Author Topic: RIMOZIONE PUBBLICITA' OCCULTA  (Read 8006 times)

ZIO

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
Re: RIMOZIONE PUBBLICITA' OCCULTA
« Reply #20 on: 26 June 2008, 01:38 »
1) io pubblico cio che mi pare......
2)problemi tuoi....
3)basta fare il tuo compito senza paraocchi....e vedraiche anche in questa discussione potresti fare il tuo dovere in modo EQUO.... :italia1:

4)menomale preferisco avere il mio piccolo bagaglio di soddisfazioni nell'SPL...che fare un mod qui....e magari capirne qualcosa di car hifi.... :italia1:

concordo con Uzzio e una piaga da sconfiggere....ma purtroppo devo dire che ci hanno paragonato hai pezzenti che vendono sotto false spoglie... sai com'e' da fastidio essere additati....e paragonati a TALI

io a differenza tua il problema l'ho risolto senza fare il gradasso e tanti giri di parole...
ma visto che
2)problemi tuoi....
per ME non sono frasi che van a genio .
non vedo nessun WR ne italiano ne europeo a nome TUO quidi parole all'aria per quanto mi rigurda .
grazie per la tua collaborazione.
amico di ruggero ? :azz

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
    • http://neapolistuningclub.forumcommunity.net/
« Reply #21 on: 26 June 2008, 01:51 »
http://www.termpro.com/asp/competitorstats.asp?Competitor_ID=66909&Season=2008&Page=5

Piacere Francesco Sau....uno dei 2 SOLI componenti del team Trepiccione,sono quello a sinistra......assieme a Giuseppe Trepiccione,

bhe WR magari,ma 3° al MONDO in ssnw si....Record ITALIANO 2007 ssnw....DB DRAG
visto che TU fai il gradasso....credendoti superiore....e visto che chiami in causa i PALMARES....(cosa che non ho mai fatto)

Giusto x aprirti un po gli occhi qui sul forum siamo abbastanza conosciuti x l'onesta l'amicizia ed il RISPETTO...x tutti....ma vedo che sei poco informato...e segui poco il forum....
poi non capisco tanto astio...fino a prova contraria....chi si comporta a pesci in faccia di certo non sono io....il regolamento e ben chiaro le foto dali avatar e dalle firme si tolgono a chi promuove sotto banco prodoti non sponsor....quindi togliendo la foto della nostra auto dalla firma si un nostro amico si deduce una sorta di pubblicita' occulta....come se poi promuvessimo tali prodotti.....bha!
AMICO DI BAT MAN

pandistelle

• Guest
« Reply #22 on: 26 June 2008, 01:54 »
io a differenza tua il problema l'ho risolto senza fare il gradasso e tanti giri di parole...
ma visto che
2)problemi tuoi....
per ME non sono frasi che van a genio .
non vedo nessun WR ne italiano ne europeo a nome TUO quidi parole all'aria per quanto mi rigurda .

anche se  non si e' visto il wr,mi sembra che trepiccione l'abbia quantomeno uguagliato,quindi non puoi dargli degli scapaci ne' altro ne' tantomeno fare spirito davanti alle misure che peppe ha fatto con soundstream.io della pubblicita' me ne frego altamente,pero'capivo se parlavi dopo che avevi fatto magari 160db in nowall come loro,e magari faticato a grattare lo stucco e altro.basta cosi',che e' meglio.

ZIO

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #23 on: 26 June 2008, 01:58 »
http://www.termpro.com/asp/competitorstats.asp?Competitor_ID=66909&Season=2008&Page=5

Piacere Francesco Sau....uno dei 2 SOLI componenti del team Trepiccione,sono quello a sinistra......assieme a Giuseppe Trepiccione,

bhe WR magari,ma 3° al MONDO in ssnw si....Record ITALIANO 2007 ssnw....DB DRAG

poi non capisco tanto astio...fino a prova contraria....chi si comporta a pesci in faccia di certo non sono io....il regolamento e ben chiaro le foto dali avatar e dalle firme si tolgono a chi promuove sotto banco prodoti non sponsor....quindi togliendo la foto della nostra auto dalla firma si un nostro amico si deduce una sorta di pubblicita' occulta....come se poi promuvessimo tali prodotti.....bha!

e opera SOLO tua la panda?
o sai leggere solo quello che piu ti pare...
come ti ho detto io con il ragazzo del vostro team l'ho risolta
a gia giusto io seguo poco il forum :rotfl:

ZIO

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #24 on: 26 June 2008, 02:00 »
anche se  non si e' visto il wr,mi sembra che trepiccione l'abbia quantomeno uguagliato,quindi non puoi dargli degli scapaci ne' altro ne' tantomeno fare spirito davanti alle misure che peppe ha fatto con soundstream.io della pubblicita' me ne frego altamente,pero'capivo se parlavi dopo che avevi fatto magari 160db in nowall come loro,e magari faticato a grattare lo stucco e altro.basta cosi',che e' meglio.

te impara a postare gia solo con un nik singolo prima di fare la morale  8)

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #25 on: 26 June 2008, 02:01 »
no adesso la taglio col flex e dico a giuseppe questo e mio e questo e' tuo.....ahhahahahahh oppure un altra Membeshio a nome mio.....aUSHAHUAUHUASHHUAS

davvero stento a crederci eppure e da tanto che sono qui e parecchi mi conoscono anche di vista in campo gara...... OMFG

cmq simone STOP...grazie...
AMICO DI BAT MAN

ZIO

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #26 on: 26 June 2008, 02:09 »
no adesso la taglio col flex e dico a giuseppe questo e mio e questo e' tuo.....ahhahahahahh oppure un altra Membeshio a nome mio.....aUSHAHUAUHUASHHUAS

ma non e' che sei geloso??
 :rotfl:
ok non e opera tua .. :)
se vuoi continutare .. scrivimi in pm qui sei offtopic
grazie per la collaborazione.

pandistelle

• Guest
« Reply #27 on: 26 June 2008, 02:12 »
te impara a postare gia solo con un nik singolo prima di fare la morale  8)
come si dice....meglio arrampicarsi sugli specchi che stare zitti vero zio?posso postare  anche con 4 nick,l'importante e' quello che dico.continuate pure,vi leggo.

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #28 on: 26 June 2008, 02:13 »
no infatti non e' opera mia....stranamente il forum intero mi conosce....tranne che te....

informati prima e' un consiglio....eviti grandissime figure di cacca asd

AMICO DI BAT MAN

ZIO

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #29 on: 26 June 2008, 02:35 »
come si dice....meglio arrampicarsi sugli specchi che stare zitti vero zio?posso postare  anche con 4 nick,l'importante e' quello che dico.continuate pure,vi leggo.

vanne fiero che postavi con piu nik diversi che ti divertivi a fare flame tra vari utenti  :inkaz: :inkaz:
a dimenticavo il possessore dello z1 prima ancora che li avesse zordan  :pi: :pi:
sei patetico.
kekko non ho bisogno di infomarmi di nulla..
come ti ho detto e ripeto se vuoi continuare mandami un pm che siamo offtopic.

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #30 on: 26 June 2008, 02:35 »
Ragazzi direi di smettere di fare i bambini....

come al solito non si capiscono certi interventi dei mod, e vengono scambiati per atti di dittatura.... :...:

Giuseppe Trepiccione®

• Guest
« Reply #31 on: 26 June 2008, 11:25 »
Ragazzi direi di smettere di fare i bambini....

come al solito non si capiscono certi interventi dei mod, e vengono scambiati per atti di dittatura.... :...:
Ciao Tommaso!potrei dire di essere daccordo con te magari saro'un po "all'antica"e non molto capace di comprendere come funzionano i forum,la cosa MOLTO grave "al di la di essere bambini o meno", e'che ci sia un problema di rispetto verso gli altri, magari io a KEKKO gli potrei rimproverare il fatto di essere impulsivo nelle sue risposte ma mai di essere una persona scorretta.
E poi mi sembra che invece di affrontare il problema con serenita'e correttezza,si passi ad inutili confronti di cose che non riguardino la vera questione.

"Dittatura" e' anche violazione di account,il rispetto deve essere reciproco.
Non serviva "lettera bollata", ma,per Voi esperti di comunicazione non pensavo fosse cosi difficile interpellare l'interessato.

Su questo stesso forum e' stata messa in risalto la mia correttezza da uno stesso moderatore.
Mi ero illuso di avere  il vostro rispetto ma evidentemente mi sbagliavo.
Aggiungo inoltre a quanto detto che un diciannovenne  con queste prospettive se ne guardi bene dall'intraprendere la nostra stessa "PASSIONE"???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #32 on: 26 June 2008, 12:11 »
EDITATO
AMICO DI BAT MAN

s.troncacci

• Esperto
« Reply #33 on: 26 June 2008, 12:12 »
Ciao Tommaso!potrei dire di essere daccordo con te magari saro'un po "all'antica"e non molto capace di comprendere come funzionano i forum,la cosa MOLTO grave "al di la di essere bambini o meno", e'che ci sia un problema di rispetto verso gli altri, magari io a KEKKO gli potrei rimproverare il fatto di essere impulsivo nelle sue risposte ma mai di essere una persona scorretta.
E poi mi sembra che invece di affrontare il problema con serenita'e correttezza,si passi ad inutili confronti di cose che non riguardino la vera questione.

"Dittatura" e' anche violazione di account,il rispetto deve essere reciproco.
Non serviva "lettera bollata", ma,per Voi esperti di comunicazione non pensavo fosse cosi difficile interpellare l'interessato.

Su questo stesso forum e' stata messa in risalto la mia correttezza da uno stesso moderatore.
Mi ero illuso di avere  il vostro rispetto ma evidentemente mi sbagliavo.
Aggiungo inoltre a quanto detto che un diciannovenne  con queste prospettive se ne guardi bene dall'intraprendere la nostra stessa "PASSIONE"???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
capisci però che gia è difficile e duro il lavoro che fanno i moderatori, se ogni cosa prima da cancellare e spostare devono chiedere il permesso
diventa ancora piu difficile e lungo il lavoro,c'è un regolamento e loro lo fanno rispettare, poi tramite pm chi si sente attaccato è giusto che chiarisca tutto..
e se è il caso e se puo rimettere foto ecc darà il permesso lo staff..

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #34 on: 26 June 2008, 12:34 »
Caro Kekko le mie confidenze su MSN erano personali, ed esulano dal forum......

dilla tutta allora la nostra conversazione e non solo stralci presi quà e là....

@ Peppe: sai del rispetto e della stima che nutro per te, e io personalemante non ho attaccato nulla e nessuno, ho solo scritto di smettere di fare i bambini a chi ha acceso stà discussione e a chi l'ha continuata, propio per stemperare la questione, di certo non a te, tu che c'entri in fondo?

il fatto degli avatar con "marchi" non sponsor sono d'accordissimo a farli depennare, visto che è stato tolto l'avatar incriminato, perchè la legge vale per tutti...IMHO

mda4ever

• Amministratore
  • Esperto
« Reply #35 on: 26 June 2008, 13:26 »
giusto per completezza di informazioni:

onestamente non mi sento in dovere di chiedere il permesso a nessuno per espletare le mie funzioni di amministratore del forum. nelle prime ore di "politica dura" sono stati cancellati DECINE di firme ed avatar senza aspettare nè "permessi" nè risposte da parte del diretto interessato.

la clausola è piuttosto semplice: NON VOGLIAMO PUBBLICITA' OCCULTA, NE' OVVIAMENTE MANIFESTA.
una firma con un marchio viene editata, un avatar con un marchio viene editato.
ho personalmente editato TUTTE queste rimozioni, e quindi chiunque avesse qualcosa da recriminare può PERSONALMENTE contattarmi, dato che la mia identità e contatti sono PUBBLICI per chiunque.

purtroppo, e non sono solo io a dirlo, abbiamo assistito a troppe dimostrazioni di stupidità da parte di qualche utente, a comportamenti illeciti, sotterfugi e sottobanco; le conseguenze sono agli occhi dei più.

mi dispiace ci sia stato questo diverbio, e mi dispiace che siano state rese pubbliche conversazioni e parole scritte in ambiti privati da persone responsabili e mature, che hanno il coraggio delle loro azioni.

per concludere posso dire: sono SEMPRE A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE per tutto quello che riguarda questo sito, e gradirei che in questi casi, prima di degenerare in alcun modo, sentissi almeno le parti direttamente interessate.
detto questo, aspetto ulteriori segnalazioni di pubblicità o richieste di spiegazioni e motivazioni, in pm anche il mio numero personale.

mda4ever
Staff TEAMSPL

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO :roll: