E qui mi invitate a nozze

Allora negli ultimi 15 giorni sto giocando a 2 giochi su Xbox360 molto attesi e (dal mio punto di vista) molto belli..
Dunque il primo a cui ho giocato è Fable 2 un gioco di ruolo in 3° persona direi fantasy...
Fable 2 appena accesa la console si rimane di stucco..grafica eccezionale,molto fluido e scorrevole..La storia è del tutto simile al Fable TLC ma siamo andati avanti di 500 anni,tutto ciò che avete conosciuto del primo capitolo fà parte della storia..Si comincia subito con una scelta,infatti potete scegliere se diventare un Eroe o un Eroina..Sarete chiamati cmq Passerotto dunque abbituatevi,dopo pochi minuti di gioco vi renderete conto che siamo davvero di fronte ad un gioco arricchito di ogni cosa,i dettagli sono ovunque,le missioni e le cose da fare sono tantissime e molto avvincenti..Siete in compagnia questa volta,il vostro cane vi accompagnierà fino alla fine,vi difenderà e vi aiutarà ad arricchirvi dunque abbiatene cura..Molto ma molto vasto il gioco,si spazia liberamente in lungo e in largo,lo scopo rimane cmq lo stesso,arricchirvi per diventare potenti e temuti,farsi amici i potenti ed allearsi con loro per disturggere l'uomo che vorrebbe mettere fine al "vecchio reame"..Il vostro personaggio avrà a disposizione anche le varie magie (anche se molte meno del primo)e una lunga serie di strani gesti educati e non

che determineranno il vostro stato nella società..Per farla breve potrete diventare un Eroe rispettato e amato da tutti,oppure un demone temuto e odiato da tutti ma proprio tutti

Scontro finale molto spettacolare anche se molto strano

Nuove armi diponibili oltre alle solite spade e balestre ci sono anche le armi da fuoco (fucili e pistole)..peccato che di armi epiche non ce ne siano più

Fable 2 per ora rimane disponibile solo su Xbox 360 anche se in futuro.......

Ecco il link per i video
http://www.xbox.com/it-IT/games/splash/f/fable2/Il secondo gioco che mi sta mettendo tuttora a dura prova è uno dei miei giochi preferiti su Xbox360,trattasi del secondo capito di Gears of War,gioco di ruolo in 3° persona,genere guerriglia epica

lotta del bene contro il male con armi e personaggi davvero esagerati
Gears of War 2parte subito duro e pesante,ottima giocabilità fin dal principio che metterà a dura prova la vostra abilità in battaglia.Fenix,Dom e la recluta Carmine partono subito nella nuova battaglia contro le locuste il cui scopo è sempre lo stesso..sterminare il genere umano..Solo i Delta (la squadra elitè di cui fate parte) sono in grado di contrastare le orde di locuste,berserker,canibomba,seeder e chi più ne ha più ne metta;con ogni mezzo necessario e senza mezzi termini! Sangue abbondande in tutto il gioco,soprattutto con il mitico mitra/motosega

Ottima la grafica mantenuta nello stile GOW ninte di troppo dettagliato,in fondo il bello di questo gioco non dev'essere la grafica,ma la sua storia finalmente degna di nota

Ecco il link del gioco,guardate il video introduttivo anche perchè è difficile spiegare a parole questo capolavoro di Epic game...
http://gearsofwar.xbox.com/default.htm