Author Topic: Sei un SPLaro se....(part 2)  (Read 16589 times)

eberardo

• Novellino
    • www.splforever.org
Re: Sei un SPLaro se....(part 2)
« Reply #120 on: 04 June 2010, 16:13 »
se prendi questa categoria come una filosofia di vita, se senti sempre le frequenze al posto dei battiti del cuore e soprattutto se ti piace quel numerino ke sale sempre piu e riesci a fare spl con qualunque cosa abbia una forma conica con sotto un magnete! :rotfl: :rotfl:
Quando il Mondo Finirà Allora sarà li ke inizierà La mia Opera.......

Jay Matt

• Novellino
« Reply #121 on: 26 September 2010, 23:52 »
se ti prometti di lasciare l'auto nuova completamente originale...e per finire dopo 2 mesi dall'acquisto hai cambiato TUTTO

ruggero

• Esperto
« Reply #122 on: 01 November 2010, 01:10 »
Sei un splaro se per vedere se la macchina suona di più ti fai un giretto e vedi quanti allarmi fai suonare in zona.

Sei un splaro se ti arrivano sms del tipo"ma vuoi abbassare?" "i vetriiii" "tamarro"

Sei un splaro se al posto di suonare il citofono per far scendere qualcuno cerchi la traccia adatta.

Sei un splaro se quando becchi una macchina sponsorizzata amplifon per strada le fai il segno"passo dopo"

Sei un splaro se fermo al semaforo metti una traccia,5s,poi abbassi e vedi tutti che  :? :? :?

Sei un splaro se per strada quello davanti scende e ti urla qualcosa(tu ovviamente non senti niente)

Sei un splaro se le ragazze fanno  :o OMFG :gun:

Sei un splaro se quando sei ancora lontano vedi che i pedoni guardano in alto e pensano "ma tuona senza nuvole?"

Sei un splaro se in macchina quello davanti a te si ferma,scende ed è convinto che l'hai tamponato.

Sei un splaro se trovandoti di fronte un quadro elettrico dici"io li ho più grossi"

kicker88

• Novellino
« Reply #123 on: 13 November 2010, 00:05 »
Sei un SPLaro se durante il turno di notte al posto di lavorate ti metti a creare morsettiere in rame x la tua car e proprio alla fine passa il caporeparto e ti brinca...benveniuto...

Snake

• Moderator
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #124 on: 31 May 2011, 19:44 »
se ascolti lo ZOO di 105

se nonostante non avendo più l'impianto, per sentire i BASSI li fai direttamente tu con la bocca :pi:

Simo.3d

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion
« Reply #125 on: 31 May 2011, 19:50 »
se ascolti lo ZOO di 105

se nonostante non avendo più l'impianto, per sentire i BASSI li fai direttamente tu con la bocca :pi:
ergo: non sei più un splaro.. :( asd

enzo king spl

• Tamarro
  • **
« Reply #126 on: 14 July 2011, 21:57 »
sei un esseppiellaro se hai cambiato almeno una ventina di sub woofer e altrettante  casse per ottenere il risultato ke si voglia  :PP :rotfl: :rotfl:
Il mio impianto audio
sorgente jvc sh1000
front doppio 20 ciare cm205nda ampli steg 310.2
tweeter ciare pt382 ampli audison lr72
sub woofer ground zero gznw15
 ampli 2k

Suonato

• Esperto
  • SELF MADE
« Reply #127 on: 14 July 2011, 22:29 »
Sei un SPLaro se....hai l'assetto sportivo anche se l'auto è originale, dovuto al peso dell'impianto  asd asd asd :pi:
If you wanna be the best you gotta take out the best...

cesco v91

• Novellino
« Reply #128 on: 11 October 2011, 17:52 »
se nonostante non avendo più l'impianto, per sentire i BASSI li fai direttamente tu con la bocca

ahahahaha c'è un video su youtube in cui lo faccio, ma postarlo qui significa suicidio sociale XD

Comunque sei splaro quando ti fanno la multa e tu stai per dire ai poliziotti, "Veramente ho montato solo una coppia di casse ne devo montare altre 2" ma ci ripensi e stai zitto.

Sei splaro quando sei in macchina con amici e quando uno inizia un discorso la prima risposta è sempre EH??? e nonostante tutto non abbassi.

Sei splaro quando dici al professore di elettrotecnica che hai passato un cavo da 95mm" puro rame perchè il 120mm" non ci stava e lui ti guarda con aria sconvolta.

Sei splaro quando "Si, si sente ma ci siamo ancora"
JVC SH 1000

3 coppie di Soundstream sst80 ----> Steg k202
1 coppia di Soundstream sst22 ----> Steg 95.2
Afis 15" MK2 --------> Jackson Big Killer