Author Topic: fissaggio componenti in baule  (Read 1251 times)

cba

• Novellino
Re: fissaggio componenti in baule
« Reply #20 on: 23 June 2009, 20:09 »
che forza si deve applicare per definire un componente fissato oppure no ?
perche domenica 17 maggio a jesolo mi è stato criticato dal giudice che il box si muoveva ...
ma prendendo il sub per il magnete ed esercitando una forza X si muove , ma circolando normalmente x strada (frenando , accellerando e svoltando)e quindi con una forza Y non si muove
anche perche la prossima volta che prova a muovere il box prendendo il sub per il magnete GLI TAGLIO LE MANINE , e le dò al gatto che giochi ...
perche dopo la prova , CASUALMENTE , il sub di sinistra si muoveva e ho dovuto spostare i fori di fissaggio ...
Ho letto solo ora il post e ti chiedo scusa se ho recato dei danni ;ti assicuro che
non era mia intenzione  :sudd: :sudd:
Comfermo pure io che ho sbagliato a spingere dal megnete del sub (mi ricordo benissimo di averlo fatto ) ma mi sembra anche di non ever messo molta forza anche perche' la cassa si muoveva abbastanza.
Ti richiedo scusa e lo faro' anche personalmente appena ci vedremo in campo gara.

flaviolox

• Tamarro
  • **
  • Team Real Noise + Gz Conselve
« Reply #21 on: 23 June 2009, 23:42 »
Ho letto solo ora il post e ti chiedo scusa se ho recato dei danni ;ti assicuro che
non era mia intenzione  :sudd: :sudd:
Comfermo pure io che ho sbagliato a spingere dal megnete del sub (mi ricordo benissimo di averlo fatto ) ma mi sembra anche di non ever messo molta forza anche perche' la cassa si muoveva abbastanza.
Ti richiedo scusa e lo faro' anche personalmente appena ci vedremo in campo gara.

non ti devi preoccupare , non avevo aperto la discussione per polemizzare ma per capire bene come fare e rimediare al problema , infatti il "taglio le manine e gliele do al gatto che giochi" stavo solo scherzando , infatti a longarone quando hai controllato la mia macchina e mi avevi detto tutto ok , io ti avevo detto ci tieni alle manine  :lol:
ma se non avevi letto non potevi capire o forse non mi avevi sentito ...
comunque , niente scuse , anzi sono sempre disposto a brindare  :beer:  :italia1:

forse sbaglio ad espormi , forse non mi conoscete o non so il perche , ma non sono un rompi xxxxxxxx come qualcuno crede ma che sia giusto o no dico sempre quello che penso !
P E U G E O T   2 0 7   G T I    . . .   1 5 ? . ?  D b @ 13.8 V
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

cba

• Novellino
« Reply #22 on: 24 June 2009, 09:42 »
infatti il "taglio le manine e gliele do al gatto che giochi" stavo solo scherzando , infatti a longarone quando hai controllato la mia macchina e mi avevi detto tutto ok , io ti avevo detto ci tieni alle manine  :lol:
ma se non avevi letto non potevi capire o forse non mi avevi sentito ...

In effetti ora che me lo ricordi avevo sentito che mi avevi detto delle manine,ma solo ora ho capito perche' .In fondo non potevo capirlo non avendo letto il post.
Ti ringrazio di aver accettato le mie scuse e credimi che non ho nessun pregiudizio
nei tuoi confronti,per gli altri non so dirti in genere sono uno che si fa i fatti suoi.
alla prossima e in bocca al lupo :win: :win: