Author Topic: Regolamento one bass 2009!  (Read 3899 times)

Chri

• Novellino
Re: Regolamento one bass 2009!
« Reply #60 on: 08 June 2009, 19:44 »
Beh ti dico solo che eravamo tutti li praticamente anche impianti da pressure... Chiedevano solo i componenti e decidevano! Ti dico una cosa in budget 2 sarei arrivato secondo!

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #61 on: 08 June 2009, 20:02 »
He he he... vedi?!! Se andavi nella tua reale categoria ti sarebbe andata meglio...

Scherzi a parte, le gare senza giudici ufficiali servono a far si che i concorrenti prendano confidenza con il regolamento in qualche maniera, anche se non nella più "ortodossa"...

Poi se gli piacerà faranno le gare più serie, e si troveranno bene.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Chri

• Novellino
« Reply #62 on: 08 June 2009, 21:16 »
Si si infatti non mi lamento, cmq 140 avendo una cassa musicale e alla prima volta non è male!!! :lol:

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #63 on: 08 June 2009, 21:54 »
Esatto, così mi piace, questo è lo spirito di un concorrente da SPL... :italia1: :italia1: :italia1:
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Chri

• Novellino
« Reply #64 on: 09 June 2009, 11:33 »
E domani vado da un mio amico col term lab e costruiamo una cassa come si deve!! :italia1:

flaviolox

• Tamarro
  • **
  • Team Real Noise + Gz Conselve
« Reply #65 on: 10 June 2009, 19:25 »
una domanda al volo , ma il sito non viene piu aggiornato da un mese o ci sono stati problemi alle tappe ???????
P E U G E O T   2 0 7   G T I    . . .   1 5 ? . ?  D b @ 13.8 V
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #66 on: 10 June 2009, 19:44 »
Dall'ultimo aggiornamento (dopo la gara di Jesolo e di Asti) non ho più avuto dati da inserire... Una tappa (quella di domenica scorsa in Piemonte) era locale senza punteggio valido per il campionato, mentre dell'altra svolta nelle Marche non ho mai ricevuto i risultati!!! Se non li mandano, come si fa ad inserirli?

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #67 on: 10 June 2009, 20:41 »
infatti , non era niente di particolare ...
ma vedendo che manca :
24-05-09 a.c.s.a.
07-06-09 a.c.s.a.
07-06-09 a.i.r. piemonte
e vedendo che domenica ci saranno le tappe :
a.c.c.a. - a.i.r. piemonte - power fun
avevo chiesto ... tutto quà ...
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

extremusic

• Novellino
« Reply #68 on: 12 June 2009, 12:13 »
salve vorrei chiedere se il componente in questione non viene piu prodotto o viene modificato che listino prezzi si deve guardare?

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #69 on: 12 June 2009, 13:03 »
A parte che mi dovreste fare un favore ed aprire nuove discussioni quando si parla di un argomento nuovo... altrimenti non si capisce più niente!

Se un componente non è più prodotto non importa, basta che sia stato distribuito a suo tempo ufficialmente nel nostro Paese. SI prende in considerazione l'ultimo listino dove il prodotto era presente.

Se un componente viene modificato da qualcuno, allora diventa un prototipo e può essere utilizzato solo in Overpressure. Viene automaticamente esclusodalla lista dei componenti utilizzabili in Budget.

Terzo caso: vengono fatte modifiche da parte della casa produttrice; in questo caso il prodotto cambia e pertanto si considera il prezzo più recente, dato che sarà quello il modello in vendita nei negozi. Di solito alla sostituzione di un modello con un altro la sigla cambia, perciò sarà abbastanza facile riconoscere i prodotti tra loro, nel caso avessero un prezzo diverso.

Spero che questo sia quello che volevi sapere!

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #70 on: 20 July 2009, 22:45 »
TRATTO DAL REGOLAMENTO ...

ENTRY
Sarà permessa l'iscrizione in questa categoria a tutti i concorrenti, purché né essi né il loro veicolo abbiano mai partecipato piazzandosi entro i primi 3 posti ad una competizione spl ufficiale dei seguenti circuiti di gara nazionali:
dB Drag, ESPL, SPL Super Race, Bass Wars.

Ma si intende di una singola gara oppure di un campionato ???

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #71 on: 21 July 2009, 18:08 »
Chiaramente basta una singola gara, uno che vince una gara di solito un po' di esperienza ce l'ha... Oppure ha solo un gran c..o  :win: :win: :win: :win:

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #72 on: 22 July 2009, 03:45 »
Chiaramente basta una singola gara, uno che vince una gara di solito un po' di esperienza ce l'ha... Oppure ha solo un gran c..o  :win: :win: :win: :win:
chiedevo solo per un provabile nuovo concorrente , ma in ogni caso ha già cambiato idea :( :(
... va bè  :...:

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #73 on: 28 July 2009, 12:24 »
salve io volevo un info l altezza del port va presa dal tetto o dal montante del portellone? grazie
team cactus italy

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #74 on: 28 July 2009, 15:16 »
Il condotto (SOLO il condotto reflex, non la cassa o altre cose) deve arrivare al massimo a 20 cm dal tetto. Tutto il resto invece deve rimanere al di sotto dell'altezza dello schienale del sedile posteriore (escluso il poggiatesta).

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #75 on: 28 July 2009, 18:05 »
allora perche nella prima gara quella di asti mi hanno messo in overpressur che mi hanno preso i 20 cm dal montante e non dal portellone?
team cactus italy

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #76 on: 28 July 2009, 18:46 »
Spiegati meglio, non capisco cosa intendi dire...
Che misura hanno preso dal montante e non dal portellone? Sembra che perli di misure orizzontali, non di altezze...
Magari non capisco bene io, scusami, ma fammi capire così vediamo.

In ogni caso, credo che fosse giusto fare le lamentele alla gara (esiste un apposito modulo che hanno in segreteria) perchè qui oggi diventa difficile risolvere le cose. Comuqneu vediamo cosa possiamo fare!  :lol: :lol: :lol:

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #77 on: 28 July 2009, 21:11 »
allora in gara non ho detto nulla perche non sapevo bene il regolamento poi parlando col giudice domenica mi ha spiegato bene il fatto del refle ad asti mi hanno calcolato l altezza del reflex prendendo la parte piu bassa del tetto cioe la tramezza del portellone invece di prendermi quella del tetto ecco perche ad asti mi hanno messo in overpressur ed a novi in pressur 3 se riesci a fare qualcosa bene altrimenti nessun problema vedremo di far punti a cuneo per la finale regionale :lol:
team cactus italy

andrea astra

• Esseppiellaro
  • capitano team pit stop e teamcactus italia
« Reply #78 on: 29 July 2009, 02:58 »
ormai gade mi sa che non si puo' fare niente perche' avresti dovuto lamentarti a tempo debito coi giudici di gara..... comunque quando ci vediamo ti daro' senza alcun problema tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sul regolamento one bass :italia1: :italia1:
friends of finiziopowerteam.... pit stop team campione italiano stagione 07/08-08/09-09/10
campione bullet c 2007/08
record  bullet c 07/08 155.6 a,
08/09 155.2 a 49 hz@
record bullet b 2009 156.2
record pressure2 2009 157.3
campione pressure 2 2009
CAMPIONE BULLET B 2009

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #79 on: 29 July 2009, 07:20 »