Author Topic: si possono usare in super race?  (Read 4122 times)

djalpha

• Novellino
si possono usare in super race?
« on: 27 January 2009, 10:55 »
salve a tutti volevo sapere se i sub powerbass si possono usare in spl super race? grazie in anticipo  asd  asd

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
Re: si possono usare in super race?
« Reply #1 on: 27 January 2009, 13:12 »
si in quanto regolarmente importati e venduti in Italia!
Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #2 on: 28 January 2009, 11:19 »
salve a tutti volevo sapere se i sub powerbass si possono usare in spl super race? grazie in anticipo  asd  asd
Tratto dal regolamento ufficiale 2008
"...Sono ammessi alle competizioni Spl Super Race esclusivamente veicoli allestiti con componenti che siano (o lo siano stati) regolarmente disponibili al pubblico sul mercato italiano....
...Si invitano i concorrenti che utilizzano prodotti poco diffusi e/o conosciuti sul mercato nazionale a premunirsi della necessaria documentazione, per evitare problemi durante la competizione...."
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

djalpha

• Novellino
« Reply #3 on: 28 January 2009, 13:18 »
Quindi li posso usare  :lol: ora pero nasce un problema non so dove acquistarli  :damn:  :damn:  :damn:  :damn: Qualche consiglio? Help  :sudd:  :sudd:  :sudd:

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #4 on: 31 January 2009, 03:30 »
a vicenza ho visto una makkina rompere un atomic da 12 con 2 ampli linkati MAI e poi MAI VISTI.. bah
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

Kaball

• Tamarro
  • **
« Reply #5 on: 31 January 2009, 19:18 »
 :pi: Qualche ampli cinese economico immagino.  :gh:

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #6 on: 02 February 2009, 09:16 »
a vicenza ho visto una makkina rompere un atomic da 12 con 2 ampli linkati MAI e poi MAI VISTI.. bah
Posso chiederti che macchina era?
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #7 on: 02 February 2009, 21:08 »
Posso chiederti che macchina era?

nn mi ricordo! era con 1 32 atomic..
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #8 on: 02 February 2009, 23:02 »
non erano niente piu che 2 dei 4 gz 6500 neri che montava un tempo sandro vincedomini nella panda :)

che ho avuto il piacere di provare anch io tra l altro asd
-Team-Fatal-Excursion-

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #9 on: 02 February 2009, 23:48 »
non erano niente piu che 2 dei 4 gz 6500 neri che montava un tempo sandro vincedomini nella panda :)

che ho avuto il piacere di provare anch io tra l altro asd

nn aveva le placchette laterali di un gz, tantomeno la forma.. vabbè cmq nn c'è niente da "discutere" anke se quell'ampli, fossi stato un giudice imparziale, nn l'avrei fatto passare..
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #10 on: 02 February 2009, 23:54 »
infatti il telaio esterno e totalmente diverso da quelli gz...
nemmeno io li avrei fatti passare ne li ne alla finale italiana perche obbiettivamente va a sapere che ce li dentro..
effettivamente a un primo esame visivo quell ampli non e presente nell audioguida quindi non si potrebbero usare ma non siamo giudici quindi le nostre sono solo parole al vento :)
-Team-Fatal-Excursion-

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #11 on: 02 February 2009, 23:57 »
nemmeno io li avrei fatti passare ne li ne alla finale italiana perche obbiettivamente va a sapere che ce li dentro..
effettivamente a un primo esame visivo quell ampli non e presente nell audioguida quindi non si potrebbero usare ma non siamo giudici quindi le nostre sono solo parole al vento :)

infatti ;)
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #12 on: 03 February 2009, 09:33 »
Quei due ampli neri, sono effettivamente quelli di Sandro...Sono due GroundZero GZPA 1.6500 e hanno le stesse caratteristiche dei GZPA 1.6500 a listino, hanno solo lo sciassì diverso e questo la GroundZero lo può confermare...

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #13 on: 03 February 2009, 13:21 »
Quei due ampli neri, sono effettivamente quelli di Sandro...Sono due GroundZero GZPA 1.6500 e hanno le stesse caratteristiche dei GZPA 1.6500 a listino, hanno solo lo sciassì diverso e questo la GroundZero lo può confermare...

però, aver fatto i pignoli come era giusto fare, non era un ampli PASSABILE. STOP.
chassis diverso, senza scritte ecc ecc.. cmq ha preso lo stesso canne da una coppia di ss6500 asd
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #14 on: 03 February 2009, 14:43 »
cmq ha preso lo stesso canne da una coppia di ss6500 asd

Che intendi dire???

desmopanda

• Unzettaro
  • **
« Reply #15 on: 03 February 2009, 19:41 »
mi sa che lui intende quelli che aveva stefano che a fatto lo stesso risultato di flavio....
vice campione italiano 2009 ss nowall max score certificato 159.7

nuova avventura sta per partire
 street A 154.5

work in progress......

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #16 on: 03 February 2009, 22:30 »
mi sa che lui intende quelli che aveva stefano che a fatto lo stesso risultato di flavio....
esattamente.. però il secondo tiro diciamo ke l'at nn l'ha tenuto asd
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #17 on: 04 February 2009, 11:56 »
esattamente.. però il secondo tiro diciamo ke l'at nn l'ha tenuto asd
Ma se sai che l'at non ha tenuto, come fai a dire che ha preso canne, con che criterio?..comunque per desmopanda, immaginavo che parlasse di quelli che abbiamo io e Stefano.
Comunque il regolamento SplSuperRace prevede che i prodotti "..siano o sono stati distribuiti nel territorio italiano.."
Quindi quella serie "nera" dei GZPA1.6500, è stata distribuita, adesso l'hanno superata con la nuova serie, quella con lo schiassì comune a tutti gli ampli GZPA, non vedo dove sia il problema!!

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #18 on: 04 February 2009, 20:07 »
Ma se sai che l'at non ha tenuto, come fai a dire che ha preso canne, con che criterio?..comunque per desmopanda, immaginavo che parlasse di quelli che abbiamo io e Stefano.
Comunque il regolamento SplSuperRace prevede che i prodotti "..siano o sono stati distribuiti nel territorio italiano.."
Quindi quella serie "nera" dei GZPA1.6500, è stata distribuita, adesso l'hanno superata con la nuova serie, quella con lo schiassì comune a tutti gli ampli GZPA, non vedo dove sia il problema!!

linka pure anke un sito ke VENDESSE QUESTO FANTOMATICO AMPLI in pm dato ke siamo ot :)
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
2 9KW....

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #19 on: 05 February 2009, 09:12 »
linka pure anke un sito ke VENDESSE QUESTO FANTOMATICO AMPLI in pm dato ke siamo ot :)
Non esiste un sito che venda questo ampli, sono stati venduti tutti quanti, e quando è venuta fuori la serie nuova, non sono stati più prodotti..