Author Topic: Airport  (Read 2708 times)

Barbablu

• Novellino
Airport
« on: 25 June 2008, 03:55 »
questa è la macchina che sto preparando per le nuove gare SPL, nuova concezione con airport laterale....ma sono un pò indeciso...in che categoria potrei rientrare?

[allegato rimosso automaticamente dopo 120g]
Cavalli Americani e Watt....come ti pare

alexSPL92

• Esperto
  • I dB NON MI BASTANO MAI!!!!
Re: Airport
« Reply #1 on: 25 June 2008, 12:42 »
sicuramente credo outlaw o magari fuori dal comune UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH.... ... pero' il signore non ha pensato ai pericoli che provocava agli altri..... :inkaz: :inkaz: :inkaz: che testa di c.......MAJESTIC!!! :inkaz: :inkaz: :inkaz: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:italia1:
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

Barbablu

• Novellino
« Reply #2 on: 25 June 2008, 14:06 »
sicuramente credo outlaw o magari fuori dal comune UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH.... ... pero' il signore non ha pensato ai pericoli che provocava agli altri..... :inkaz: :inkaz: :inkaz: che testa di c.......MAJESTIC!!! :inkaz: :inkaz: :inkaz: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:italia1:

Penso sei stato molto gentile a chiamarlo  "signore" pero' hai compensato bene con testa di majestic :lol: :lol:

alexSPL92

• Esperto
« Reply #3 on: 25 June 2008, 23:25 »
Penso sei stato molto gentile a chiamarlo  "signore" pero' hai compensato bene con testa di majestic :lol: :lol:

eheh grazie asd asd asd
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

Killer

• Tamarro
  • **
  • l'invidia mangia gli occhi
« Reply #4 on: 26 June 2008, 02:40 »
io ti consiglierei di metterlo verso l'alto facendo un buco nel tetto  :pi: :pi: :pi:  asd

Barbablu

• Novellino
« Reply #5 on: 26 June 2008, 05:39 »
io ti consiglierei di metterlo verso l'alto facendo un buco nel tetto  :pi: :pi: :pi:  asd
Ah beh non è male come idea, così se va male il burp si usa tipo caminetto per 'na bella grigliata :lol: :lol: :lol: :lol:

Killer

• Tamarro
  • **
  • l'invidia mangia gli occhi
« Reply #6 on: 26 June 2008, 11:04 »
Ah beh non è male come idea, così se va male il burp si usa tipo caminetto per 'na bella grigliata :lol: :lol: :lol: :lol:
oppure se lo metti rivolto verso l'alto forse a Natale Babbo Natale di lancia un bel 38  asd  asd  asd

racing

• Unzettaro
  • **
« Reply #7 on: 26 June 2008, 12:14 »
ma così dove lo mettono il sensore  :? :lol:

alexSPL92

• Esperto
« Reply #8 on: 26 June 2008, 12:26 »
ma così dove lo mettono il sensore  :? :lol:

secondo me a 100 metri di distanza :rotfl: :rotfl: :rotfl: ............chissa' che avra' come sub...io credo avra' per avere quell' aeroport minimo 4 GZPW22SPL....!!!!(versione dei GZ da 22" di diametro....come jackhammer asd costruiti solo per il proprietario della car..... asd ) :o OMFG :o OMFG :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Barbablu

• Novellino
« Reply #9 on: 26 June 2008, 15:33 »
Secondo me sub artigianale, cono in pelle umana rinforzata con doppie cuciture, 8 centratori escurzione 25 centimetri, 22" mi pare la misura giusta, x 40.000 watt di ampli, beh si puo' usare anche per fare vento nelle giornate afose :lol: :lol: :lol: :lol:

racing

• Unzettaro
  • **
« Reply #10 on: 26 June 2008, 17:25 »
beh si puo' usare anche per fare vento nelle giornate afose :lol: :lol: :lol: :lol:

anche per alzare le gonne delle ragaze :lol: :lol: :lol:

Ivan_207

• Esseppiellaro
  • Dynamic Sound....
« Reply #11 on: 26 June 2008, 18:36 »
o per cappottare le macchine quando effettui un sorpasso... metti la traccia spl a palla metre sorpassi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Barbablu

• Novellino
« Reply #12 on: 26 June 2008, 22:20 »
o per cappottare le macchine quando effettui un sorpasso... metti la traccia spl a palla metre sorpassi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
almeno quello che stai sorpassando lo mandi direttamente a prati :lol: :lol: :lol:
straquoto quella di alzare le gonne :clap: :PP :italia1:

alexSPL92

• Esperto
« Reply #13 on: 26 June 2008, 22:27 »
almeno quello che stai sorpassando lo mandi direttamente a prati :lol: :lol: :lol:
straquoto quella di alzare le gonne :clap: :PP :italia1:

e mettiamo che non hanno le gonne???? :o OMFG :o OMFG :o OMFG :o OMFG che gli alza???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Barbablu

• Novellino
« Reply #14 on: 27 June 2008, 02:35 »
e mettiamo che non hanno le gonne???? :o OMFG :o OMFG :o OMFG :o OMFG che gli alza???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....le tette? :? :?

Frenzy

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
« Reply #15 on: 28 June 2008, 13:12 »

HhahhAHhahAHAHhahaHahhauhuahuaHUahUhauhauhAHUaHUa HUAHUhuahuahuAHahuhauhuahuaHuahhahahaHAHahhaHUaUh auuhahuahuAHahhahahaHUAHUhuahauuhahuAHUAHUuah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma a quanto lo tieni accordato?  :roll:

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • è proprio vero che CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
« Reply #16 on: 28 June 2008, 15:31 »
se non hanno le gonne quel tubo con 40kw gli strappa i vestiti di dosso  :rotfl:
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...
Creato con My Cool Signs.Net

Barbablu

• Novellino
« Reply #17 on: 28 June 2008, 16:42 »
HhahhAHhahAHAHhahaHahhauhuahuaHUahUhauhauhAHUaHUaHUAHUhuahuahuAHahuhauhuahuaHuahhahahaHAHahhaHUaUhauuhahuahuAHahhahahaHUAHUhuahauuhahuAHUAHUuah  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma a quanto lo tieni accordato?  :roll:

MAh...da 4 a 10hz piu o meno dipende se suono al coperto o in spazi liberi :lol:, praticamte ti spappola il fegato e nemmeno lo senti...azz mi sa che abbiamo inventata una nuova arma :? :?

imoracing42

• Esseppiellaro
  • ingegnere aerospaziale
« Reply #18 on: 29 June 2008, 18:09 »
poi dici che la gente non sta fuori......per curiosita ma dove l`hai trovata sta foto??????
Si ricomincia da capo......

Creato con [url=h

Barbablu

• Novellino
« Reply #19 on: 29 June 2008, 19:02 »
poi dici che la gente non sta fuori......per curiosita ma dove l`hai trovata sta foto??????
A essere sincero nemmeno io lo so...sai quando navighi per cazzeggiare in giro...cerchi una cosa e ne esce un'altra, adesso allora ti posto la foto di quello che giuda la macchina, esseppiellaro di vecchia data che burpa senza telecomando, chissà se tutta quella pressione fa qualche effetto sull'essere umano? Burpate burpate.....

[allegato rimosso automaticamente dopo 120g]