A ogni gara c'è un'organizzazione diversa... sul sito c'è il numero di telefono della persona responsabile, e a quella ci si può rivolgere per ogni dubbio.
Quando chiami l'organizzatore della gara e gli chiedi "E le coppe, sono a posto, sono grandi e hai preparato tutte le targhette da attaccarci?" lui ti risponde sempre "Certo, vedrai che roba!!!"
Al che noi ci fidiamo, mica possiamo andare il giorno prima a fare un sopralluogo!
Se non ci si può fidare della parola della gente, mica è colpa del campionato! Lo sai meglio di me che alle gare l'SPL è sempre trattato come la sorella povera della competizione!
E comunque se mi rispondi a quello che scrivo in quel modo non posso pensare che sia rivolto ad un altro... avevo appena risposto io, perciò quello che scrivevi tu a chi altro poteva essere diretto?
Una volta per tutte: One Bass è un campionato che viene portato avanti da un gruppo di giudici facenti capo all'AGO (Associazione Giudici OneCar). Le varie associazioni regionali come l'ACCA o l'AIR Piemonte e tutte le altre, ci chiamano per svolgetre la gara nel migliore dei modi, noi chiediamo che siano rispettati determinati standard e loro ci dicono che sarà così. Quando arriviamo in campo gara troviamo le soeprese, ma non dipendono da noi, anche se tu mi dirai che sono sempre le stesse cose e bla bla bla... Mi scuso tanto se sono ripetitivo ma penso che tu sappia quanto ci tengo a questo campionato, e perciò trovo assurdo che le colpe vengano date a noi giudici o al campionato stesso.
Se ci sono problemi col regolamento allora si, siamo qui a discuterne, altrimenti si prende, si va dall'organizzatore della gara e gli si ride in faccia lasciandogli la coppa sul pavimento (nemmeno andarsene senza ritirarle è una gran bella cosa, se non altro per rispetto degli altri concorrenti...).
Inutile scrivere qui sul forum le lamentele, cercate di scoprire chi ha procurato le coppe e mandate una email a lui, oppure chiamatelo e ditegli cosa pensate di lui e di come si comporta...