sembra anche che esca per xbox360......bene bene finalmente posso ri-giocare a MGS!!!
Come preannunciato mesi fà anke se ormai i giochi escono solo a natale e dintorni,se nn escono in quel periodo escono l'anno dopo mah...
Io sto aspettando un paio di giochi su X..
- Halo 3 ODST - Classico sparatutto molto ben fatto,seguel della saga Halo anke se mi pare che stavolta nn saremo nei panni di 117 più comunemente conosciuto come lo Spartan Master Chief ma saremo tra gli Orbital un gruppo sceltissimo di soldati alle prese con i soliti Coventant e le loro smanie di conquista..Uscita il 22 settembre..come sempre..da Bungie con amore
- Halo Reach - Si sà ancora poco...ma uscirà nell'autunno 2010,si preannuncio l'inizio di una nuova saga targata Bungie..
- Call Of Duty Modern Warfare 2 - Seguel di COD4 gioco sparatutto di guerra molto realistico,ben fatto sotto tutti i punti di vista,ho giocato alla demo e nn deluderà chiunque ami questo tipo di gioco..Uscita 10 novembre
- Forza 3 - Beh c'è bisogno di spiegare di che si tratta?? ...Uscita 23 ottobre
- Assassins Creed 2 - Ezio Auditore di Firenze è un membro di un'antica setta...gli Assassini..Diventerà un incubo per i suoi nemici..Stupendo gioco in 3° persona con sfariate possibilità di movimenti e azioni..storia contorta come il primo ma scenari e ambientazioni mozzafiato...Uscita pare confermata al 20 novembre..
Good game a tutti