grazie mille Gibbo,
ti capisco se nn diregisci il marchio che uso ( come la maggior parte dei frequentatori di questo forum

) , ma rispetto l'opinione di tutti, senza dover per forza convincere del contrario con discorsi stupidi, magari preferisco farlo impegnandomi al 110% a tirar fuori ciò di cui potrebbero essere capaci sia in SPL sia in SQ.
anche io ci tenevo ad essere a Riva per potermi confrontare con una realtà diversa, per me sapere che c'eri Tu e tutti gli altri (insomma tra i più forti d'Italia ed oltre..) è stato uno stimolo e un orgoglio.
Ancora di più oggi ...

Delle 2 macchine che ho portato .. la Suzuki Swift ha segnato di meno perchè nella cat. più piccola , dei 1000€.... ancora è appena nata ..c'è da migliorare tanto .. mi mancano 3 db (

) dai più forti VS AUDIO e GIADA SOUND..ma proverò a raggiungerli .....spero che loro mi aspettino e non migliorino ancora

cmq grazie ancora ...facciamo così porto una damigiana di Vino Doc delle mie parti (Aglianico), qualche salsiccia e soppressata a Padova...così da offrire un pò a tutti.....