Author Topic: "SPL SUPER RACE 2009"  (Read 11845 times)

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
Re: "SPL SUPER RACE 2009"
« Reply #40 on: 19 December 2008, 13:21 »
tranquillo ...niente di catastrofico ...solo un inesattezza....

qui ci si confronta amichevolmente proprio per migliorare ...

hai suggerito che si dovrebbe poter tirare la sorgente fuori dall'auto ... in ogni categoria....

rispettando la tua opinione ... si è cercato di spiegare la motivazione per la quale si è scelto così...tutto a posto  :italia1:
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 .

aliengreen77

• Novellino
« Reply #41 on: 19 December 2008, 13:34 »
tranquillo tutto ok ,comunque già sapevo le motivazione però bisogna cambiare alle volte in base alle esigenze che poi non cambierebbe molto soltanto magari essere più tranquilli nelle prove con il telecomando tutto qui , comunque ti faccio anticipatamenti i miei auguri di buone feste  ciao e buona giornata
RIMINI MY SPECIALS CAR 2008
1°ASSOLUTO MIGLIORI INTERNI
ELABORARE DAY AUTODROMO ISAM ANAGNI
2°CLASS CATEGORIA NOLIMTS
SIAMO CATTIVI ALIEN TUING CLUB
TANTI NEMICI
TANTO ONORE

Matthew_GOLF_4

• Esseppiellaro
  • Membro Onorario of FinizioPowerTeam"
« Reply #42 on: 30 December 2008, 17:30 »
ciao,lo riscrivo,solo xkè forse eravate presi troppo dal discorso e nn avete letto  :D :D :D :D
ho fatto il campionato e sono arrivato in finale ma nn sono potuto andare x vari problemi....cmq x l'anno prox riuscite ad inserire la War Machine???

:PP :PP :PP :PP :PP :PP

dai dai dai dai...

fabri golf

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
  • Giudice BassWars Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #43 on: 03 January 2009, 14:30 »
Ciao a Tutti , esprimo anchio la mia opinione giusta o sbagliata ke sia : secondo me per fare si ke la gente ritorni in massa e si rivedano i numeroni è meglio tornare ai vecchi amori  asd riassumendo :
Strumento di Misura : Termlab per tutte le gare omologate dalla 1x in su
Batterie : una per la Hpp1 , due per la Hpp2 , tre/quattro per la Hpp3
No Multicelle in HPP!
Podio per Tutte le HPP come gia abbiamo
Limiti di Frequenza : 70hz per tutte le Hpp escluse Panda e Smart
Limiti di Frequenza Npp/App max 58/60hz escluse sempre Panda e Smart
Limiti Npp : Radio non in podio , verifica effettiva costi materiali
Limiti App: Radio non in podio , no casse simil spl (airport stuccati ecc.ecc)No a classe D superiori ai 5kw
Categoria UPP1 : fondamentalmente nessuna , praticamente riassume la maggiorparte delle Panda : Street: A/B/C e la Unlimited/Tank Basswars percio attira parecchie vetture in teoria
Categoria UPP2 : Qui la suddividerei in due spezzoni : è vero ke si parla di MURI , ma non tutti i muri cmq sono alle stesse potenzialità , magari creare sue spezzoni in modo da suddividere : Numero SUB /Ampli e Tensione (12 volt classici ) oppure tensioni a 18 volt
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

alessandroliv

• Guest
« Reply #44 on: 06 January 2009, 16:09 »
togliere il limite di frequenza ma dire questa macchina si questa no non mi piace tanto se si vogliono escludere delle auto meglio mettere un limite il frequenza non credo che molti non gareggino perche' la sua macchina ha una fs di 62 hz e devono stare sotto 2 frequenze...a mio avviso sono altri i motivi per cui molti non fanno piu' gare.una curiosita' come mai piace cosi' tanto il podio?io col telecomando non ho mai avuto problema alcuno....

fabri golf

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
« Reply #45 on: 07 January 2009, 21:12 »
Behh quoto pienamente Alessandro ! eliminare delle macchine vincenti si sono visti i risultati come diciamo noi "Palle di Fieno" La storia del podio forse è la cosa piu sensata ke abbiano mai fatto : permetti a tutti di rischiare meno se qualcosa va storto e inoltre costa pure meno la gestione...Cmq se vogliono riconquistare la gente "Ogni campionato ha le sue regole" e le vecchie regole andavano benissimo la gente e i numeri ci stavano ,tolto quel maledetto strumento segna patate  asd
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

alessandroliv

• Guest
« Reply #46 on: 07 January 2009, 21:25 »
il cambio dello strumento di misura mi sembra indispensabile.

flaviolox

• Tamarro
  • **
  • Team Real Noise + Gz Conselve
« Reply #47 on: 22 January 2009, 20:15 »
tra quanto sarà disponibile il nuovo regolamento ?
P E U G E O T   2 0 7   G T I    . . .   1 5 ? . ?  D b @ 13.8 V
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #48 on: 22 January 2009, 22:03 »
Spereremmo per fine di questo mese... se non insorgono complicazioni particolari.
Le linee guida sono già state stabilite, dobbiamo solo "raffinare" il tutto.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #49 on: 22 January 2009, 23:08 »
grazie Bass from Italy , celere come sempre ... grazie  :italia1:
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #50 on: 19 February 2009, 00:36 »
nessuna news in vista riguardo il regolamento ???

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #51 on: 19 February 2009, 00:44 »
Penso di poter affermare che se non sarà entro questo fine settimana sarà pubblicato nei primi giorni della prossima, la versione è approvata e definitiva.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #52 on: 06 March 2009, 18:08 »
Non vorrei essere insistente...Ma novità sul regolamento???...Siamo quasi a metà marzo..:-( :-( :-(
><>< campione nazionale ONE BASS
PRESSURE 3 anno 2009 e 2010 ><><

record personale 155.7db @ 53Hz

Friends of Sunshadow!!!asd

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #53 on: 06 March 2009, 18:26 »
Non so cosa dire... il regolamento è pronto da prima del mio post precedente, basta inserirlo (come avevo detto) nel sito ufficiale...
Non dipende da me, io il regolamento lo redigo, ma non ho la responsabilità di metterlo online!

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #54 on: 06 March 2009, 20:02 »
per il regolamento ok , ma mancano anche eventuali tappe ...
ce ne sono ???????

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #55 on: 17 March 2009, 21:08 »
.....................news? :?
-Team-Fatal-Excursion-

fabri golf

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
« Reply #56 on: 17 March 2009, 21:35 »
Bahh anchio aspettavo ........
GOLF5 Divisione Suono
Overpressure 09/10

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #57 on: 18 March 2009, 12:27 »
Richieste di tappe ce ne sono, solo che per ora, fino a che non sarà pubblicato il regolamento, non saranno pubblicate nemmeno le tappe.

Come scritto sopra, purtroppo non è affar mio aggiornare il sito...

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #58 on: 18 March 2009, 12:56 »
Andate sul sito ufficiale e scrivete quello che volete sapere nella sezione "contatti", così per lo meno avrete una risposta da chi di competenza..
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #59 on: 18 March 2009, 13:40 »
Andate sul sito ufficiale e scrivete quello che volete sapere nella sezione "contatti", così per lo meno avrete una risposta da chi di competenza..
si ma...

rispondono?

perche se nessuno aggiorna il sito viene spontaneo pensare che tutto il complesso sia trascurato..
-Team-Fatal-Excursion-