Author Topic: il circuito spl super race ha un sottocircuito????????  (Read 6632 times)

dany team low bass

• Esperto
  • una vita a limitatore.....
scusate se apro sto topik che magari non centra nulla... voglio solo fare una domanda generica prima di scatenare il delirio...... :inkaz: :inkaz:
x caso  spl super race centra qualcosa con one bass????????????????????????? grazie
parlate voi che sapete..... io preferisco il silenzio del nemesis...

http://youtu.be/0eE9UPnMFUo

team magneti caldi

• Esseppiellaro
  • powered by loud garage.....pokoto pokoto
    • audio.forumup.it
penso sia un circuito distinto dany,non so neanche sinceramente se il super race lo fanno ancora

sbombazzo for life

dany team low bass

• Esperto
penso sia un circuito distinto dany,non so neanche sinceramente se il super race lo fanno ancora
speriamo... sto one bass mi fa inkazzare!!!!! :inkaz: :inkaz: :inkaz: mafia dei miei maroni!!!!!!

enzospl

• Esseppiellaro
  • Team Audiosystem Vitt.Veneto
    • Team audiosystem
speriamo... sto one bass mi fa inkazzare!!!!! :inkaz: :inkaz: :inkaz: mafia dei miei maroni!!!!!!

nn c'entra nulla il one bass con il super race...se ti fa girare i maroni eviti di farlo cosi nn ti lamenti... :nfaccia1:

Campionato One Car08
Campione Veneto Cat.XP 2008
Campione Veneto Spl 2008
Campione assoluto One Car 2008
Finale italiana One Car Cesena
Campione italiano One Car 2008 Cat.Xp
Rimini 28/29-03-09
1°posto cat.xj+ portellone demolito!
causa incidente fine campionato e gli altri esultano.RITORNERO

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
..cos'è che ti fa dire che è penoso?..cos'è che ti fa girare?..
..comunque il circuito ONEBASS non ha nulla a che fare con il circuito SplSuperrace...
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

mamo2980

• Esseppiellaro
  • bassone for my life
... :rotfl: :rotfl: :rotfl: è incaxxato perchè non hanno fatto gareggiare lucio...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: perchè le sue porte sporgevano troppo in dentro... :rotfl: :gh:!!!
 :inkaz: :inkaz: :inkaz:..ma cosa centrano le porte in spl :? :? :?
cmq è un circuito un pò così così :roll: :roll: :roll:
rexton......  :-)
Alpine IVA 106r + PXA-H100
fronte n.3 sonora 5703 a porta
       n.1 sonora U947 a porta
       ampli spaudio hc 2200.2
       audiosystem F2.300
sub    n.2 RE MX 15  accordo 30hz
       ampli SD8000.1

fiero membro del TEAM TRIPPA

ThePrince

• Unzettaro
  • **
In che gara non l'hanno fatto partecipare?..e sei sicuro che sia quello il vero motivo?...
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

dany team low bass

• Esperto
nn c'entra nulla il one bass con il super race...se ti fa girare i maroni eviti di farlo cosi nn ti lamenti... :nfaccia1:

puoi giurarci ke nn lo faccio +... e un circuito di merda!!!! (o x lo meno senza fare di tutta un erba un fascio dove siamo andati noi nn capiscono un kazzo!!!) :damn: :damn:

enzospl

• Esseppiellaro
  • Team Audiosystem Vitt.Veneto
    • Team audiosystem
puoi giurarci ke nn lo faccio +... e un circuito di merda!!!! (o x lo meno senza fare di tutta un erba un fascio dove siamo andati noi nn capiscono un kazzo!!!) :damn: :damn:
dany posso assicurarti che è un bel circuito invece...forse hai beccato proprio le persone sbagliate diciamo...ma per chiarimenti contatta cba lui ti darà le risposte che cerchi senza problemi...
Campionato One Car08
Campione Veneto Cat.XP 2008
Campione Veneto Spl 2008
Campione assoluto One Car 2008
Finale italiana One Car Cesena
Campione italiano One Car 2008 Cat.Xp
Rimini 28/29-03-09
1°posto cat.xj+ portellone demolito!
causa incidente fine campionato e gli altri esultano.RITORNERO

dany team low bass

• Esperto
..cos'è che ti fa dire che è penoso?..cos'è che ti fa girare?..
..comunque il circuito ONEBASS non ha nulla a che fare con il circuito SplSuperrace...
elenco le cose che fanno cagare......
1... si usano 2 sonde x ke a fq differenti il numero nn è corretto..... :damn:
2... la loro wm o media musicale si basa su traccie loro e misura solo il picco + alto e non mantiene la media... quindi se portiamo una extreme 5+ e facciamo la wm secondo loro farebbe 180 di media :damn: :damn:
3.. non ci lasciano usare le nostre tracce originali di sempre e sinceramente io non rischio di sconare con tracce a caxxo.... :damn: :damn: :damn:
4.... il cd bass test come quello delle tracce fisse era masterizzato.... :damn: :damn: :damn: :damn: :damn: :damn:
e una mangeria del mio belino.....
4...non ci hanno fatto partecipare la punto x loro teorie fantomatiche dul fronte o latre cazzate.. lucio voleva togliere le tasche e montare i pannelli originali ma non lo hanno lasciato x altre scuse che fra poco elencherò... e cmq non c era nessuna scusa poikè la punto con i pannelli porta originali ha un abitacolo da street nemmeno insonorizzato :...: :...: :...:
5.... visto che la punto di lucio nn poteva partecipare x motivi sconosciuti abbiamo portato la nostra punto street c 5 posti tutto nel bagagliaio e l hanno fatta partecipare...... ma anche li è uscita la gabola..... :inkaz: :inkaz: ci hanno fatto fare la prima prova ... (ha tirato poco ma cmq ha passato il loro record italiano  asd)
alla seconda prova l hanno fatto fermare a 10 secondi da quando a cominciato dicendogli: va bene va bene tanto sei solo e hai vinto... cosi noi abbiamo spento ....
solo dopo hanno detto che il record nazionale nn è stato omologato x che nn ha concluso la sec prova visto che nn si è presentato nessuno :nfaccia1: :nfaccia1:.... piccolo appunto.... SARA MAGARI X CHE IL RECORD NAZIONALE LO DETENGONO LORO CON 140 DB E NN VOGLIONO CHE QUALCUNO LO PASSI????? :inkaz: :inkaz: :inkaz:
ora ditemi voi..... :...: :...:

dany team low bass

• Esperto
Re: il circuito spl super race ha un sottocircuito penoso????
« Reply #10 on: 05 May 2009, 15:41 »
dany posso assicurarti che è un bel circuito invece...forse hai beccato proprio le persone sbagliate diciamo...ma per chiarimenti contatta cba lui ti darà le risposte che cerchi senza problemi...
enzo sicuramente può essere un bel circuito ma da come si sono comportati sti merdoni do la mia parola che le mie car non si presenteranno mai +....
è facile vincere secondo regole inventate....
poi nn parliamo della sonda
ma pd.... nel 2009 usiamo ancora la sonda tec o rta.. :...: :...: czzo!! :damn: :damn: e tanti difficile usare il termlab?????????
ce l abbiamo tutti!!!!!!
non è possibile!!! un nostro amico a 75 hz ha segnato 2 db in +.... noi su la punto streetc 2 in meno!!!!!! :inkaz: :inkaz:

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #11 on: 05 May 2009, 15:45 »
..tutto questo a che gara si riferisce?...

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #12 on: 05 May 2009, 17:57 »
Allora...
prima di tutto per favore evitiamo di usare parole pesanti, in un forum non fa mai piacere leggere offese e parolacce. Ricordiamoci che si tratta di gare SPL, che anche se a qualcuno di noi sembrano importanti sopra ogni altra cosa, per la maggior parte della gente normale potrebbero essere addirittura cose sconosciute... perciò calmiamoci.

Detto questo, vorrei spiegare alcune cose onde evitare fraintendimenti:

la gara in questione è stata svolta con l'SPL-X come strumento perchè l'AudioControl si era rotto poco prima della gara, e non era disponibile un TermLab. Piuttosto di annullare la gara, e vistoche il regolamento lo prevede, hanno giustamente optato per quello strumento.
Se leggete il regolameno, è previsto che nel caso si utilizzi uno strumento che non esegue lam edia i valori delle categorie realtive non possano essere considerati validi per omologare il record nazionale.

Non esiste poi alcuna regola che sostenga che per omologare un record si debbano fare più misure! Se la misura lo consente, il valore è un record, basta che la gara sia almeno una 2X.

Inoltre mi sembra che a volte si faccia troppo presto a giudicare le cose, senza prendersi la briga di ragionarci sopra. Non è possibile paragonare un circuito ad un altro, pretendendo che le le regole siano sempre le stesse, altrimenti esisterebbe un solo circuito di gare e faremmo soltanto quelle.
ONE BASS è nato per venire incontro il più possibile alle esigenze dei NUOVI concorrenti, non a quelli esperti, navigati da anni nel settore. Le categorie sono fatte per accontentare e NON SPAVENTARE i nuovi concorrenti, cercando di limitare quanto possibile la prevalenza degli impianti mega-galattici nei confronti di quelli più "normali". Vedici scritto, per esempio, le misure a valore medio, le tracce musicali, la traccia casuale per la categoria Entry, etc etc.
Purtroppo per problemi non dovuti alla organizzazione, il disco ufficiale non èra ancora disponibile, perciò la gara si è svoltacon dischi masterizzati, ma quante volte siete stati a delle gare e avete usato dei dischi simili???

Riguardo la macchina con le porte "gonfie" so che sporgevano di 25cm verso l'interno, e per regolamento la sporgenza può essere fino a 15 cm dal pannello originale. Se secondo te un pannello originale rende tanto quanto un pannello di legno o resina che sporge di 25 cm verso l'interno della tua macchina, allora mi sa che FORSE non hai mai provato a misurare le differenze, e mi chiedo anche perchè i finlandesi del Team Loud facciano le loro macchine con i pannelli così grossi e rigidi...

Tra l'altro mi era anche stato riferito che il ragazzo della macchina "incriminata" non se l'era presa per il discorso delle regole, aveva solo chiesto di fare la prova comunque per vedere il risultato, e aveva accettato di buon grado la decisione dei giudici. Se poi le cose non sono così, mi scuso ma avevo notizie diverse.

Concludendo, se i giudici hanno commesso errori, sono contento di saperlo, anzi vi invito a comunicarmi tutte le vostre impressioni in PM così ne farò uso per sistemare le cose, manon è bello vedere scrivere in questo modo in un forum dove in teoria dovremmom collaborare fattivamente per mandare avanti questa passione per le gare SPL...

PS non voglio modificare i post (anche se ne avrei il potere com moderatore...) ma desidererei che i termini pesanti venissero modificati da chi li ha scritti. GRAZIE

ALTRIMENTI CHIAMO RIPPERZ CHE E' IL PIU' CATTIVO DEL MONDO E VI BANNA TUTTI...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #13 on: 05 May 2009, 17:58 »
..tutto questo a che gara si riferisce?...

La gara è quella di venerdì 1 maggio a Rocca D'Arazzo (AT).
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Pristi

• Unzettaro
  • **
« Reply #14 on: 05 May 2009, 18:27 »

scusa una cosa non vorrei essere di cattivo gusto nel criticarti........ma perchè non ti fai un circuito tuo, dove metti le regole che vuoi e la cosiddetta mafia (termine secondo me il più inadatto se pensi bene a cosa vuol dire questa parola)e te lo gestisci te????? non capisco perchè devi offendere gente che si è "sbattuta" a creare una cosa alternativa ai soliti circuiti...... avrai anche le più sensate ragioni di questo mondo a non presentare più le tue macchine al onebass ma non offendere..........fatti un circuito tuo.....io personalmente se ci fossero più circuiti più sarei contento.....anche se in alcuni, le regole che impongono per la mia macchina non vanno bene.....
nel TEAM BASS........fratello di Mikelino

dany team low bass

• Esperto
« Reply #15 on: 05 May 2009, 18:42 »
Allora...
prima di tutto per favore evitiamo di usare parole pesanti, in un forum non fa mai piacere leggere offese e parolacce. Ricordiamoci che si tratta di gare SPL, che anche se a qualcuno di noi sembrano importanti sopra ogni altra cosa, per la maggior parte della gente normale potrebbero essere addirittura cose sconosciute... perciò calmiamoci.

Detto questo, vorrei spiegare alcune cose onde evitare fraintendimenti:

la gara in questione è stata svolta con l'SPL-X come strumento perchè l'AudioControl si era rotto poco prima della gara, e non era disponibile un TermLab. Piuttosto di annullare la gara, e vistoche il regolamento lo prevede, hanno giustamente optato per quello strumento.
Se leggete il regolameno, è previsto che nel caso si utilizzi uno strumento che non esegue lam edia i valori delle categorie realtive non possano essere considerati validi per omologare il record nazionale.

Non esiste poi alcuna regola che sostenga che per omologare un record si debbano fare più misure! Se la misura lo consente, il valore è un record, basta che la gara sia almeno una 2X.

Inoltre mi sembra che a volte si faccia troppo presto a giudicare le cose, senza prendersi la briga di ragionarci sopra. Non è possibile paragonare un circuito ad un altro, pretendendo che le le regole siano sempre le stesse, altrimenti esisterebbe un solo circuito di gare e faremmo soltanto quelle.
ONE BASS è nato per venire incontro il più possibile alle esigenze dei NUOVI concorrenti, non a quelli esperti, navigati da anni nel settore. Le categorie sono fatte per accontentare e NON SPAVENTARE i nuovi concorrenti, cercando di limitare quanto possibile la prevalenza degli impianti mega-galattici nei confronti di quelli più "normali". Vedici scritto, per esempio, le misure a valore medio, le tracce musicali, la traccia casuale per la categoria Entry, etc etc.
Purtroppo per problemi non dovuti alla organizzazione, il disco ufficiale non èra ancora disponibile, perciò la gara si è svoltacon dischi masterizzati, ma quante volte siete stati a delle gare e avete usato dei dischi simili???

Riguardo la macchina con le porte "gonfie" so che sporgevano di 25cm verso l'interno, e per regolamento la sporgenza può essere fino a 15 cm dal pannello originale. Se secondo te un pannello originale rende tanto quanto un pannello di legno o resina che sporge di 25 cm verso l'interno della tua macchina, allora mi sa che FORSE non hai mai provato a misurare le differenze, e mi chiedo anche perchè i finlandesi del Team Loud facciano le loro macchine con i pannelli così grossi e rigidi...

Tra l'altro mi era anche stato riferito che il ragazzo della macchina "incriminata" non se l'era presa per il discorso delle regole, aveva solo chiesto di fare la prova comunque per vedere il risultato, e aveva accettato di buon grado la decisione dei giudici. Se poi le cose non sono così, mi scuso ma avevo notizie diverse.

Concludendo, se i giudici hanno commesso errori, sono contento di saperlo, anzi vi invito a comunicarmi tutte le vostre impressioni in PM così ne farò uso per sistemare le cose, manon è bello vedere scrivere in questo modo in un forum dove in teoria dovremmom collaborare fattivamente per mandare avanti questa passione per le gare SPL...

PS non voglio modificare i post (anche se ne avrei il potere com moderatore...) ma desidererei che i termini pesanti venissero modificati da chi li ha scritti. GRAZIE

ALTRIMENTI CHIAMO RIPPERZ CHE E' IL PIU' CATTIVO DEL MONDO E VI BANNA TUTTI...
forse nn ci siamo capiti.....
fase 1 ripperz nn banna proprio nessuno..... visto che ne hai il potere se ritieni giusto puoi farlo te..
fase 2 noi nn  vogliamo creare polemiche o altro ma il discorso che vuoi portare avanti non regge....
fase 3 nn diciamo CONCORRENTI INCRIMINATI ma facciamo nome e cognome visto che NOI non ci nascondiamo dietro il dito...
fase 4.. 25 centimetri non ci sono nemmeno se mettiamo i woofer in orizzontale...
fase 5 la punto non è una car da spl e non puoi nemmeno lontanamente immaginare di venirmi a insegnare a me come fare il mio lavoro.... se sai fare 2+2 puoi benissimo ragionarci su e pensare che se METTIAMO LE TASCHE ORIGINALI IN SPL PRENDE QUASI UN DB SEMPLICEMENTE X KE HA MENO VOLUME NELL ABITACOLO VISTO CHE SUONA A 38 HZ.......

fase6.. personalmente con cd masterizzati non abbiamo mai partecipato e cmq le cose non stanno come dici tu... io nn voglio sputtanare nessun circuito ma le cose le dico x che ho voce in capitolo e non sono il primo pirla come puoi pensare...

fase7 si preferisce altri circuiti a questo semplicemente x ke ki fa le misurazioni se la crede tanto e nn ha lontanamente idea de discorso spl.... signori ci vuole flessibilita!!!!
 e poi come dici te che non ci sono problemi... ci sono eccome!!!! ora spiegatemi x che non avete fatto partecipare la punto con i pannelli porta originali??????????????????????? a lucio nn e andata bene cosi :inkaz: :inkaz: :inkaz: ha pattuiti la prova demo solo x che giravano le palle partire da 100 km e pagare 15 euro x nemmeno attaccare la sonda...... a noi nn importa ne della coppa ne della gara.... ma addirittura ci hanno fatto spegnere x che davamo fastidio a quelli che misuravano...... ok a 20 metri la sonda sul tavolino misurava 125 db ma se misuri una car in campo gara spero faccia di +........
non sta li il problema...... se vuoi faccio lo gnorri e modifico tutti i post e dico che è un circuito immaccolato ma stai pure sicuro che a questi raduni non ci vedete +....... nessun problema x voi anzi meglio..... ma nn pensate di poter competere con altri circuiti.... non x immagine organizzazione ma semplicemente x flessione..... non ci va tanto ad andare tutti d accordo ma bisogna abbassare la testa ogni tanto.. nn credersi gli unici e i supremi.....
detto questo attendo notizie e prego di non cancellare nessuna frase compromettente visto che noi siamo sempre sinceri e nn ci nascondiamo dietro il dito......
                          saluti danilo albesiano

dany team low bass

• Esperto
« Reply #16 on: 05 May 2009, 19:00 »
scusa una cosa non vorrei essere di cattivo gusto nel criticarti........ma perchè non ti fai un circuito tuo, dove metti le regole che vuoi e la cosiddetta mafia (termine secondo me il più inadatto se pensi bene a cosa vuol dire questa parola)e te lo gestisci te????? non capisco perchè devi offendere gente che si è "sbattuta" a creare una cosa alternativa ai soliti circuiti...... avrai anche le più sensate ragioni di questo mondo a non presentare più le tue macchine al onebass ma non offendere..........fatti un circuito tuo.....io personalmente se ci fossero più circuiti più sarei contento.....anche se in alcuni, le regole che impongono per la mia macchina non vanno bene.....
senti qui... x me potete mettervi anke tutti contro nn mi frega... io non mollo mai....
mon ci mettiamo a fare un circuito semplicemente x che non ce n e bisogno.... io dico solo ke se volete fare i seri dovete prima di tutto esserlo....
allora non devo essere io a dirvi cio che fare dovete arrivarci da soli....
flessibilita flessibilita flessibilita.... niente altro
noi non siamo perfetti e lo sappiamo... forse x che siamo impulsivi e abbiamo le palle di dire le cose ma cio non toglie il fatto ke non aiutate in nessun modo quelli che si vogliono divertire... e soprattutto anziche risolvere il problema cercate di infangare la cosa diceno FATEVELO VOI IL CIRCUITO TUTTO VOSTRO.....
è una cazzata supermegagalattica..... io se ho un problema cerco di risolverlo... non di ripartire da 0 da un altra parte...
ok non avete bisogno di consigli da un team di dementi a cui piace far casino ma aprite bene gli occhi.... molti la pensano come noi ma non hanno le palle di dirlo.. cio che voglio farvi capire è che si potrebbe collaborare senza prendesi a mazzate.....
stiamo camminando su un filo sottilissimo......... basta solo sporgersi x essere al sicuro o essere x terra.... pensateci bene a freddo... vedrete che non tutte le mie parole sono sbaglate... anche se ho un modo di esprimermi nn molto piacevole..

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #17 on: 05 May 2009, 19:12 »
Mi sa che sei tu che non ha i inteso bene cosa ho detto...

Stabiliamo una cosa: io so solo quello che mi hanno riferito: non ero lì a partecipare e perciò mi baso su quanto mi hanno riportato telefonicamente.

Non c'è malafede in quello che dico, né tantomeno volgia di prendere le parti di chi ha sbagliato.
Probabilmente non mi conosci, perchè altrimenti sapresti che anch'io sono sempre dalla parte della flessibilità, che ritengo fondamentale in ogni tipo di applicazione di un regolamento ( a patto di non sconfinare nella completa non applicazione delle regola di base... ci vuole la testa su tutto!).

Io vorrei chiederti (vediamo se troviamo un punto in comune per ripartire discutendo positivamente) di dirmi se è il regolamento che non funziona, oppure il modo di applicarlo da parte dei giudici di venerdì. Così mi daresti una mano a sistemare le cose, altrimenti non si viene a capo di niente.
Non posso dire io da 350 km di distanza se la porta era profonda 15 o 25 oppure anche 30 cm, però posso dirti eventualmente come avrei risolto la cosa se fossi stato là... In pratica, dammi degli elementi costruttivi, non distruttivi, su cui ragionare.

E non mi sembra di essermi nascosto da nessuna parte, ma di aver detto il mio pensiero e basta.

ah... scordavo: mi sembrava evidente che il riferimento a Ripperz fosse solo per scherzare... l'ho perfino scritto in un bel maiuscolo!!!

Bass from Italy

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #18 on: 05 May 2009, 19:13 »
PS Pristi non c'entra niente con l'organizzazione del trofeo, è semplicemente un membro del forum...  :oops:

PG12

• Guest
« Reply #19 on: 05 May 2009, 19:15 »
anche secondo me l'idea di farsi un circuito proprio è un po una cavolata....cmq bass come smpre è molto disponibile a discutere dei problemi e penso che potrete chiarire in pm.. :)