Author Topic: SPL SuperRace 21-Settembre 2008 Citta di Castello (PG)  (Read 4372 times)

Rosspg

• Esseppiellaro
  • BassoMattoTeamSPL
Re: SPL SuperRace 21-Settembre 2008 Citta di Castello (PG)
« Reply #20 on: 22 September 2008, 21:27 »
a piacimento...
motivo x cui non ho nemmeno partecipato alla gara ma solo sbordellato!!!  :lol: :lol: :lol:
ed è stato mooolto meglio.

W il Basso Matto!!!!  :win: :win: :win:

alessandroliv

• Guest
« Reply #21 on: 22 September 2008, 21:39 »
mha....e' il modo di far tramontare un circuito chissa' che giovamento si pensa di ottenere cosi'  :...:

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #22 on: 23 September 2008, 09:06 »
Difficile da manipolare? Usano il nuovissimo audiocontrol che è impossibile da manomettere.................................. forse

Sono contento che il superrace stia morendo visto che dopo 2 sole gare decisi di non fare mai più quel campionato per vari motivi.

Spiegaci questi vari motivi.....
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

Mic

• Novellino
  • Basso Matto Team SPL
« Reply #23 on: 23 September 2008, 21:15 »
tanto x dare un idea al super race usano l'audio control come strumento di misurazione...................................... ....e non e molto difficile non far tornare il numero visto che e il peggior strumento che ci sia non viene piu utilizzato da nessun circuito usano tutti il term lab....l'audio control e dotato pure della rotellina x la taratura alla portata di tutti........
Sorgente pioneer deh-p88rs2
Midwofer Zacks CMR200.2X 6 --STEG K02.04 k02.04
Tweeter Ciare PT262 X 2 ---STEG K02.02
SUB RE MT15 X 2 ---STETSOM 7KD--2k6d

alessandroliv

• Guest
« Reply #24 on: 24 September 2008, 00:19 »
tanto x dare un idea al super race usano l'audio control come strumento di misurazione...................................... ....e non e molto difficile non far tornare il numero visto che e il peggior strumento che ci sia non viene piu utilizzato da nessun circuito usano tutti il term lab....l'audio control e dotato pure della rotellina x la taratura alla portata di tutti........

da quello che posso capire è una supposizione non una certezza.

bernardo

• Novellino
« Reply #25 on: 25 September 2008, 23:30 »
Ciao ragazzi vi annuncio una prossima tappa SPL,
si terra'il 19 ottobre a Capua di Caserta,con precisione uscita casello Capua direzione Teano dopo 4 km troverete il Club  Harem.
Ci sara' anche sql e tuning.
inizio iscrizioni dalle 9,00  alle 13,00
dalle 13,30 alle 14,30 pranzo
valutazioni da giudici federali fino alle 18,30
19,30 premiazioni
la giornata sara' allietata dalla compagnia di ben 12 ragazze che si esibiranno con sexy car wash,lap dance,streep .
vi aspetto numerosi.
la prossima sara' il 26 ottobre sulla pista di Limatola di Caserta in concomitanza alle prove della nuova Cinquecento,Punto,Mito Abart

marco206

• Veterano
  • Facebook: Marco Biganzoli
« Reply #26 on: 27 September 2008, 02:19 »
Spiegaci questi vari motivi.....

se vuoi ti dico i miei.. :roll:

allora ho partecipato a 3 eventi spl super race..

due che non li definisco ufficiali, avevano tutto cio che ha una tappa ufficiale, (giudici, regolamento, stand ecc ecc) a parte l assegnazione dei punti e la presenza in calendario che non c era, e una ufficiale.

partiamo dalle non ufficiali.. :lol:

1°evento.

1) arrivo dopo essermi scarrozzato quei 300km, io e un altra auto, una 500 giannini '66, quindi viaggio alla media di 100kmh e ripetute soste raffreddamento dell auto d' epoca, sotto 30 gradi abbondanti e...??

:inkaz: ai miei compagni di squadra arrivati prima per piazzare gazebo e quant altro è stato impedito di posizionarne uno vuoto (il mio... :inkaz:) per problemi "organizzativi degli spazi".. (tradotto: inutile tenere un gazebo vuoto un paio d' ore perche occupava spazio che poteva essere utilizzato per altre car...)

peccato che era risaputo che sarei sopraggiunto dopo.. :inkaz:

quindi, tutto il pome con auto sotto il cocente sole di maggio, e quei 35 gradi a fare da contorno..

(pupo, te la ricordi quella giornata??  :lol: :lol: c' eri anche tu  :lol:)

menomale, che almeno portai a casa un secondo posto.. asd

2°evento.

dimentico a casa il pannello, va bene, colpa mia.....

ma..era necessario menarmela mezzo pomeriggio e addirittura dirmi che rischiavo di non essere ammesso alla gara??  :lol: :lol: quando bastava controllare se il condotto e la cassa non oltrepassavano l' altezza dei montanti anteriori..

:inkaz: buffoni..

passiamo a quella ufficiale.. :lol:

mi faccio i soliti 6mila km circa per arrivare a moncalieri (to), e scopro che devo aprire un mutuo in banca per pagarmi:

- l' ingresso (si, l' ingresso  :lol:) per me e accompagnatore
  :...:
- l' iscrizione alla gara ovviamente A PARTE.  :?

- la cena, inclusa nell' ingresso   :...:

- l' entrata in discoteca con sconto  :lol: :lol: dove si sarebbe tenuta la premiazione  :...:

strappato il mio assegno bancario, aspetto ore prima che si decidono a partire con le misurazioni e mi ritrovo a burpare 6-7 db in piu del secondo, e preciso che avevo tirato sui 148 se non erro, mica 155  :nfaccia1:

e mi ritrovo poi in coda per un piatto caldo come alla mensa dei poveri (con tutto il rispetto) e a consumarlo al freddo, all' aperto.

premiazioni oltre la mezzanotte (era un serale), partendo da tutte le 4mila categorie audio, e per ultimo l' spl  :inkaz:

rientro a casa oltre le 3.30, non senza rischio colpo di sonno..

basta??? :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz:
--Peugeot 206--
° Bw 08/09 149.6 Bullet C Record Piemonte, 2°Classificato nazionale.
° Bw 10/11  Campione Zona Nord Bullet B

Milka work in progress...

alessandroliv

• Guest
« Reply #27 on: 27 September 2008, 13:11 »
i tuoi sono lamentele dovute principalmente a problemi organizzativi mentre altri concorrenti parlavano di modifiche dei risultati a favore di altri che e' ben diverso  :...:

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #28 on: 27 September 2008, 15:31 »
concordo, i problemi organizzativi sono a carico esclusivo dell'organizzatore dell'evento, non del circuito di gare che hanno scelto di adottare...
Se i problemi fossero di giudici scorretti, o mancanze gravi sul rispetto del regolamento, allora concorderei al 100% ma non si può addossare addirittura il costo dell'ingresso (soldi che vanno agli organizzatori) a un tipo di competizione SPL, mi sembra davvero troppo!
ùil discorso del pannello scordato a casa, purtroppo facveva parte di una regola dell'anno scorso che obbligava i concorrenti a tenere a disposizione dei giudici il pannello originale dell'auto per la verifica dell'altezza dei componenti nel bagagliaio, regola scomparsa col regolamento 2008 che prevede come limite l'altezza del vetro posteriore dell'auto e perciò non implica l'uso del pianale come riferimento.

Vorrei dire che se i problemi erano nati l'anno scorso allora dovresti farti un giretto quest'anno e notare che le cose sono diverse...

In merito allo strumento non posso che confermare la "modificabilità" delle misure mediante variazione della sensibilità dell'Audio Control, però vedo cosa ben dura da fare quella di modificare ad pogni misura il guadagno senza destare sospetti tra il pubblico osservante... non siamo mica bambini dell'asilo, le cose le vediamo, e se ce ne accorgiamo dobbiamo lamentarci immediatamente, non dopo sui forum come invece succede! Alla prima cosa che non va si dve interrompere la gara e ripetere le misurazioni!

Quello che credo io è che purtroppo molti concorrenti non hanno il coraggio di prendere in mano la situazione, perchè trovano più facile criticare ogni cosa sui forum e tra  gli amici al bar, ma allora mi spiegate perchè esistono i regolamenti pubblici e non sono cosa nascosta ai concorrenti??? Mi spiego: se conosco alla perfezione le regole, DEVO avere la forza di impormi sui giudici che commettono errori, sicuro di quello che sto facendo al 100%.
Io se partecipo ad una gara e rilevo una incongruenza, mi faccio subito avanti e non mollo fino a che la cosa non è stata risolta. Se la vogliono risolvere a modo loro, prima di tutto abbandono la gara, ma ancora prima SCRIVO una lamentela ufficiale e pretendo copia controfirmata di quanto ho scritto, in modo da costringere l'associazione a prendere atto del comportamento del suo staff giudicante. In SPL Super Race esiste un modulo per denunciare problemi di qualsiasi tipo, basterebbe usarlo... o forse si dovrebbe sapere che c'è!!!!

Vi assicuro che io come responsabiledel regolamento in questione e suo redattore principale, quando prendo in considerazione la sua stesura mi interesso fondamentalmente all'evitare ogni genere di possibile contestazione, scrivendo regole che possono sembrare complicate a volte, ma che escludono la possibilità di interpretazione: se una cosa deve essere fatta in un certo modo si fa così e basta, senza "ma" e "però", in modo da evitare possibili precedenti.

In fin dei conti le differenze tra un circuito e un altro dovrebbero essere SOLO le regole di gara, non la serietà dell'organizzazione... Lo strumento, se vogliamo essere sinceri, che sia un Audio Control o un Term Lab, è in ogni caso modificabile....  :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde