. 154,7 db con 2 38 Hertz da 410€ di listino l'uno, montati 4 mesi fà e con 200 burp sul groppo in categoria hpp3 ad un solo db dal record è una magnifica soddisfazione. La stessa della Cat. NPP con 147.0db con Hertz da 130€ e 2 gg per intallare tutto(costruzione cassa compresa) partendo completamente da zero.
... siccome le chiacchere stanno sempre a zero ...finisco con un caloroso e rispettoso saluto ai ragazzi di Street Sound e Giada Sound (disponibilissimi, e grandi amici/rivali)

... a quelli di GP Proget

( i miei durissimi antagonisti, mamma che bella battaglia a colpi di decimi! ),
A MBcar, Daniele Hi Fi , Xtreme team e.... VS Audio ..( avrei voluto conoscere Sandro...sarà a Padova ..spero!)

Ciao Federico