Ho aggiornato qualcosina...

si aper quanto riguarda il fronte sia per quanto riguarda il sub...a presto le foto...stasera vedo di metterle se riesco...
Comunque per il fronte: sono passato dai PRW ST3 ai ciare PM 203 non rimanendo soddisfatto purtroppo...allora ho fatto aggiornare i miei PRW ST3 a PRW ST6

...adesso è tuto un altro medio veramente...devo dire che sono proprio soddisfatto...l'unica pecca del fronte secondo me è che ho i tweeter in porta troppo acidi, sono quasi fastidiosi...li devo vedere di risolvere, magari atenuandoli un pochino...tanto ci sono i medi che salgono parecchio...

Per quanto riguarda la sezione sub: ho scambiato i miei due GZPA 1.2750spl e ho preso un memphis mojo 4kw...è solo da un giorno che è montato ma devo dire che va prorpio bene..non l'ho ancora tirato molto (sono un fifone, ho sempre paura di rompere qualcosa

)...cmq cosi a primo impatto sembra andare molto bene, e cosa importante, sembra consumare meno dei due GZ a parità di potenza erogata (cosi a orecchio)..l'unica pecca del sub é che se lo tiro parecchio (per esempio sulle note di throw it up di lil jon) tende a puzzare presto..con la prima cassa (quella delle forto per capirci ) dovevo maranzare un bel po prima di avvertire puzza, mentre con questa tendono a puzzare e a scaldare presto...credo sia un problema di litraggio / accordo...se qualcuno ha da darmi consigli sulle varie cause di questo fattore e sulle varie soluzioni è ben accetto...
comunque a presto foto...