NON NE SONO SICURO ma un amico che ne commercializza a decine di kit mi ha detto che le lampade sono tutte da 35 w di dissipazione termica nominale, sia per i kit da 35 , da 42 e da 55 w...ripeto è una voce riportata.
Con l'lettronica si possono spingere anche a 60 w aumentandone la frequenza di lavoro (la osram parla di 110 hz (hertz) per ottenere il wattaggio nomiale di 35 W evitandone lo sfarfallemento e conferendo stabilità all'arco di scarica. questo almeno nella sua XENARC brevettata originale e omologata in europa nel 1997 per il settore automotive( ho il catalogo che lo dice)
Nulla vieta quindi di sovralimentarle (del resto è possibile farlo sui comuni led o lampade al neon da casa e qualsiasi cosa...) basta sapere che la durata è inversamente proporzionale alla temperatura di esercizio che influenza pesantemente il consumo degli elettrodi per evaporazione.
Ad esempio io portai una volta per puro esperimento una lampada ai vapori di mercurio da 80 w a ben 250 w
...
successe che dopo 5 minuti di funzionamento per l'eccessiva temperatura e pressione si deformò il bruciatore interno ( divenne simile a un palloncino

) che ne causò l'irrimediabile calo di pressione ed efficienza luminosa...
Le mie cinesi sono assolutamente identiche ( alla fine è una volgare lampada a scarica in gas xeno composta da vetro temprato e due elettrodi... ) nulla mi vieta di sovralimentarla ma preferisco nn comprometterne l'affidablità.
e poi passare dai 1000 lumen di una alogena da 55 w H7 3000 °K ai 3100 lumen di una xenon a scarica 6000 °k la differenza è già più che soddisfacente!