Author Topic: guardi e ritiro libretto  (Read 1743 times)

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
Re: guardi e ritiro libretto
« Reply #20 on: 30 November 2007, 22:38 »
e mica è una novità...cmq molto dipende anche da ke tipo trovi quando te ferma...io penso ke l importante è nn mettersi mai a discute...parole del tipo ma ke dici,ke fastidio danno o ancora peggio tanto ce l hanno tutti...meglio assecondarli ammettere d essere in torto e promettere d levare tutto...poi certo se trovi na guardia ke tipo la moglie nn glie l ha data nn so fino a ke punto si passa liscia  :lol:  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #21 on: 30 November 2007, 23:32 »
Si pellicole fume accettate nere intense no ho letto la carta del mio carrozziere e tutte le sue auto son oscurati i vetri anteriori. Come solito bisogna avere entrambe gli specchietti retrovisopi e anche quello interno. Poi pellicole cromate anche ma non esagerate...
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #22 on: 01 December 2007, 00:08 »
la revisione straordinaria prevede una priorita' sulla revisone normale....quindi dovresti passare entro poco

e la macchina nel tuo caso non deve fare una revisione completa xche' se a verbale e' solo contestato lo scarico loro come revisione straordinaria devono guardare solo quello che e' stato scritto sulla multa e niente altro

quindi devono guardare solo se hai tolto lo scarico.....io non so se la tua marmitta fosse omologata o meno....se lo e' fai ricorso se non lo e' paghi la multa e fai il collaudo con quella originale

forse in motorizzazione non sanno che la revisione straordinaria x ritiro della carta di circolazione significa controllare  quello x cui e' stato fatto il verbale e niente altro.
Si è così, io ho dovuto rifare il collaudo 1 anno e mezzo fa, x scarico, luci posizione blu, targa tagliata, assetto e pellicole.
Ho rimesso tutto a norma, ma solo lo scarico mi hanno visto. VISTO non sentito addirittura.

DIBONDIO

• Esperto
  • don't break my balls
« Reply #23 on: 01 December 2007, 01:59 »
ma quanti mercedes  x5 ecc vedi in giro con tutti i vetri neri   MA NERI NON FUME come puo esse che a loro non dicono niente????ma in italia la LEGGE  non è uguale per tutti??se se magari...

non so magari sono regolari xchè escono cosi di fabbrica, gia omologati...penso io

e poi ti posso garantire ke ho visto moltissime ferrari girare senza targa xchè sta male, tanto se li fermano quelli con il ferrai mica hanno prob a pagare 1multa!
no Team Bass??? no party!!!   ......AMICO DI ...........

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #24 on: 01 December 2007, 02:01 »
è propio vero...il dio dollaro vince sempre  :grin:

killerbeat

• Staff BASS WARS
  • Unzettaro
  • Commissario BASS WARS Emilia Romagna
« Reply #25 on: 01 December 2007, 04:05 »
strano... se non sbaglio è una legge anti terrorismo... a un mio amico gli hanno ritirato il libretto per kit 1 kit cadamuto piu  tutti i vetri neri
Confermo !
E' espressamente vietato oscurare i vetri anteriori (o meglio è possibile ma solo con pellicole con una percentuale ridicola)
Risale ad una legge vecchia e stravecchia, la stessa legge che prevede la riconoscibilità delle persone. Praticamente in Italia non puoi andare in giro con un passamontagna infilato e teoricamente neanche con il burka ma per rispetto di un'usanza religiosa si fa uno strappo per le pellicole oscuranti l'unica cosa che ti "strappano" è il libretto !

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #26 on: 01 December 2007, 17:22 »
La percentuale ridicola è il 30% son fume abbastanza scure certo non nero pesto! va bè io ho letto così. Poi dipende sempre dalLa pattuglia ke ti ferma
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd