Author Topic: BORGO VALSUGANA  (Read 2354 times)

enzospl

• Esseppiellaro
  • Team Audiosystem Vitt.Veneto
    • Team audiosystem
Re: BORGO VALSUGANA
« Reply #20 on: 24 June 2009, 21:40 »
Ciao desmopanda leggo solo ora questa discussione  OMFG, ringrazio anche te per la giornata di domenica, ringrazio il team groundzero, il team fatal exursion ed i ragazzi del team bass.
Sicuramente i complimenti vanno a tutti voi per i vostri risultati  :italia1: in particolare a simonside per il record, per me una giornata da dimenticare  :inkaz: (parlo in termine di numeri), ma con la consapevolezza che andrà meglio la prossima volta  :lol:. Giornata che mi è servita comunque per capire come funziona il onebass, visto che è stata la mia prima gara. Non penso sarà l'ultima visto che la passione è tanta, quindi fatte le drastiche modifiche alla sezione sub, sarò di nuovo pronto per la prossima gara. Un saluto a Cba ed Enzospl  :)
ciao diavolo,che è successo?
poi io per vari motivi nn ho più seguito la gara com'è andata???
Si è normale che per la prima gara nn è tutto semplice...pian piano si capisce più il funzionamento del circuito e del proprio impianto...spero di vederti alla prossima!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: stammi bene e ricordati nn si finisce mai d'imparare  :italia1: :italia1:
Campionato One Car08
Campione Veneto Cat.XP 2008
Campione Veneto Spl 2008
Campione assoluto One Car 2008
Finale italiana One Car Cesena
Campione italiano One Car 2008 Cat.Xp
Rimini 28/29-03-09
1°posto cat.xj+ portellone demolito!
causa incidente fine campionato e gli altri esultano.RITORNERO

Diavolo2007

• Unzettaro
  • **
  • Team Ground Zero Conselve
« Reply #21 on: 25 June 2009, 18:52 »
ciao diavolo,che è successo?
poi io per vari motivi nn ho più seguito la gara com'è andata???
Si è normale che per la prima gara nn è tutto semplice...pian piano si capisce più il funzionamento del circuito e del proprio impianto...spero di vederti alla prossima!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: stammi bene e ricordati nn si finisce mai d'imparare  :italia1: :italia1:
Ciao Enzo, cos'è successo? solito problema degli ampli, ampli in clipping  :(. Quindi la mediocre misura di 144 e rotti, nonostante l'aiuto per la messa punto del gain da parte del team Ground Zero di Conselve (che ringrazio  :italia1:). Martedì rispediti gli ampli al mittente, vediamo ora che succede.

marko106

• Esseppiellaro
  • FaTaL ExcUrsIoN >The PresidenT<
« Reply #22 on: 25 June 2009, 23:12 »
Come ti avevo gia detto domenica dovevi fare un'altra prova. il gain nn c'entra nulla. la dritta te l'ho data e nn hai nemmeno fatto una prova... cmq parli di ampli al plurale: ma di devil ne avevi 2??
ScIrOcCo :DLS ProJeCt:3x DLS Ta2 on Scandinavia, 1X DLS A6 on SPL12", Alpine Iva 505 + Nve 300 + Bt 400 + F1 STATUS Pxa900 Friend and Ufficial Repairer e Of FINIZIO POWER TEAM :)

enzospl

• Esseppiellaro
    • Team audiosystem
« Reply #23 on: 26 June 2009, 00:14 »
Ciao Enzo, cos'è successo? solito problema degli ampli, ampli in clipping  :(. Quindi la mediocre misura di 144 e rotti, nonostante l'aiuto per la messa punto del gain da parte del team Ground Zero di Conselve (che ringrazio  :italia1:). Martedì rispediti gli ampli al mittente, vediamo ora che succede.
cavoli... :( :( :( io continuo a dire che sono dei cessi di ampli mi dispiace..secondo me fai la miglior cosa a venderli il prima possibile e prenderti un ampli con le palle  :PP :PP :PP
Campionato One Car08
Campione Veneto Spl 2008
Rimini 28/29-03-09

bravo_audio

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion Il Spacca Sub
« Reply #24 on: 26 June 2009, 11:40 »
vorrei far notare che sono arrivate le foto di borgo valsugana  :lol:

p.s. simonside te la ricordi questa http://www.onebass.it/galleria_borgo_valsugana_files/page43-1017-full.html :rotfl: :rotfl:

scusate questo ot :oops: ma mi fa troppo ridere quella foto :D
Team Fatal Excursion Campioni Nazionali One Bass 2010-2011

Estimatore del Zorro_powa.doc (denominazione di origine controllata) asd

enzospl

• Esseppiellaro
    • Team audiosystem
« Reply #25 on: 26 June 2009, 14:26 »
vorrei far notare che sono arrivate le foto di borgo valsugana  :lol:

p.s. simonside te la ricordi questa http://www.onebass.it/galleria_borgo_valsugana_files/page43-1017-full.html :rotfl: :rotfl:

scusate questo ot :oops: ma mi fa troppo ridere quella foto :D
troppo forte questa foto  :clap: :clap: :clap: :lol: :lol: :lol:
bravo_audio sei un grande :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Campionato One Car08
Campione Veneto Spl 2008
Rimini 28/29-03-09

Diavolo2007

• Unzettaro
  • **
« Reply #26 on: 26 June 2009, 19:04 »
Come ti avevo gia detto domenica dovevi fare un'altra prova. il gain nn c'entra nulla. la dritta te l'ho data e nn hai nemmeno fatto una prova... cmq parli di ampli al plurale: ma di devil ne avevi 2??
Quale prova quella di staccare un pre? fatta già domenica con medesimo risultato. Di devil ne avevo 2 al seguito, ma ho fatto la prova con 1 solo a 0,5. Comunque anche l'altro ha lo stesso problema

marko106

• Esseppiellaro
« Reply #27 on: 26 June 2009, 23:58 »
mi pare molto strano abbiano lo stesso problema entrambi. ma hai provato a cambiar radio???  :roll:
ScIrOcCo :DLS ProJeCt:3x DLS Ta2 on Scandinavia, 1X DLS A6 on SPL12", Alpine Iva 505 + Nve 300 + Bt 400 + F1 STATUS Pxa900 Friend and Ufficial Repairer e Of FINIZIO POWER TEAM :)

Diavolo2007

• Unzettaro
  • **
« Reply #28 on: 27 June 2009, 12:47 »
mi pare molto strano abbiano lo stesso problema entrambi. ma hai provato a cambiar radio???  :roll:
marko106 ti rispondo in privato altrimenti mi richiamano per la sessione sbagliata.
Per quanto riguarda il Onebass una curiosità: cosa servono le qualifiche visto che il limite minimo mi sembra basso  :?

marko106

• Esseppiellaro
« Reply #29 on: 27 June 2009, 14:03 »
marko106 ti rispondo in privato altrimenti mi richiamano per la sessione sbagliata.
Per quanto riguarda il Onebass una curiosità: cosa servono le qualifiche visto che il limite minimo mi sembra basso  :?

le qualifiche servono a determinare l'ordine di chiamata alla gara. dopo le qualifiche si viene chiamati in base alla misura della qualifica. prima vengono chiamati i partecipanti che hanno misurato meno e cosi via... questo vale per ogni categoria.  :italia1:

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #30 on: 27 June 2009, 15:53 »
E anche perchè anche se a noi sembra impossibile esistono concorrenti che con meno di 130 dB si iscrivono in gara... Per fare in modo che si impegnino un po' a sistemare iil loro impianto li "spingiamo" a migliorarlo per sorpassare almeno quella soglia!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #31 on: 28 June 2009, 03:51 »
E anche perchè anche se a noi sembra impossibile esistono concorrenti che con meno di 130 dB si iscrivono in gara... Per fare in modo che si impegnino un po' a sistemare iil loro impianto li "spingiamo" a migliorarlo per sorpassare almeno quella soglia!

MAH 130 db li supera agevolmente perfino l auto di mio padre col sub bose dell impianto originale asd

io nn ho mai visto gente che fa meno di 130 db  :?
-Team-Fatal-Excursion-

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #32 on: 28 June 2009, 11:43 »
Fidati, ne ho visti anch'io...

Ed in ogni caso, la qualifica è una specie di "gioco nel gioco", pensa che se a uno si blocca la radio o qualcosa di simile potrebbe non essere ammesso alla gara.

Oltre alla gara di chi si avvicina di più ai 130 in qualifica... he he he...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

enzospl

• Esseppiellaro
    • Team audiosystem
« Reply #33 on: 28 June 2009, 17:38 »
MAH 130 db li supera agevolmente perfino l auto di mio padre col sub bose dell impianto originale asd

io nn ho mai visto gente che fa meno di 130 db  :?
ti assicuro che in alcune gare ho visto molte persone far meno di 130db..una volta si è dovuto regolare il sensore più basso tipo 120bd perchè nn riusciva a misurare la pressione di certe macchine...poi appena si è rifatta la misurazione abbiamo visto che arrivava a 124/127db...specialmente nelle macchine di sq
Campionato One Car08
Campione Veneto Spl 2008
Rimini 28/29-03-09