Author Topic: 500-legend - Impianto su Fiat cinquecento.  (Read 16977 times)

alexSPL92

• Esperto
  • I dB NON MI BASTANO MAI!!!!
500-legend - Impianto su Fiat cinquecento.
« on: 03 June 2008, 22:22 »
ciao a tutti....vorrei presentarvi l' impianto di un mio grande amico in fase di ultimazione E PERCHE' E' UNA CAR DEL TEAM8" UAHUAHUAHUAHUAH :lol: :lol: :lol: il fronte anteriore e' composto cosi':

vecchia configurazione: 5 20 GROUND ZERO GZCW8-8 a porta..... :win:
                        2 CIARE PT382 a porta..... :)
                        1 STEG K2/04 a porta..... OMFG
                        1 STEG 220.2 a porta..... :grin:

mentre la sezione sub:

sezione sub: 2 AUDIO SYSTEM X-ION 15 1000..... :yahoo:
             1 STEG K2/04 ogni sub..... 8)

NUOVA CONFICURAZIONE TERMINATA!!!: 4 CIARE BICONO 10" a porta..... :win:
                      3 CIARE PT382 a porta..... :)

chiedo a mda di dirmi se nel titolo devo mettere il nome dell' utente, ovvero il mio amico, oppure il mio cosi' lo modifico subito e se va tutto bene :lol:

le foto della nuova configurazione li posto come e' ultimata la car.....pochi giorni asd asd asd

chi sa del forum le nuove modifiche che si apporteranno prego di non dire niente e chi legge sa a chi mi riferisco :lol: :lol: :lol: :italia1:

aspetto il proprietario della car asd

FOTO DELLA REALIZZAZIONE NUOVE TASCHE POSTATE!!!

[allegato rimosso automaticamente dopo 120g]
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
Re: Impianto su fiat cinquecento
« Reply #1 on: 03 June 2008, 22:26 »
"Il titolo del thread deve essere uguale al nome dell'utente con l'aggiunta della marca e del modello della vettura su cui è installato tale impianto."

ti consiglio di cambiare il nome del topic come dice il regolamento (vedi sopra) ;)

alexSPL92

• Esperto
Re: Impianto su fiat cinquecento
« Reply #2 on: 03 June 2008, 22:27 »
"Il titolo del thread deve essere uguale al nome dell'utente con l'aggiunta della marca e del modello della vettura su cui è installato tale impianto."

ti consiglio di cambiare il nome del topic come dice il regolamento (vedi sopra) ;)

ok grazie 1000 ;) fatto eheh.....
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

tg spl

• Tamarro
  • **
Re: 500-legend - Impianto su fiat cinquecento.
« Reply #3 on: 03 June 2008, 23:11 »
raga questa macchina fa paura è una cosa impressionante,ho avuto la possibilità di ascoltarla :PP :PP :PP :o

alexSPL92

• Esperto
« Reply #4 on: 03 June 2008, 23:13 »
raga questa macchina fa paura è una cosa impressionante,ho avuto la possibilità di ascoltarla :PP :PP :PP :o

vedrai come sara' finita....... :lol: 8) :italia1:

marcy

• Guest
« Reply #5 on: 03 June 2008, 23:41 »
Favolosa.................e tra un po ancora di più........anche a rimini è stata rispettata........ :lol: :lol: :lol:

alexSPL92

• Esperto
« Reply #6 on: 03 June 2008, 23:45 »
Favolosa.................e tra un po ancora di più........anche a rimini è stata rispettata........ :lol: :lol: :lol:

vedremo poi come sara' rispettata con la prossima configurazione vero marce'?? :lol: :lol: :lol: :italia1: tanto tra pochi giorni postero' tutto qui visto che sto seguendo tutte le fasi della lavorazione.... :lol: :lol: :lol: :italia1:

marcy

• Guest
« Reply #7 on: 04 June 2008, 14:28 »
e normale....................sn proprio curioso di ascoltarla......poi al media tutti zitti......gia lo fanno ora!!!!!!!!!!!1 :rotfl: :rotfl:

alexSPL92

• Esperto
« Reply #8 on: 04 June 2008, 15:53 »
e normale....................sn proprio curioso di ascoltarla......poi al media tutti zitti......gia lo fanno ora!!!!!!!!!!!1 :rotfl: :rotfl:

TUTTI ZITTI E GODONO AL MEDIA!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
    • MERCURYSOUND AUDIO STORE
« Reply #9 on: 04 June 2008, 18:42 »

Sicurissimo? :roll: asd
WWW.MSDAUDIO.IT

alexSPL92

• Esperto
« Reply #10 on: 04 June 2008, 18:45 »
Sicurissimo? :roll: asd

eheheh ale ale ale.......te ne vieni a sentirla un giorno oppure vengo sotto casa con l' amico mio e ti faccio crollare il box??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :italia1:

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
« Reply #11 on: 04 June 2008, 18:56 »
eheheh ale ale ale.......te ne vieni a sentirla un giorno oppure vengo sotto casa con l' amico mio e ti faccio crollare il box??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :italia1:

a dire la verità l'ho già sentita.. x questo parlo... e ho già sentito pure quello che monterà... asd asd

ah poi un'altra cosa... far crollare il mio box? :rotfl: :rotfl: nn sai cos'ha sopportato quel box.. :lol: :lol:
WWW.MSDAUDIO.IT

alexSPL92

• Esperto
« Reply #12 on: 04 June 2008, 19:02 »
a dire la verità l'ho già sentita.. x questo parlo... e ho già sentito pure quello che monterà... asd asd

ah poi un'altra cosa... far crollare il mio box? :rotfl: :rotfl: nn sai cos'ha sopportato quel box.. :lol: :lol:

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma l' hai sentita da fuori vero?????tu devi entrare dentro :grin: :grin: :grin: di di che ha sopportato quel box???UAHUAHUAHUAH basta che non lo dici che montera'...quello alla fine..... :lol: :lol: :lol: aleeeeeeeee e la tua macchinetta??? 8) :italia1: :italia1: :italia1:

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
« Reply #13 on: 04 June 2008, 19:08 »
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma l' hai sentita da fuori vero?????tu devi entrare dentro :grin: :grin: :grin: di di che ha sopportato quel box???UAHUAHUAHUAH basta che non lo dici che montera'...quello alla fine..... :lol: :lol: :lol: aleeeeeeeee e la tua macchinetta??? 8) :italia1: :italia1: :italia1:

ho sempre detto che suona bene e forte.. ma da lì a dire che "staremo tutti zitti" ce ne passa...
WWW.MSDAUDIO.IT

alexSPL92

• Esperto
« Reply #14 on: 04 June 2008, 19:12 »
ho sempre detto che suona bene e forte.. ma da lì a dire che "staremo tutti zitti" ce ne passa...

UAHUAHUAHUAH ale sei forte!!! :sudd: :sudd: :sudd: tanto ale te lo obbligo come sara' pronto il prossimo upgrade sarai il primo a sentirla :lol: :lol: :lol: :italia1:

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
« Reply #15 on: 04 June 2008, 19:15 »
UAHUAHUAHUAH ale sei forte!!! :sudd: :sudd: :sudd: tanto ale te lo obbligo come sara' pronto il prossimo upgrade sarai il primo a sentirla :lol: :lol: :lol: :italia1:

con piacere ;)
cmq complimenti ad alessandro x l'ottimo lavoro... però digli di buttare ste optima :lol:
WWW.MSDAUDIO.IT

alexSPL92

• Esperto
« Reply #16 on: 04 June 2008, 19:23 »
con piacere ;)
cmq complimenti ad alessandro x l'ottimo lavoro... però digli di buttare ste optima :lol:

eheh lo dirai tu poi ad alessandro...e a dire che le tasche in foto andranno nella mia y10 :sudd: :sudd: :sudd: ...ah poi piccolo OT... ale tu mi dicevi che non riuscivo a pilotare con l' F2 500 5 CM200 a porta...mi pare che ho trovato il modo...SENTI PER CASO TI FUNZIONA ANCORA MSN???A ME ORA NON MI FA ENTRARE PIU'...PRIMA STAVAMO PARLANDO LI.... :sad: :sad: :sad: :italia1: chiudo OT :italia1: :italia1: :italia1:

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
« Reply #17 on: 04 June 2008, 19:29 »
eheh lo dirai tu poi ad alessandro...e a dire che le tasche in foto andranno nella mia y10 :sudd: :sudd: :sudd: ...ah poi piccolo OT... ale tu mi dicevi che non riuscivo a pilotare con l' F2 500 5 CM200 a porta...mi pare che ho trovato il modo...SENTI PER CASO TI FUNZIONA ANCORA MSN???A ME ORA NON MI FA ENTRARE PIU'...PRIMA STAVAMO PARLANDO LI.... :sad: :sad: :sad: :italia1: chiudo OT :italia1: :italia1: :italia1:

si funge msn.. cmq appena ti riesci a connettere ne parliamo lì nn sporchiamo il trhed con ot ;)
WWW.MSDAUDIO.IT

alexSPL92

• Esperto
« Reply #18 on: 04 June 2008, 19:33 »
si funge msn.. cmq appena ti riesci a connettere ne parliamo lì nn sporchiamo il trhed con ot ;)

menomale allora neanche a te si connette o meglio salta.... :gh: fatto sta tornando IT magari un giorno di questi fatti un giro da me che la vedi in costruzione UAHUAHUAHUAHUAH........ :lol: :lol: :lol: e ricordati.....PRIMO A SENTIRLA asd asd asd :italia1:

kk91

• Guest
« Reply #19 on: 04 June 2008, 21:07 »
video video  :PP :PP :PP :PP :PP