Author Topic: Motorshow  (Read 1595 times)

VitoMick

• Veterano
Re: Motorshow
« Reply #20 on: 09 November 2007, 20:32 »
bhe ragazzi andare al motor show e cercare hi fa car e come trovare un ago in pagliaio...non c'azzecca niente quella fiera con il car audio..li ci sono solo esposte le macchine del momento quelle del futuro i prototipi ecc..e come cercare al my special car show 1 ferrari..non c'azzecca...io la penso cosi'... :roll:
quoto :clap: :clap: xò io ci vado lo stesso :)

Pr0gr3ss

• Esseppiellaro
  • »» Pr0gr3ss - HigH - Pr3ssur3 - SoUnD «« Seat Leon
    • Alcune foto
« Reply #21 on: 09 November 2007, 21:23 »
si è vero ogni anno diventa sempre piu brutto.
io nn vado piu da 2 anni .......
contando che ogni anno aumentano il prezzo del biglietto nn ne vale la pena tanto vale andare in conce.

killerbeat

• Staff BASS WARS
  • Unzettaro
  • Commissario BASS WARS Emilia Romagna
« Reply #22 on: 01 December 2007, 21:34 »
si è vero ogni anno diventa sempre piu brutto.
io nn vado piu da 2 anni .......
contando che ogni anno aumentano il prezzo del biglietto nn ne vale la pena tanto vale andare in conce.
...sarà anke che ogni anno che passa invecchiamo un po e non ci attraggono più determinate situazioni.
Diverso il My Special Car, perchè è diversa proprio la situazione...

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
« Reply #23 on: 04 December 2007, 17:59 »
si vabbè ma oltre a 2 3 foto nn è ke fanno tanti altri servizi  :rotfl:
E BASTAAAA...LO SAPPIAMO CHE 6 1 PLAYBOY, E DAJJEE!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #24 on: 04 December 2007, 18:27 »
confermo!c sono andato x 2 anni di fila e sinceramente la cosa piu bella di tutto il motor è sicuramente la gnocca!!!   :ofiga:

Fero

• Guest
« Reply #25 on: 04 December 2007, 19:05 »
E BASTAAAA...LO SAPPIAMO CHE 6 1 PLAYBOY, E DAJJEE!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
UAHUUHAUHA si vabbè...volevo dire che tutti quando vanno al motor show dicono "o quanta figa oooo la madonna"  :nfaccia1:  :lol: ...nn serve andare al motor show x sta roba :italia1: parere mio...
ma cmq la cosa + bella del motor show è la f...  :rotfl:

RusticAudioTeam

• Tamarro
  • **
« Reply #26 on: 04 December 2007, 19:54 »

ma cmq la cosa + bella del motor show è la f...  :rotfl:

ti correggo... non la cosa più bella.... ma l'unica cosa bella del motor show è la f...  :D
PER FARE SPL CI VUOLE...
Unico e vero M.O.C. (Maraglio di Origine Controllata)
Panda street B in preparazione...

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #27 on: 04 December 2007, 20:27 »
parole sante... :sudd:  :sudd:...poi mi avevano detto ke na volta c erano pure le moto mo manco più quelle!!!l altranno ce n era solo 1a e v assicuro niente a ke vedere con le bocce della pin-up ke le stava a fianco  :lol:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: cmq il m.show nn si avvicina minimamente al my s car!!anzi nn si dovrebbero nemmeno paragonare... :nfaccia1:

alexSPL92

• Esperto
  • I dB NON MI BASTANO MAI!!!!
« Reply #28 on: 05 December 2007, 16:57 »
bravo drugho!!! :clap:
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

spiderman

• Guest
« Reply #29 on: 15 December 2007, 15:15 »
Molto bello quest anno il moror show ricco di novità e non solo  :italia1: :italia1: :win: :) :) peccato solo che nello stend del tuning c era veramente poco :( :( :(

pegarx

• Unzettaro
  • **
« Reply #30 on: 24 December 2007, 00:07 »
a me piace molto invece..!dentro no..ma fuori si..!quando hanno fatto il freestyle motocross mi esaltavo..!

nicola

• Esseppiellaro
  • VALENTINO TECNICA
    • VALENTINO TECNICA
« Reply #31 on: 24 December 2007, 11:38 »
Molto bello quest anno il moror show ricco di novità e non solo  :italia1: :italia1: :win: :) :) peccato solo che nello stend del tuning c era veramente poco :( :( :(
quoto a pieno!!!il padiglione del tuning era veramente scarso!!!!nulla da dire sulla gnocca!!!!c'è ne erano da paura!!!sempre a far foto con loro!!!!e le macchine nn le guardavo nemmeno!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Team BarbonySound

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
« Reply #32 on: 25 December 2007, 15:29 »
Certo, il punto forte del motorshow è proprio qll... le tipe ke posano x i marki sono indubbiamente pazzeske... ma nn ditemi ke il prezzo del biglietto lo pagate x vedere 2 culi e 1 paio d tette dai! :(

...forse qst anno qlks d buono l'han fatto cn lo spettacolo superdrift... ok forse m sarei stancato nn dopo 2 ore, ma 2 ore e 1 quarto abbondanti!  :gh: