Author Topic: nuovo regolamento 2008  (Read 10077 times)

dj_piex

• Tamarro
  • **
  • CLUB DEI +15x dB
    • TUNINGSARDEGNA
nuovo regolamento 2008
« on: 02 February 2008, 21:10 »
ho scaricato e letto il regolamento spl super race 2008.
ho notato molti cambiamenti come ad esempio le auto che sono state svantaggiate perche' suonavano un po' troppo ( ? ).

io con la 500 adesso posso gareggiare solo in upp ed epp.
secondo voi è giusto?

(solo pareri personali...)

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
Re: nuovo regolamento 2008
« Reply #1 on: 02 February 2008, 23:56 »
Io non facio più quel campionato!il dubbio che mi viene è che hanno tolto la 500 ma invece la 600 l'hanno lasciata che mi sembra più o meno la stessa car però la 600 fà parte di un certo "team" poi non voglio fare polemiche!però boh non so mi sa strana la cosa!
Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #2 on: 03 February 2008, 00:01 »
Sono identiche.

powerfromthegods

• Esseppiellaro
« Reply #3 on: 03 February 2008, 00:12 »
Allora il mio dubbio un pò di fondamento ce l'ha!

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #4 on: 03 February 2008, 13:55 »
Confermo ! ci sono parecchie macchine scomode ke burpano oltre i 68hz , chiissà perche solo le 500 misteroooooooo OMFG W le gare locali ne sono sempre + convinto + gente + divertimento tra amici , questo è il mio parere , onestamente parlando se il campionato deve essere strutturato in un determinato modo ,ok , piuttosto rimetti delle categorie in piu come gia esistevano ma scontrare una 500 con una panda non lo vedo leale , per tanto ke tiri forte gli spazi sono molto molto + ridotti , questo da ex possessore di una 500!
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

treo76

• Guest
« Reply #5 on: 03 February 2008, 16:35 »
hanno lasciato fuori anche la y 10 autobianche che non è poi così diversa dalla 500,concordo con fabrizio ad un certo punto diventa meglio la gara di paese meno "intrighi" poi se si parte con la cultura del sopsetto che favoriscono un team rispetto ad un altro meglio cambiare circuito io la vedo così

dj_piex

• Tamarro
  • **
  • CLUB DEI +15x dB
    • TUNINGSARDEGNA
« Reply #6 on: 03 February 2008, 16:57 »
appunto anche a me mi è venuto un sospetto...le 600 e le 500 sono praticamente identiche di struttura e du fs....
cambiano di poco....
posso appellarmi a qualcuno a fin che' rimetta la 500 nel posto giusto o bandisca almeno anche le 600 ?
giusto per una parita' di giudizio che altrimenti sarebbe sbagliata!!

treo76

• Guest
« Reply #7 on: 03 February 2008, 18:36 »
appunto anche a me mi è venuto un sospetto...le 600 e le 500 sono praticamente identiche di struttura e du fs....
cambiano di poco....
posso appellarmi a qualcuno a fin che' rimetta la 500 nel posto giusto o bandisca almeno anche le 600 ?
giusto per una parita' di giudizio che altrimenti sarebbe sbagliata!!

credo che il miglior appelo è cambiare circuito.

DanitoSound

• Novellino
« Reply #8 on: 03 February 2008, 18:43 »
ho partecipato io con la 600, e non mi sembra sia uguale alle 500, mi dispaice ma con 1 amply e 1 sub non ci arrivo a 155 come le due 500 che cerano nel campionato, poi se qualunque cosa e' buona per attaccarsi al solito discorso che il team nostro e' favorito quello e' un altro discorso.
Powerfromthegods noleggia una 600 e facci vedere tu il numero :italia1:

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #9 on: 04 February 2008, 01:08 »
ho partecipato io con la 600, e non mi sembra sia uguale alle 500, mi dispaice ma con 1 amply e 1 sub non ci arrivo a 155 come le due 500 che cerano nel campionato, poi se qualunque cosa e' buona per attaccarsi al solito discorso che il team nostro e' favorito quello e' un altro discorso.
Powerfromthegods noleggia una 600 e facci vedere tu il numero :italia1:

stavo per scrivere la stessa cosa  :lol:

sfortunatamente 500 e 600 sono molto diverse :( e la seconda burpa parecchio piu basso della prima..
-Team-Fatal-Excursion-

powerfromthegods

• Esseppiellaro
« Reply #10 on: 06 February 2008, 16:07 »
bhè io ho semplicemente detto che non mi sembra giusto lasciare la 600 e togliere la 500!i 155 che facevano con la 500 con un solo ampli non penso ci siano arrivati in mezza giornata di lavoro e in particolar modo quella di gp projet!poi perchè dovrei noleggiare una 600!già l'anno per la finale a detta vostra ce l'avevate tutti con me e la vostra car doveva assolutamente battermi!io mi son ritirato da questo circuito con rive del garda dopo essermi beccato dell'imbroglione perchè avevo montato 2 batterie al posto della ruota di scorta!solo che la fiesta ha la ruota di scorta esterna e secondo loro non si può!percui mi son preso la squalifica e assolutamente il giudice che ha fatto la sua bella figura alla finale di quest'anno non ha voluto farmi andare in categoria extreme solo perchè avrei battuta la sua auto!!!con questo non voglio togliere niente al vs team perchè i risultati lo dimostrano cmq chiudo qui e non tiriamo in ballo sfide!

Matrixss

• Novellino
    • SardegnaTuning
« Reply #11 on: 07 February 2008, 05:23 »
io mi son ritirato da questo circuito con rive del garda dopo essermi beccato dell'imbroglione perchè avevo montato 2 batterie al posto della ruota di scorta!solo che la fiesta ha la ruota di scorta esterna e secondo loro non si può!percui mi son preso la squalifica e assolutamente il giudice che ha fatto la sua bella figura alla finale di quest'anno non ha voluto farmi andare in categoria extreme solo perchè avrei battuta la sua auto!!!

Ciao powerfromthegods, visto che hai tirato in ballo un episodio che mi riguarda vorrei chiarire la mia posizione:

A Riva del Garda il giudice senior che ti ha "scovato" le batterie nel vano ruota di scorta sono io, ti ricordo che nella tua scheda non le dichiaravi, ti ricordo anche che il regolamento prevede di alloggiare le batterie esclusivamente nel cofano anteriore o posteriore, se non erro te hai una fiesta che ha il vano ruota di scorta all'esterno, quindi separato dal cofano.

A questo punto non discuto sul regolamento, ma in qualità di giudice devo cercare di farlo rispettare,
avere 3 batterie e dichiararne 1 sa tanto di presa in giro oltre a non rispettare i canoni della categoria.
Ad ogni modo anche l'auto che avevi vicino aveva delle batterie nascoste, le ho viste solo dopo un attenta ispezione.

Considera che il giorno prima hai gareggiato regolarmente con 3 batterie dichiarandone solo una, sinceramente non mi sembra corretto verso i tuoi concorrenti e verso i giudici che ti hanno giudicato l'auto con cui l'hai fatta franca.

Comunque dopo la mia segnalazione l'intero corpo giudici si è riunito ed ha preso la decisione.

Non so cosa sia successo poi in finale, ma mi spiace che te abbandoni questo circuito dandola vinta a quelli che pensano che senza truchetti magari non vinci...

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #12 on: 07 February 2008, 09:25 »
Le batterie sul vano adibito per la ruota di scorta, non sarebbe giusto metterle..perchè il regolamento dice che tutti i componenti devono stare nel baule..il vano ruota di scorta non fa parte del baule..tanto più che priva l'auto dei componenti di sicurezza di cui deve essere dotata da regolamento.... :grin:
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

powerfromthegods

• Esseppiellaro
« Reply #13 on: 07 February 2008, 10:05 »
Mi dispiace ma nella scheda erano dichiarate 2 batterie che erano quelle che avevo al posto della ruota di scorta potete controllare non ho mai nascosto niente!il giorno dopo quando mi avete squalificato stavo installando ancora una batteria visto che il giorno prima avevo perso il 3° posto per 0,1db!ps. avete trovato le batterie perchè siccome pensavamo fossimo in regola abbiamo lasciato i caricabatterie attaccati con i cavi che vistosamente fuoriuscivano dal sotto il paraurti posteriore e per quello vi siete accorti e non perchè avete fatto un'attenta ispezione!se volevamo imbrogliare state certi che nessuno le trovava!

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #14 on: 07 February 2008, 10:42 »
State in topic,qui' si parla di regolamento..

per il mio parere sarebbe meglio mettere limiti di frequenza come nel BASSWARS, altrimenti ogni anno si deve cambiare auto per stare ai vertici ,e come se non bastasse, se uno si rimedia un auto poi magari l'anno successivo non la puo' piu' usare...
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
« Reply #15 on: 07 February 2008, 12:48 »
hanno lasciato fuori anche la y 10 autobianche che non è poi così diversa dalla 500,concordo con fabrizio ad un certo punto diventa meglio la gara di paese meno "intrighi" poi se si parte con la cultura del sopsetto che favoriscono un team rispetto ad un altro meglio cambiare circuito io la vedo così

ho letto il nuovo regolamento e non ho trovato l'esclusione anche della Y 10 ..mi indichi per favore dove posso leggerlo?
ho uno dei ragazzi del Team che ha questa macchina e partecipa al Super Race, vorremmo essere certi dell'esclusione per regolarci di conseguenza , magari cambiando categoria. grazie
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 . CAMPIONE ITALIANO NCA 2010 CAT.SOFT

Matrixss

• Novellino
    • SardegnaTuning
« Reply #16 on: 07 February 2008, 13:28 »
Mi dispiace ma nella scheda erano dichiarate 2 batterie che erano quelle che avevo al posto della ruota di scorta potete controllare non ho mai nascosto niente!il giorno dopo quando mi avete squalificato stavo installando ancora una batteria visto che il giorno prima avevo perso il 3° posto per 0,1db!ps. avete trovato le batterie perchè siccome pensavamo fossimo in regola abbiamo lasciato i caricabatterie attaccati con i cavi che vistosamente fuoriuscivano dal sotto il paraurti posteriore e per quello vi siete accorti e non perchè avete fatto un'attenta ispezione!se volevamo imbrogliare state certi che nessuno le trovava!

Te quindi avresti dichiarato che avevi 2 batterie in un posto vietato dal regolamento?
Strano perchè la tua auto risultava regolare, e se ben ricordi son dovuto andare a cercarle queste batterie, e non perchè mi avevi detto che le avevi nel vano...

Ad ogni modo non avevi assolutamente il caricabatterie con i cavi collegati quando ti ho giudicato la macchina il secondo giorno.

Ancora puoi aver preso in giro i giudici che ti hanno valutato l'auto il giorno prima e nelle precedenti, ma non prendi in giro me, ne tantomeno cerchi di far passare come giusto un comportamento ed una installazione vietata dal regolamento.

Avevi delle batterie in un vano esterno. PUNTO
Le ho scoperte andandole a cercare. PUNTO
Hai subito le conseguenze del tuo errore. PUNTO

Puoi girarla come vuoi ma questi sono i fatti.

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #17 on: 07 February 2008, 13:29 »
QUESTO TOPIC RIGUARDA IL NUOVO REGOLAMENTO SPL SUPER RACE 2008.
Le vostre questioni personali RISOLVETELE IN PRIVATO.
Ultimo avvertimento.
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

powerfromthegods

• Esseppiellaro
« Reply #18 on: 07 February 2008, 13:49 »
scusate per l'ot! :sudd:

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #19 on: 07 February 2008, 14:47 »
Questa è una questione di regolamento!!
Non mi pare giusto farla finire così...(Uzzio)
Il regolamento va applicato...non mi pare giusto che le macchine in questione siano state tolte...basta solo applicare il regolamento..

Se ad una 500 togli la possibilità di mettere le batterie nel vano della ruota di scorta, si esclude da sola..automaticamente..perchè nel baule non ha spazio a sufficienza....
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....