Author Topic: Info x Riva del Garda  (Read 2364 times)

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
Re: Info x Riva del Garda
« Reply #20 on: 17 November 2007, 21:09 »
sì ho visto che eravate davanti a noi...
Il Team Bass mi è piaciuto particolarmente per la serenità con la quale ha affrontato le giornate... mi hanno onorato i saluti e i complimenti prima di andarsene di tutti...
 ho chiesto in giro se c'era anche Sandro ma mi avevano detto di no...sarà per la prossima .

tu con che auto eri? se hai partecipato in hpp3 probabilmente mi ricordo di te.

Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 . CAMPIONE ITALIANO NCA 2010 CAT.SOFT

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #21 on: 17 November 2007, 21:56 »
Era senza macchina ormai la sto preparando x la finale. Cmq son quello alto ke se spogliato sul palco. Ho una 145 una porca ke non vuol salire di db
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #22 on: 17 November 2007, 22:11 »
ah! quello che ha ballato con la tipa ...e che per poco non se la tromb...va sul palco?  :clap:

la conosco la 145 ... ne ho preparata una anni fà..non SPL però...come macchina  a me piace molto (sono alfista sfegatato :grin:) ..immagino il lavoro che c'è...
forza datti da fare !!  :)
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 . CAMPIONE ITALIANO NCA 2010 CAT.SOFT

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #23 on: 18 November 2007, 03:05 »
È difficile da padova dell'anno scorso con la cassa sbagliata in pieno ad ora 10db li ho presi a rimini c'ho provato ma ormai ho perso le speranze non riesco a passare i 153db cmq anche xke sono un totò non posso fare spl e anche bordello con la stessa cassa! invece è così....Ormai son andati su tanto i numeri in tutte le categorie. A padova ci sarò ma credo all'80% senza auto se facevo riva ero ancora terzo ma fa niente verrò a padova ad unbriacàrmi con sandro & company. Cmq della vostra clio complimenti davvero! A un buon prossimo numerone. 
MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #24 on: 19 November 2007, 13:12 »
peccato che non porti la macchina, ti capisco , anche a noi manca fare un pò di bordello .....  
ho visto il tuo netto miglioramento da Padova a Rimini passati (classifiche ufficiali) ..  e ho visto anche a Riva quanta birra e risate  :rotfl:
se adesso sei a 153 db sei comunque molto forte ..bravo !! :clap:

grazie ancora dei complimenti e dell'augurio per il prossimo numerone...ci proverò a migliorare ulteriormente...anche se la vedo sempre più difficile... :gh:
già arrivare a passare abbondantemente l'obbiettivo dei 154 db costantemente ad ogni burp in prova nel mio Centro è stato gratificante... omologarlo nei 2 giorni di gara di Riva  era quello che volevo ...ora è in programma il 155 db, vedrò cosa riesco ancora a fare...

per Padova conservati per una birra in più che ti offrirò io :italia1: ...

gibbo

• Esseppiellaro
  • Un'uomo un'autostrada.... www.rustikonica.it
« Reply #25 on: 19 November 2007, 14:06 »
peccato che non porti la macchina, ti capisco , anche a noi manca fare un pò di bordello .....  
ho visto il tuo netto miglioramento da Padova a Rimini passati (classifiche ufficiali) ..  e ho visto anche a Riva quanta birra e risate  :rotfl:
se adesso sei a 153 db sei comunque molto forte ..bravo !! :clap:

grazie ancora dei complimenti e dell'augurio per il prossimo numerone...ci proverò a migliorare ulteriormente...anche se la vedo sempre più difficile... :gh:
già arrivare a passare abbondantemente l'obbiettivo dei 154 db costantemente ad ogni burp in prova nel mio Centro è stato gratificante... omologarlo nei 2 giorni di gara di Riva  era quello che volevo ...ora è in programma il 155 db, vedrò cosa riesco ancora a fare...

per Padova conservati per una birra in più che ti offrirò io :italia1: ...

Ciao!
nn amo molto il marchio che usi,devo essere sincero, :oops: :oops:
ma ci tenevo a farti i complimenti anche io sia per la clio che l'altra macchine in NPP(nn mi ricordo che macchina era :pi:)
anche se il primo ha fatto molto di più,per l'ampli che montavi e quindi senza tanti watt,è stato un buon risultato dal mio punto di vista!Bravi!
Ci si vede a padova,ci son anche io sempre del Team Bass!! :italia1: :italia1: :italia1:
2004Campioni italiani   STREET-A
2004Campioni europei STREET-A
2004NEW WORLD RECORD STREET-A 153.7
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!
Ibiza Steet-stock pronta al burp....

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #26 on: 19 November 2007, 14:24 »
Ok ci si vede a padova...Ke parliamo un pò...
MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #27 on: 19 November 2007, 18:21 »
grazie mille Gibbo,

ti capisco se nn diregisci il marchio che uso ( come la maggior parte dei frequentatori di questo forum  :gh:) , ma rispetto l'opinione di tutti, senza dover per forza convincere del contrario con discorsi stupidi, magari preferisco farlo impegnandomi al 110% a tirar fuori ciò di cui potrebbero essere capaci sia in SPL sia in SQ.

anche io ci tenevo ad essere a Riva per potermi confrontare con una realtà diversa, per me sapere che c'eri Tu e tutti gli altri (insomma tra i più forti d'Italia ed oltre..) è stato uno stimolo e un orgoglio.
Ancora di più oggi ...  :dancer:

Delle 2 macchine che ho portato .. la Suzuki Swift ha segnato di meno perchè nella cat. più piccola , dei 1000€....  ancora è appena nata ..c'è da migliorare tanto .. mi mancano 3 db ( OMFG ) dai più forti  VS AUDIO e GIADA SOUND..ma proverò a raggiungerli .....spero che loro mi aspettino e non migliorino ancora  :roll:

cmq grazie ancora  ...facciamo così porto una damigiana di Vino Doc delle mie parti (Aglianico), qualche salsiccia e soppressata a Padova...così da offrire un pò a tutti..... :lol:

gibbo

• Esseppiellaro
  • Un'uomo un'autostrada.... www.rustikonica.it
« Reply #28 on: 19 November 2007, 22:37 »
Cè ancora due mesi a padova se lavori bene te la puoi giocare!
Complimenti anche per la volontà di venire fino a Riva,capisco che il motivo cera...
A padova spero di portare anche la mia panda.... :)
Imbocca al lupo! :lol: :lol:
2004Campioni italiani   STREET-A
2004Campioni europei STREET-A
2004NEW WORLD RECORD STREET-A 153.7
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!
Ibiza Steet-stock pronta al burp....

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #29 on: 20 November 2007, 01:42 »
Micoooooooo miooooo e a padova non deve mancare la epp gs by gibbo ricon con american tape e graffettatrice né...Festa a padova vengo single ma basta spogliarelli sul palco
MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!