l impact non ha niente a che vedere con il k24,
? molto meglio limpact. ha piu potenza pi? controllo, scalda meno,(ha la ventola,) ? pi? affidabile, ? pi? versatile, (ha 2000 regoazioni)ho fatto una macchina con un doppio 16 impact bobbina da 50mm(200w rms a 16cm)avevo montato in k 24:non era per niente controllato, e scaldava i sedici quando davano il basso non davanno la botta decisa, non so se rendo.ho attaccato il 250 impact tanto per provare. . . . sono 3 mesi, e se sta ancora li un motivo ci sar?
? un altro pianeta, anzi un altro suono(la scheda del 250, non dimentichiamo che ? marchiata hi fonics)e si sente, in oltre sulsub io ci attacco tranquillamente 3 38 cm da 4 ohm tutti in parallelo a ponte, spinge e non va in protezione, morsettiere di connessione alimentazione bellissimi dove entri con un filo da 1 awg addirittura, fusibili interni, filtro subsonico pbasso a 24 db bass boots, controllo remoto(opsionale) line out con taglio in frequenza. . . . che dire:come di ce la pubblicit? dei pneumatici LA POTEZA ? NULLA SENZA IL CONTROLLO , e qui abbiamo POTENZA dichiarati 1000watt a 2 ohm ponte(ma arriva anche pi? in basso l impedenza, e sicuramente salir? la potenza.)e CONTROLLO, come appunto ho spiegato.
P.S nella foto allegata k 24, ma non avendo la foto del hc250.2 ho messo quella del hc75.2(immaginatelo un po pi? lungo, e con due fusibili)
Scarica allegato:
02.jpg9.62 KB