Author Topic: GIOCHI IN USCITA!!  (Read 8680 times)

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
GIOCHI IN USCITA!!
« on: 22 November 2008, 12:33 »
Sono uciti......ebbene si, sono già in vendita questi due fantastici ed attesissimi giochi. La data di Tomb Raider era conosciuta da un po di tempo, mentre quella di Need for Speed era indecisa (almeno su alcuni siti internet).

Io li andrò a comprare oggi pomeriggio e non vedo l'ora di poterne assaggiare le novità di grafica, suoni, velocità ecc ecc

Appena li proverò vi scriverò le mie impressioni ;)

Snake.

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
Re: GIOCHI IN USCITA!!
« Reply #1 on: 22 November 2008, 12:54 »
snake, disponibili per pc e quali console?
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #2 on: 22 November 2008, 12:55 »
need for speed undercover ci gioco da 3 giorni,sembra di essere tornati al grandissimo most wanted,purtroppo non mi sono impegnato gran che causa hardware del portatile scarso ma sembra promettere bene

tomb raider lo scarto a priori,non mi gusta come gioco
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #3 on: 22 November 2008, 13:27 »
che sappia io dovrebbe essere uscito per pc, PS3 e xbox360

cmq oggi chiedo se è uscito anche per PS2 ed xbox ed altre console.

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #4 on: 22 November 2008, 13:55 »
grazie mille ho finito ora undercover da cellulare. Ovvio non paragonabile alla console non devo farmelo scappare neanche questo.
MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #5 on: 23 November 2008, 11:15 »
Ecco le mie impressioni su NFS Undercover:

Spettacolare, magnifico, impressionante......queste sono solo poche parole che mi vengono in mente per definire questo gioco.

Grafica: incredibilmente fluida, pulita, senza sgranature varie. Anche ad alta velocità rimane sempre infallibile. Cosa a me molto gradita il fatto che superati i 250Km/h gli angoli dello schermo si sfumano come se si usasse l'NO2.

Suono: riferendomi al suono dei motori studiati molto accuratamente. Ho usato solo poche macchine fino a adesso, ma su quelle poche posso confermare che ognuna aveva un suono diverso. Anche il rumore delle sgommate, inchiodate, freni a mano è studiato nei minimi particolari.

Macchine: Perfette a mio giudizio. Le visuali sono sempre le solite (paraurti/vicina/lontana), inoltre il fatto dei danni alle car è molto realistico anche se per la gara successiva non si ha nemmeno una piccola bozzetta :D

Elaborazioni: Tante. praticamente come Most Wanted, si va dal motore fino ai freni passando per compressore/turbo alle sospensioni. La messa a punto è straordinaria che ti aiuta a fare la car personalizzata al 100%. Anche le modifiche della carrozzeria sono incredibili; si ha una vastissima scelta di opzioni su cui lavorare ed isbizzarrirsi :lol:

giocando ho riscontrato solo due piccole pecche:

1)la macchina, per cambiare corsia, sterza in modo "selettivo" o per meglio dire in modo non tanto lineare e morbido. Insomma se dei girare in modo graduale lo fai con un po di fatica mentre se devi girare in modo brusco lo fa molto facilmente. Ma basta prenderci un po la mano per capire ed adattarsi al nuovo stile di guida.

2)Facendo un paragone con MW, ho notato che in MW puoi girare per la città e riesci a trovare le gare anche senza andare nella mappa; ebbene qui non si può fare, cioè giri per la città come al solito, solo che non ti viene segnato il punto preciso per poter partecipare alla gara se non andando nella mappa. Questo secondo me non è molto bello anche perchè era gustoso girare per la città in cerca di gare senza dover per forza di cose andare nella mappa. ma anche questa è una pecca che nel totale se ne risente minimamente.

Insomma per farla breve è un ottimo acquisto per chi, come me, è appassionato di questa serie di giochi e sono sicuro che si divertirà moltissimo.

Grazie per l'attenzione, Snake.

Pietroz

• Tamarro
  • **
« Reply #6 on: 23 November 2008, 11:52 »
Io ci sto giocando al pc da un paio di giorni, una cosa che non mi piace sono le poche macchine europee.
Finalmente per fare una gara non ti devi girare mezzo mondo, basta entrare nella mappa e cliccare sull'evento

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #7 on: 23 November 2008, 12:09 »
disponibile x psp? :gh:
-Team-Fatal-Excursion-

Pietroz

• Tamarro
  • **
« Reply #8 on: 23 November 2008, 12:25 »

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #9 on: 23 November 2008, 22:20 »
Tomb Raider:

Il ritorno di Lady Croft è sempre stato atteso dai suoi fan....ogni volta ritardavano la sua uscita ma il gioco poi ripagava dell'attesa. Questa volta sono stati di parola ed anche stavolta il gioco si fa rispettare.

Il personaggio è spettacolare, rifinito in modo magistrale, i movimenti e le azioni che può fare Miss Croft sono molteplici.

la grafica è straordinariamente realista, ogni cosa è stata progettata come se fosse nella realtà.....i filmati sembrano scene di film/cartoon. Veramente un ottimo lavoro.

Anche le musiche/suoni sono state studiate molto bene.....nulla è dato per scontato....sia in un combattimento sia in un salto o corsa.

per adesso mi fermo qui perchè non c'ho giocato ancora molto....più avanti spero di essere più preciso.

P.S. se qualcuno cmq li sta provando (come me) e vuole dire la sua è ben accetto ;)

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.ripperz.it
« Reply #10 on: 23 November 2008, 22:21 »
segnalo un altro cult per gli amanti del genere
red alert 3 è veramente spettacolare :D
www.ripperz.it

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #11 on: 23 November 2008, 22:38 »
ripperz che tipo di gioco è?? tipo NFS o TR???

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.ripperz.it
« Reply #12 on: 23 November 2008, 22:39 »
ma va che pigliolo
apro un thread appostito? :D
www.ripperz.it

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #13 on: 23 November 2008, 23:03 »
ma va che pigliolo
apro un thread appostito? :D
non sono pignolo, e che non consoco il gioco e chiedevo il genere :gh:

cmq ho modificato il titolo così da poter parlare tranquillamente dei giochi che escono e fare una piccola recensione su di loro.

Perciò chiedo alcune cose:

1) A chi sta giocando a giochi su PS3/PC/Xbox360 di scrivere qui cosa sta giocando e cosa ne pensa (un po come ho fatto io);

2) Se parlate di giochi su PSP/Wii o altro specificatelo subito per non andare incontro alla cancellazione del post.

Grazie per la collaborazione, Snake.

stricker

• Esseppiellaro
  • Fabio Caminiti® friends of FinizioPowerTeam
« Reply #14 on: 24 November 2008, 00:03 »
E qui mi invitate a nozze asd

Allora negli ultimi 15 giorni sto giocando a 2 giochi su Xbox360 molto attesi e (dal mio punto di vista) molto belli..

Dunque il primo a cui ho giocato è Fable 2 un gioco di ruolo in 3° persona direi fantasy...
Fable 2 appena accesa la console si rimane di stucco..grafica eccezionale,molto fluido e scorrevole..La storia è del tutto simile al Fable TLC ma siamo andati avanti di 500 anni,tutto ciò che avete conosciuto del primo capitolo fà parte della storia..Si comincia subito con una scelta,infatti potete scegliere se diventare un Eroe o un Eroina..Sarete chiamati cmq Passerotto dunque abbituatevi,dopo pochi minuti di gioco vi renderete conto che siamo davvero di fronte ad un gioco arricchito di ogni cosa,i dettagli sono ovunque,le missioni e le cose da fare sono tantissime e molto avvincenti..Siete in compagnia questa volta,il vostro cane vi accompagnierà fino alla fine,vi difenderà e vi aiutarà ad arricchirvi dunque abbiatene cura..Molto ma molto vasto il gioco,si spazia liberamente in lungo e in largo,lo scopo rimane cmq lo stesso,arricchirvi per diventare potenti e temuti,farsi amici i potenti ed allearsi con loro per disturggere l'uomo che vorrebbe mettere fine al "vecchio reame"..Il vostro personaggio avrà a disposizione anche le varie magie (anche se molte meno del primo)e una lunga serie di strani gesti educati e non :pi: che determineranno il vostro stato nella società..Per farla breve potrete diventare un Eroe rispettato e amato da tutti,oppure un demone temuto e odiato da tutti ma proprio tutti :lol: Scontro finale molto spettacolare anche se molto strano :? Nuove armi diponibili oltre alle solite spade e balestre ci sono anche le armi da fuoco (fucili e pistole)..peccato che di armi epiche non ce ne siano più :(
Fable 2 per ora rimane disponibile solo su Xbox 360 anche se in futuro....... :roll:

Ecco il link per i video http://www.xbox.com/it-IT/games/splash/f/fable2/

Il secondo gioco che mi sta mettendo tuttora a dura prova è uno dei miei giochi preferiti su Xbox360,trattasi del secondo capito di Gears of War,gioco di ruolo in 3° persona,genere guerriglia epica :win: lotta del bene contro il male con armi e personaggi davvero esagerati :PP
Gears of War 2parte subito duro e pesante,ottima giocabilità fin dal principio che metterà a dura prova la vostra abilità in battaglia.Fenix,Dom e la recluta Carmine partono subito nella nuova battaglia contro le locuste il cui scopo è sempre lo stesso..sterminare il genere umano..Solo i Delta (la squadra elitè di cui fate parte) sono in grado di contrastare le orde di locuste,berserker,canibomba,seeder e chi più ne ha più ne metta;con ogni mezzo necessario e senza mezzi termini! Sangue abbondande in tutto il gioco,soprattutto con il mitico mitra/motosega :lol: Ottima la grafica mantenuta nello stile GOW ninte di troppo dettagliato,in fondo il bello di questo gioco non dev'essere la grafica,ma la sua storia finalmente degna di nota :clap:
Ecco il link del gioco,guardate il video introduttivo anche perchè è difficile spiegare a parole questo capolavoro di Epic game... http://gearsofwar.xbox.com/default.htm
TEAM PIT STOP
Campione Italiano 07-08 e Record in BB 154,3db BW
Campione Italiano 08-09 BB BW
Campione Italiano 10/11 e Record BW Bullet Magnum 157,1 dB
Campione Italiano 11/12 e Record BW bullet magnum 157,2dB
Record One Bass 10-11 Pressure 3 157,6
Record One Bass 11/12 Pressure 3 157,9
E poi boh

SuNsHaDoW

• Moderator
  • Veterano
  • Banned
« Reply #15 on: 24 November 2008, 00:13 »
Ho messo il topic in evidenza.. vediamo se riusciamo a tenerlo aggiornato :D
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #16 on: 03 December 2008, 00:06 »
nfs undercover lo preso oggi per ps2. Ora lo provo ben benone.

bene i dettagli delle auto son fatti bene anche delle auto del traffico. I filmati tipo film fatti bene. cominciò con difficoltà media, auto dodge challenger. Il gioco molto intuitivo e realistico. Quoto quanto detto in precedenza, aggiungo che la ps2 ormai è una piattaforma vecchia rispetto la nuova ps3 però mi sa che in questo gioco l'hanno sfruttata fino all'ultimo.
Quanto meno te lo aspetti parte il filmato e sembra che si inchiodi il gioco.
Le elaborazioni costano care almeno sulle prestazioni. In 3ore di gioco solo il 10% quindi mi sa che bello lungo da finire...

MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #17 on: 08 December 2008, 17:04 »
Buongiorno a tutti e rieccomi a parlare di questo fantastico gioco: NFS Undercover. Ho aspettato un po prima di scrivere altro perchè volevo finirlo a tutti i costi.....beh...così è stato. Finito ora ora :D

Dunque come avete sicuramente già letto la grafica è molto realista, i danni delle auto sono reali (se non per il fatto che si aggiustano subito dopo aver concluso una gara/missione). Il suono è stato studiato bene e le vetture sono rifinite fino all'ultimo dettaglio.

Devo avvisarvi che verso la fine ci sarà da sudare un pochino a causa di molti elementi insieme. Le modifiche che si possono fare sono abbastanza: si va dal potenziamento del motore fino al cambio del terminale passando per le sospensioni e carrozzeria, cerchi, cofano aerografie ecc ecc. Anche questi particolari sono stai studiati molto bene.

I filmati che si frappongono tra una gara/missione e l'altra sono da cinema..fatti molto molto bene.

Le macchine sono suddivise in tre categorie: Americane, Europee ed Asiatiche. Alcuni nomi: Ford GT, Corvette, Viper, BMW M3/M6, Bugatti, McLaren Mercedes F1, Lamborghini Murcielago, Pagazi Zonda, Subaru e le Mitsubishi e Toyota.

come costi per miglioramenti diciamo che sulle macchine "normali" siamo, a mio giudizio, su costi abbastanza correti per essere un gioco; ma quando si parla di macchine molto più performanti (Mercedes F1, Bugatti, Zonda) i costi sono davvero elevati.

Quello che mi stupisce davvero è la perfezione di grafica e realismo che si ha girando appunto con queste macchine supersportive, sempre effettivamente che si è dentro l'abitacolo e si guida come nella realtà.

sinceramente non ho altro da dire se non: Buon divertimento!!!

P.S. ora si passa a Tomb Raider :PP
P.P.S. se non sbaglio dovrebbe uscire tra poco anche Prince Of Persia.....qualcuno ha info più precise??

Maurysuperbass

• Esperto
    • redi
« Reply #18 on: 08 December 2008, 21:08 »
piccolo appunto.
Ps2 gioco nfs undercover.
Se avete i salvataggi dei precedenti giochi(most wanted,carbon,underground 1 e 2)ne basta uno solo finito completo, si inizia con un bonus di 25.000.
10ore di gioco finito in modalita media difficoltà...pensavo fosse più lungo...unica pecca, per il resto un bel gioco.
MEMBRONE del TEAM BASS.
POTAAAA....
DDista!

kkk4

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • Facebook: Fabio Adimari
« Reply #19 on: 08 December 2008, 23:54 »
io lo ho per pc...ma ancora non l'ho installato..
aspetto prima di finire GRID...anche questo un bellissimo gioco che consiglio a molti!
anche se non ci sono modifiche alle auto...ma comunque c'è un parto auto da invidiare...penso piu di 100modelli