beh è un simoni racing a dire lsa verità volevo anche venderlo x mettere un meno -5 della omp però non è chissa che come marca :gh:cmq ho speso sui 170
ahhhh ma hai cambiato solo le molle....comunque io se lo faccio lo faccio per bene....molle e ammortizzatori.......fai anche qualche foto all'impiantino audio
ah raga le gomme mi vanno a toccare lo stesso nel passaruota esistono tamponi più lunghi x il fine corsa del ponte dietro mi si stannoi mangiando tutte le gomme
ehehe..anke le mie sono a filo del parafango ma quando si hanno makkine con i parafanghi fatti BENE non si hanno questi problemi...
ehi bonny guarda che dietro non ha le molle ha le barre stabilizzatrici pur troppo cmq oggi mi son fatto i tamponi e ora non tocca più x fortuna _wnedsi però le tue son un pò più indietro giada, poi la golf ha solo quel pregio li scherzo
Eh ho capito ma io che ne so se tocca solo dietro o pure davanti? Sapendo che la barra è fissa ti avevo dato l'unico consiglio plausibile per salvare il davanti se veniva compromesso... in sto caso vai di tamponazzi! ...comunque effettivamente avendo pure la sezione sub era più probabile!
galera in arrivo