giusto per completezza di informazioni:
onestamente non mi sento in dovere di chiedere il permesso a nessuno per espletare le mie funzioni di amministratore del forum. nelle prime ore di "politica dura" sono stati cancellati DECINE di firme ed avatar senza aspettare nè "permessi" nè risposte da parte del diretto interessato.
la clausola è piuttosto semplice: NON VOGLIAMO PUBBLICITA' OCCULTA, NE' OVVIAMENTE MANIFESTA.
una firma con un marchio viene editata, un avatar con un marchio viene editato.
ho personalmente editato TUTTE queste rimozioni, e quindi chiunque avesse qualcosa da recriminare può PERSONALMENTE contattarmi, dato che la mia identità e contatti sono PUBBLICI per chiunque.
purtroppo, e non sono solo io a dirlo, abbiamo assistito a troppe dimostrazioni di stupidità da parte di qualche utente, a comportamenti illeciti, sotterfugi e sottobanco; le conseguenze sono agli occhi dei più.
mi dispiace ci sia stato questo diverbio, e mi dispiace che siano state rese pubbliche conversazioni e parole scritte in ambiti privati da persone responsabili e mature, che hanno il coraggio delle loro azioni.
per concludere posso dire: sono SEMPRE A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE per tutto quello che riguarda questo sito, e gradirei che in questi casi, prima di degenerare in alcun modo, sentissi almeno le parti direttamente interessate.
detto questo, aspetto ulteriori segnalazioni di pubblicità o richieste di spiegazioni e motivazioni, in pm anche il mio numero personale.
mda4ever
Staff TEAMSPL