Author Topic: DRUGHO - lancia Y MaXXaudio  (Read 18287 times)

Alias

• Esseppiellaro
Re: DRUGHO - lancia Y MaXXaudio
« Reply #40 on: 27 May 2009, 13:42 »
una domanda..come hai ovviato al discorso peso?? ho visto il video e non sembra molto bassa o è impressione mia?

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #41 on: 27 May 2009, 13:52 »
si il problema è stato ovviato montando uno spessore di rialzo quelli che si vendono per i camper o car con impianti a gpl,in + nel posteriore ho levato le molle sportive e rimesso le originali...appena montato tutto cn le molle sportive la car era inchiodata a terra  :gh:

Frenzy

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
« Reply #42 on: 27 May 2009, 13:56 »
Azz complimenti Diè sei un matto!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Esagerato davvero bello!!!  :italia1: :italia1: :italia1:

Alias

• Esseppiellaro
« Reply #43 on: 27 May 2009, 14:52 »
si il problema è stato ovviato montando uno spessore di rialzo quelli che si vendono per i camper o car con impianti a gpl,in + nel posteriore ho levato le molle sportive e rimesso le originali...appena montato tutto cn le molle sportive la car era inchiodata a terra  :gh:

na faticaccia...dovrei farlo anche io...poveri motori 1.2.,...

bottesql.150

• Unzettaro
  • **
« Reply #44 on: 28 May 2009, 15:17 »
sei un animale :o OMFG :o OMFG
complimenti... è qualcosa di ecceziunale veramente :lol: :lol:
IL MIO IMPIANTO???
$$ WORK IN PROGRESS $$

--------->Questo é il risultato--------->http://www.youtube.com/watch?v=XWZhjm6Xwhg  XDXD

bassoprofondo

• Tamarro
  • **
  • Fiero membro TEAM LOW BASS
    • RoyalShopping vendita car audio
« Reply #45 on: 29 May 2009, 12:27 »
Bellissima realizzazione, e come tutti i lavori della mss ha sempre un tocco di rifinitura.

Per il resto io ho avuto modo di sentire i fury gia nelle car dell'elettric team e devo dire che hanno un bellissimo ponch pero secondo me peccano un po in discesa forse non sara nel caso di drugho che con la quantita avra risolto il problema.

Per il resto sono curioso di sentirla e dare delle conclusioni sul fronte anche se so gia come dovrebbe suonare
Ho trovato una famiglia molto lontano dal mio paese il suo nome e low bass grazie a tutti ragazzi

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #46 on: 29 May 2009, 12:55 »
Bellissima realizzazione, e come tutti i lavori della mss ha sempre un tocco di rifinitura.

Per il resto io ho avuto modo di sentire i fury gia nelle car dell'elettric team e devo dire che hanno un bellissimo ponch pero secondo me peccano un po in discesa forse non sara nel caso di drugho che con la quantita avra risolto il problema.

Per il resto sono curioso di sentirla e dare delle conclusioni sul fronte anche se so gia come dovrebbe suonare
grazie  :italia1:

a quale car dell electric ti riferisci??

come già scritto l accordo preciso lo ignoro ma fidati che su tracce da bassone(sempre nei limiti nn c erto boston acoustic per es.) si comporta molto bene  :grin:

certo anche il modello di sub nn è progettato da discesa,è + un basso veloce e secco ma calcola anche che i miei gusti musicali son milk sylver tecno dance anni 90 e giù di li...

le negrate nn mi son mai piaciute  :lol:

nicola

• Esseppiellaro
  • VALENTINO TECNICA
    • VALENTINO TECNICA
« Reply #47 on: 29 May 2009, 13:17 »
non oso immaginare come si senta una canzone di milk inc in questa macchina!! :PP :PP
Team BarbonySound

bottesql.150

• Unzettaro
  • **
« Reply #48 on: 29 May 2009, 13:59 »
drugho fai qualche video :roll: :roll:
con disco robotz ovviamente.... :lol: :lol:
IL MIO IMPIANTO???
$$ WORK IN PROGRESS $$

--------->Questo é il risultato--------->http://www.youtube.com/watch?v=XWZhjm6Xwhg  XDXD

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
« Reply #49 on: 29 May 2009, 14:09 »
grazie  :italia1:

le negrate nn mi son mai piaciute  :lol:

e si...... ke paraculo asd  :nfaccia1:

aggiungetemi a facebook  asd

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #50 on: 29 May 2009, 15:35 »
vabè qualche sparata de lil jon è impossibile nn farla  asd

si al + presto farò qualche video decente con musica che spacca  :italia1:

ora un vero problema è circolare senza dare nell occhio agli sbirri  :( ...con quei montanti alti da fuori sembra che giro in un blindato  :pi:

ferdigt

• Unzettaro
  • **
  • spl sound (melizzano)
« Reply #51 on: 29 May 2009, 20:00 »
bellisima realizzazione
team spl sound

kk91

• Guest
« Reply #52 on: 29 May 2009, 20:31 »
cavolo...drugho ma tu con la Y ci giri tutti i giorni??ho hai un altra macchina?? :o

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #53 on: 30 May 2009, 02:35 »
cavolo...drugho ma tu con la Y ci giri tutti i giorni??ho hai un altra macchina?? :o
certamente no  :italia1:

però una volta ogni tnt un piccolo giretto per sbombazzo ci vuole  :lol: o magari ad arrivare all autolavaggio,il tragitto dal box al raduno stesso...

purtroppo il pericolo (le guardie) è sempre dietro l angolo  :( e venendo da tre ritiri di libretto sò cosa vuol dire...parliamo di 1000 euro circa a botta di spesa  :(

vabè mo basta parliamo dell impianto  :italia1: non chiamiamo la sfiga che ha delle orecchie micidiali  :D

kk91

• Guest
« Reply #54 on: 30 May 2009, 09:49 »
certamente no  :italia1:

però una volta ogni tnt un piccolo giretto per sbombazzo ci vuole  :lol: o magari ad arrivare all autolavaggio,il tragitto dal box al raduno stesso...

purtroppo il pericolo (le guardie) è sempre dietro l angolo  :( e venendo da tre ritiri di libretto sò cosa vuol dire...parliamo di 1000 euro circa a botta di spesa  :(

vabè mo basta parliamo dell impianto  :italia1: non chiamiamo la sfiga che ha delle orecchie micidiali  :D
che mattoooo  asd asd asd  cmq spero di sentirla al più presto.."da fuori :gh:"

Olti-DascarTeam

• Novellino
« Reply #55 on: 02 June 2009, 12:07 »
Bravo mi piace come lavoro. Sarebbe stato più bello indirizzarli tutti i componenti.
Mi piacerebbe vedere un video in alta qualità per capire quanto suona.
EX utente Ortis

Ivan_207

• Esseppiellaro
  • Dynamic Sound....
« Reply #56 on: 02 June 2009, 13:10 »
Bravo mi piace come lavoro. Sarebbe stato più bello indirizzarli tutti i componenti.
Mi piacerebbe vedere un video in alta qualità per capire quanto suona.
che intendi come indirizzare i componenti???
i componenti come dice all'inizio sono stati indirizzati per coprire la più ampia scena sonora a porte aperte...

Olti-DascarTeam

• Novellino
« Reply #57 on: 03 June 2009, 14:04 »
che intendi come indirizzare i componenti???
i componenti come dice all'inizio sono stati indirizzati per coprire la più ampia scena sonora a porte aperte...
Certo ,per coprire una piu ampia scena come dici tu, ma non li hanno indirizzati tutti.A porte aperte non tutti guardano la setssa direzione.
EX utente Ortis

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #58 on: 03 June 2009, 15:45 »
Certo ,per coprire una piu ampia scena come dici tu, ma non li hanno indirizzati tutti.A porte aperte non tutti guardano la setssa direzione.
se non guardano nella stessa direzione NON è un caso  :...:

guarda la porta sx che poi sarebbe lo specchio della dx:

gli ultimi due in fondo inclinazione verso l esterno per non andare a "sbattere" nell abitacolo,idem il centrale nella fila di sopra e l utlimo in alto a sinistra...se l inclinazione fosse stata tutta uguale agli ap che ti ho elencato come scena a porte aperte non si avrebbe lo stesso effetto

drugho

• Esperto
  • madre superiora...
« Reply #59 on: 03 June 2009, 15:59 »
una altra nota da aggiungere sono le porte della y...

no si aprono una mazza  :o rispetto a tante car hanno uno scatto in meno(incredibilie ma vero) anche per questo motivo si è data questa inclinazione