Spiegaci questi vari motivi.....
se vuoi ti dico i miei..

allora ho partecipato a 3 eventi spl super race..
due che non li definisco ufficiali, avevano tutto cio che ha una tappa ufficiale, (giudici, regolamento, stand ecc ecc) a parte l assegnazione dei punti e la presenza in calendario che non c era, e una ufficiale.
partiamo dalle non ufficiali..

1°evento.
1) arrivo dopo essermi scarrozzato quei 300km, io e un altra auto, una 500 giannini '66, quindi viaggio alla media di 100kmh e ripetute soste raffreddamento dell auto d' epoca, sotto 30 gradi abbondanti e...??

ai miei compagni di squadra arrivati prima per piazzare gazebo e quant altro è stato impedito di posizionarne uno vuoto (il mio...

) per problemi "organizzativi degli spazi".. (tradotto: inutile tenere un gazebo vuoto un paio d' ore perche occupava spazio che poteva essere utilizzato per altre car...)
peccato che era risaputo che sarei sopraggiunto dopo..

quindi, tutto il pome con auto sotto il cocente sole di maggio, e quei 35 gradi a fare da contorno..
(pupo, te la ricordi quella giornata??

c' eri anche tu

)
menomale, che almeno portai a casa un secondo posto..

2°evento.
dimentico a casa il pannello, va bene, colpa mia.....
ma..era necessario menarmela mezzo pomeriggio e addirittura dirmi che rischiavo di non essere ammesso alla gara??

quando bastava controllare se il condotto e la cassa non oltrepassavano l' altezza dei montanti anteriori..

buffoni..
passiamo a quella ufficiale..

mi faccio i soliti 6mila km circa per arrivare a moncalieri (to), e scopro che devo aprire un mutuo in banca per pagarmi:
- l' ingresso (si, l' ingresso

) per me e accompagnatore

- l' iscrizione alla gara ovviamente A PARTE.

- la cena, inclusa nell' ingresso

- l' entrata in discoteca con sconto

dove si sarebbe tenuta la premiazione

strappato il mio assegno bancario, aspetto ore prima che si decidono a partire con le misurazioni e mi ritrovo a burpare 6-7 db in piu del secondo, e preciso che avevo tirato sui 148 se non erro, mica 155

e mi ritrovo poi in coda per un piatto caldo come alla mensa dei poveri (con tutto il rispetto) e a consumarlo al freddo, all' aperto.
premiazioni oltre la mezzanotte (era un serale), partendo da tutte le 4mila categorie audio, e per ultimo l' spl

rientro a casa oltre le 3.30, non senza rischio colpo di sonno..
basta???