Author Topic: BORGO VALSUGANA  (Read 2354 times)

desmopanda

• Unzettaro
  • **
BORGO VALSUGANA
« on: 21 June 2009, 21:34 »
ciao di ritorno da suddetta tappa direi bella giornata auto partecipanti 14

voelvo ringraziare team fatal exursion,,, team groundzero,,, diavolo,,,il ragazzi del team bass (si son fatti na montagna de km  :italia1:)il solito roberto per l organizzazzione  :clap:

volevo fare i complimenti di nuovo a simonside per il grande numero 153.1  :win: :win:
i soliti ragagzzi del ground zero  :clap: :clap
andrea83 bel numero anche se ha perso dei db,come al solito il nostro bravoaudio ee simo 3d col le loro sonate rallegravano la giornata  :lol:

poi diciamo la mia nota dolente io o "alzato il record di categoria" (contento ovvio) con 157.6 pero o avuto diversi problemi  :damn: :damn: infine capita nn me la prendo la prossima volta spero di fare piu bella figura  :oops: gia da domani mi metto a lavorare per sistemarli  :gh:

cmq di nuovo un ringraziamento a tutti e posso dire che quella di oggi nn sara l unica tappa che mi faro del onebass :italia1:
vice campione italiano 2009 ss nowall max score certificato 159.7

nuova avventura sta per partire
 street A 154.5

work in progress......

marko106

• Esseppiellaro
  • FaTaL ExcUrsIoN >The PresidenT<
Re: BORGO VALSUGANA
« Reply #1 on: 22 June 2009, 00:46 »
ciao Mauro. di ritorno pure io. cavoli il contakm si è fermato a 390Km :sad: fatti cmq volentieri. Giornata fortunatamente bella anche se con qualche nuvola. Ringrazio roberto e cba per l'organizzazione e congratulazioni al nuovo record pressure 1 di quel GAY di simonside....  :nfaccia1:  :rotfl:
ScIrOcCo :DLS ProJeCt:3x DLS Ta2 on Scandinavia, 1X DLS A6 on SPL12", Alpine Iva 505 + Nve 300 + Bt 400 + F1 STATUS Pxa900 Friend and Ufficial Repairer e Of FINIZIO POWER TEAM :)

cba

• Novellino
« Reply #2 on: 22 June 2009, 09:27 »
ciao Mauro. di ritorno pure io. cavoli il contakm si è fermato a 390Km :sad: fatti cmq volentieri. Giornata fortunatamente bella anche se con qualche nuvola. Ringrazio roberto e cba per l'organizzazione e congratulazioni al nuovo record pressure 1 di quel GAY di simonside....  :nfaccia1:  :rotfl:
Grazie a te e al team .Bravo audio sei veramente forte  :clap:. se tutti i concorrenti avessero il tuo spirito ogni gara sarebbe una festa.
Grazzzzie a tutti i partecipanti di ieri.

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #3 on: 22 June 2009, 10:41 »
Un ringraziamento a tutti anche da parte mia, sperando di ritrovarci presto!

PS bravo Mauro, anche se un po' sfurtunatello... MA NON POTEVI CONTROLLARE MEGLIO DOPO IL PRIMO BURP INVECE DI ASPETTARE IL FUORI-GARA????
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Sick

• Novellino
  • Team PIT STOP
« Reply #4 on: 22 June 2009, 11:45 »
 complimenti  per il grande numero 153.1  :italia1: :sudd:
MEMBRO pit stop team campione italiano stagione 07/08-08/09-09/10.
Campione italiano bulletA 2008/9
Mi chiamo sick il comandante! comandante delle truppe del nord, generale delle divisioni spl PITSTOP,AMICO leale dell'unico vero imperatore DEL SPL IL CAPITANO il tempo del letargo e quasi finto....

Simo.3d

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion
« Reply #5 on: 22 June 2009, 12:30 »
grazie a tutti per la bella giornata di ieri!!!! :)
e complimenti vivissimi a simonside :win:

bravo_audio

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion Il Spacca Sub
« Reply #6 on: 22 June 2009, 13:08 »
cba mi fai arrossire non mi merito queste parole :oops:

un rigraziamento a tutto il staff one bass ve lo meritate e a tutti quanti soppratutto il mio team a sopportarmi e assecondare tutte le stupidaggini che sparo in ogni momento :lol:

complimentoni per il botto a quel posticcio di simonside!!  asd

Team Fatal Excursion Campioni Nazionali One Bass 2010-2011

Estimatore del Zorro_powa.doc (denominazione di origine controllata) asd

Bass-man

• Novellino
« Reply #7 on: 22 June 2009, 13:42 »
cavolo x una  volta che manco io fate tutti questi record........

Complimenti a tutti

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #8 on: 22 June 2009, 14:34 »
Complimenti a Simone :) colgo l'occasione per salutare tutto il vostro team  :clap:
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #9 on: 22 June 2009, 19:19 »
Grazie a tutti per i complimenti,soprattutto ai membri del pit stop team che personalmente stimo molto per le poche chiacchere sul forum e i grandi numeri in campo gara (  :sudd: )

doverosi ringraziamenti vanno però soprattutto al mio team, che per dover di cronaca devo dire non e solo quello che si vede alle gare one bass ma sono molte di piu le persone che mi stanno vicino ogni giorno..persone che alcuni di voi neanche conoscono perche non iscritti al forum..

il Fatal Excursion e una grande famiglia  :clap:

Il numero conseguito ieri in campo gara infine lo voglio dedicare a Marko106 persona splendida che ho conosciuto grazie a una passione comune e che ormai son 3 anni che non mi lascia mai..persona che dedica sempre tante tante ore all auto mia e alle auto del suo team a tal punto dal trascurare le sue auto ma alla fine credo che questo risultato sia una bella soddisfazione pure per lui..

Quindi marco GRAZIE DI CUORE e complimenti per la tua vittoria in budget1 ieri  :clap:
-Team-Fatal-Excursion-

marko106

• Esseppiellaro
« Reply #10 on: 23 June 2009, 00:54 »
Sono veramente felice Simo del numero e sai che ci metto cuore e anima x chiunque mi chieda aiuto specialmente a te. Sono fiero di avere un gruppo di ragazzi(nn solo mio ovvio)che nn litigano mai e che sanno stare in compagnia in qualsiasi situazione. Ma ora basta con gli OT altrimenti poi si lamentano...  :roll: Cmq ci si vede alla prossima tappa con ulteriori novita....  :) :)
ScIrOcCo :DLS ProJeCt:3x DLS Ta2 on Scandinavia, 1X DLS A6 on SPL12", Alpine Iva 505 + Nve 300 + Bt 400 + F1 STATUS Pxa900 Friend and Ufficial Repairer e Of FINIZIO POWER TEAM :)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #11 on: 23 June 2009, 01:04 »
Complimenti a Simone :) colgo l'occasione per salutare tutto il vostro team  :clap:

E complimenti a te, no???
Fai tanto l'umile ma hai battuto il record in Pressure 3 ieri!!!

COMPLIMENTONIIIIIIIIIIII.....
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

enzospl

• Esseppiellaro
  • Team Audiosystem Vitt.Veneto
    • Team audiosystem
« Reply #12 on: 23 June 2009, 01:09 »
ciao di ritorno da suddetta tappa direi bella giornata auto partecipanti 14

voelvo ringraziare team fatal exursion,,, team groundzero,,, diavolo,,,il ragazzi del team bass (si son fatti na montagna de km  :italia1:)il solito roberto per l organizzazzione  :clap:

volevo fare i complimenti di nuovo a simonside per il grande numero 153.1  :win: :win:
i soliti ragagzzi del ground zero  :clap: :clap
andrea83 bel numero anche se ha perso dei db,come al solito il nostro bravoaudio ee simo 3d col le loro sonate rallegravano la giornata  :lol:

poi diciamo la mia nota dolente io o "alzato il record di categoria" (contento ovvio) con 157.6 pero o avuto diversi problemi  :damn: :damn: infine capita nn me la prendo la prossima volta spero di fare piu bella figura  :oops: gia da domani mi metto a lavorare per sistemarli  :gh:

cmq di nuovo un ringraziamento a tutti e posso dire che quella di oggi nn sara l unica tappa che mi faro del onebass :italia1:
ciao desmo si ieri ho visto che hai avuto problemi proprio all'ultimo momento prima della misurazione,ma ti faccio lo stesso i complimenti sia per il bel numero sia per la persona che sei...molto simpatica,disponibile e umile...spero tanto di rivedervi tutti,faccio i complimenti al team fatal excursion...pochi team vedo cosi affiatati e festosi come voi..siete grandi sia come persone sia come numeri  :clap: :clap: :clap: :clap:...a marco106 ti faccio anche i complimenti per come hai formato il vostro gruppo...siete uno spasso vedervi e star con voi...poi bravo audio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: è proprio un pazzo devo dirlo ieri mi ha fatto passare qualche momento di allegria lo ringrazio dato che ero molto triste a causa del mio ritiro forzato dal campionato a causa dell'incidente  :sad: :sad:..spero di vedervi presto a tutti voi..grazie ancora  :clap: :clap: :clap:
Campionato One Car08
Campione Veneto Cat.XP 2008
Campione Veneto Spl 2008
Campione assoluto One Car 2008
Finale italiana One Car Cesena
Campione italiano One Car 2008 Cat.Xp
Rimini 28/29-03-09
1°posto cat.xj+ portellone demolito!
causa incidente fine campionato e gli altri esultano.RITORNERO

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #13 on: 23 June 2009, 10:29 »
forza enzo non demoralizzarti su su bisogna sempre mantenere il sorriso sulle labra ci vediamo presto :lol:

Il numero conseguito ieri in campo gara infine lo voglio dedicare a Marko106 persona splendida che ho conosciuto grazie a una passione comune e che ormai son 3 anni che non mi lascia mai..persona che dedica sempre tante tante ore all auto mia e alle auto del suo team a tal punto dal trascurare le sue auto ma alla fine credo che questo risultato sia una bella soddisfazione pure per lui..

convivido pienamente tutte le volte che lo stresso, che lo assillo per accontentarmi ad andare dietro alla mia auto sempre disponibile e paziente verso me  :oops:

complimenti anche a fabri golf che saluto  :)

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #14 on: 23 June 2009, 14:44 »
X Bravo_audio , ricambio i saluti  :) devo sempre sentire x bene la tua macchina  :lol: :lol:
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #15 on: 23 June 2009, 18:14 »
è vero è da rimini :D è prima o poi ci rincontreremo lo spero vivamente e veramente :lol:

marko106

• Esseppiellaro
« Reply #16 on: 24 June 2009, 08:01 »

convivido pienamente tutte le volte che lo stresso, che lo assillo per accontentarmi ad andare dietro alla mia auto sempre disponibile e paziente verso me  :oops:

:) :) :) Lo sai marco che a volte quando mi arrabbio in realta è solo finzione. Mi piace farlo perche poi ti senti in colpa.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Stavo pensando di aprire un sondaggio e chiedere quante settimane di ammonizione darti per l'ultimo weekend.  :lol: :lol: :lol: :lol:

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #17 on: 24 June 2009, 12:38 »
esigo un processo siamo in democrazia non è giusto che dopo ogni raduno ho delle settimane di sonspensione!! quindi apri il sondaggio!! asd :D

oppure inventate il pulsante per spegnermi vero marco??? :rotfl:

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #18 on: 24 June 2009, 19:35 »
esigo un processo siamo in democrazia non è giusto che dopo ogni raduno ho delle settimane di sonspensione!! quindi apri il sondaggio!! asd :D

oppure inventate il pulsante per spegnermi vero marco??? :rotfl:

Occhi Marco che se apre il sondaggio...ci rimetti!!! :lol: :lol:

Kmq bella giornata domenica...a parte un paio di problemi tecnici sul golf  :(..il resto è andato tutto liscio...compreso il nuovo record di Simonside!!!Ringrazio tutto il fatal per la compagnia e il divertimento assicurato...e un salutone va agli altri team presenti.. :italia1:

e poi che dire...fiero di aver lasciato il trono della pressure 3 a Fabri Golf  :clap: :clap: :clap: :clap:
><>< campione nazionale ONE BASS
PRESSURE 3 anno 2009 e 2010 ><><

record personale 155.7db @ 53Hz

Diavolo2007

• Unzettaro
  • **
  • Team Ground Zero Conselve
« Reply #19 on: 24 June 2009, 20:49 »

volevo ringraziare team fatal exursion,,, team groundzero,,, diavolo,,,il  ragazzi del team bass (si son fatti na montagna de km  :italia1:)il solito roberto per l organizzazzione  :clap:

Ciao desmopanda leggo solo ora questa discussione  OMFG, ringrazio anche te per la giornata di domenica, ringrazio il team groundzero, il team fatal exursion ed i ragazzi del team bass.
Sicuramente i complimenti vanno a tutti voi per i vostri risultati  :italia1: in particolare a simonside per il record, per me una giornata da dimenticare  :inkaz: (parlo in termine di numeri), ma con la consapevolezza che andrà meglio la prossima volta  :lol:. Giornata che mi è servita comunque per capire come funziona il onebass, visto che è stata la mia prima gara. Non penso sarà l'ultima visto che la passione è tanta, quindi fatte le drastiche modifiche alla sezione sub, sarò di nuovo pronto per la prossima gara. Un saluto a Cba ed Enzospl  :)