Author Topic: SONDAGGIO : Solo rumore o anche qualità? - 30 Giorni!  (Read 16256 times)

ribex

• Esseppiellaro
  • monta motore ZIRRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: SONDAGGIO : Solo rumore o anche qualità? - 30 Giorni!
« Reply #80 on: 21 February 2008, 00:34 »
Chissa in quanti dopo il car audio ci butteremo nel mondo del professionale?...e chissa in quanti finito il periodo di sboroneggiare con la musica a palla ci butteremo nel mondo dell'elettroacustica "solo" per sentire della buona musica?

secondo me nemmonoil 3 x 100 perche saremo talmente sordi da nn sentire + nulla
SONO PARTITO CON UN SUB DA 1500 LIRE asd,ADESSO GRAZIE A TEAMSPL.IT asd SO RICONARE,,SO ACCORDARE,SO MISURARE LA POTENZA, IMPEDENZA E SO AUTOCOSTRUIRMI TUTTI I FILTRI CHE VOGLIO..SEMPRE NEL MIO CUORE WWW.TEAMSPL.IT asd TAMARRI SI NASCE!, E IO LO NACQUI!asd http://www.youtube.com/watch?v=QFf-FoaizUg

Kaball

• Tamarro
  • **
« Reply #81 on: 05 February 2009, 01:48 »
 :pi: Ragazzi anche io ho votato e secondo me è meglio spendere di più per avere amplificatori, a parità di potenza,validi a livello audio , anche perchè come dice il proverbio e ricordatevi che molto spesso i proverbi non sbagliano mai , chi risparmia spreca, anche perchè dopo aver risparmiato avendo preso un prodotto che costa poco non ti piace  e lo devi sostituire con un altro piu valido e alla fine cosa hai fatto ?

Solo doppia spesa senza resa che fa rima  asd asd asd

zham

• Novellino
« Reply #82 on: 27 August 2010, 16:17 »
Non ho ricevuto le istruzioni. : (

Ad ogni modo, Ciao a tutti io sono un newbie qui. Spero che vi erano tutti facendo bene e grande! :PP

livextreme!

• Veterano
« Reply #83 on: 27 August 2010, 16:29 »
Non ho ricevuto le istruzioni. : (

Ad ogni modo, Ciao a tutti io sono un newbie qui. Spero che vi erano tutti facendo bene e grande! :PP
Ciao e benvenuto sul forum!!!Piccola osservazione...di dove 6?Devi scrivere meglio in italiano altrimenti gli altri non capiscono cosa vuoi dire...
JVC SH1000
Fronte 8 x Live FL166 bicono @ 2ohm on A/D/S p4100
4 x Impact NHT1 @ 2 ohm on Audison VR 206
Ampli sub: Stetsom 7kd @ 0.35 ohm
Sub 2X Ascendant Audio Chaos
Batterie 2X Fiamm 100 + FAM100 + Yuasa 100AH

http://www.youtube.com/watch?v=wdKFVELHRAk

Giajli

• Guest
« Reply #84 on: 20 September 2010, 20:38 »
Sicuramente punterei sulla qualità, ma puntualizzo 2 cose:
oggi tendono a venderti l'ampli che hanno in casa da smaltire e il bello è che se entri in alcuni negozi e dici voglio fare un impianto alta fedetà ti vedono hertz, morel tempo 6, coral o una volta uno mi ha sparato di montare 2 eminence beta 8 da 20 x portiera con una tromba.
a prescindere dal fatto che ho avuto culo a ritrovarmi un PG MS 275, un VR 209 ed un HV 16 THK in regalo,tra i miei amis dei raduni, ho visto che la tendenza è di fare tasche dal minimo 2 wf da 20 x porta ed un tw a compressione.... quella sarebbe l'alta fedeltà?
probabilmente sono soltanto un pivello in materia che ha la sfortuna di esser musicista professionista, quindi di capire se un impianto può esser più o meno realiistico...
in ogni caso, gli ampli "belli" oggi li strapaghi e gli usati li paghi per nuovi.
Saluti.