Author Topic: Premiazione "scarsa"  (Read 1223 times)

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
Premiazione "scarsa"
« on: 22 June 2009, 10:17 »
..come in altre gare precendenti, le coppe erano veramente "insulse" dopo aver pagato 25 euro.....un'altra cosa...Qualcuno può spiegarmi perchè costantemente le coppe delle gare di audio e quelle d'estetica sono sempre più "grandi" e più "belle" di quelle dell' SPL?....se qualcuno riesce a trovare un perchè...grazie...
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
Re: Premiazione "scarsa"
« Reply #1 on: 22 June 2009, 10:52 »
Concordo al 100%! Purtroppo le coppe si sono viste solo alla sera, non avevamo idea nemmeno noi di che coppe si trattasse fino al momento delle premiazioni. L?organizzazione dell'Expo aveva preso in carico la fornitura delle coppe e pensavamo che fossero tutte dello stesso tipo, sia per l'SPL che per l'audio e per il tuning, ma la delusione è stata grande quando abbiamo visto il solito predominio del tuning su tutto il resto!!! (Faccio presente che quelle per l'audio erano uguali a quelle dell'SPL...)

A volte l'organizzazione degli eventi convoca i giudici audio e spl per fargli condurre le gare, ma preferisce risparmiare sulle coppe... E noi lo possiamo vedere solo alla fine, lamentandoci con i responsabili ma solo DOPO aver fatto la figura dei pirloni...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #2 on: 22 June 2009, 10:53 »
Ah... scordavo! Pensate che le targhette per le coppe erano state praticamente DIMENTICATE da chi aveva fatto fare le super-coppe!!!
Abbiamo dovuto farcele noi all'ultimo momento in proprio...

Questa è la ciliegina sulla torta!!!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Simo.3d

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion
« Reply #3 on: 22 June 2009, 12:22 »
Ah... scordavo! Pensate che le targhette per le coppe erano state praticamente DIMENTICATE da chi aveva fatto fare le super-coppe!!!
Abbiamo dovuto farcele noi all'ultimo momento in proprio...

Questa è la ciliegina sulla torta!!!
sono la parte più bella delle coppe le targhette sbrilluccicose-psichedeliche... :lol:

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #4 on: 22 June 2009, 14:31 »
Concordo .....purtroppo le coppe di Spl son sempre + piccole di audio/estetica ecc.ecc.  forse non capiscono ke noi impegnamo una marea di soldi per quel burp ma gli organizzatori la cosa la capiscono poco , cmq per fortuna il Onebass dalle nostre parti ha delle coppe DEGNE di essere chiamate coppe , cosa ke ultimamente scarseggia in tantissimi raduni Spl ufficiali o no che siano .......... :)
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

flaviolox

• Tamarro
  • **
  • Team Real Noise + Gz Conselve
« Reply #5 on: 22 June 2009, 19:19 »
sempre le solite scuse  :...:
ci si accorge sempre  all'ultimo momento  :...:
bla bla bla bla bla  :...:
P E U G E O T   2 0 7   G T I    . . .   1 5 ? . ?  D b @ 13.8 V
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #6 on: 22 June 2009, 19:35 »
Sinceramente non mi crea molti problemi il fatto che tu creda o no a quello che scrivo. Lo faccio in buona fede e perciò non mi devo nascondere dietro a nulla. Se vuoi sincerartene chiama pure l'ACCA e chiedi ad Eugenio come sono andate le cose, visto che alla fine della premiazione è andato lui di persona a lamentarsi con l'organizzazione!

Anzi, se puoi, fammi un favore: fai un bel corso giudici e poi passa un anno dall'altra parte della barricata, vedi come funzionano le cose, e poi ne riparliamo con un po' di ragion veduta.

Se sono le coppe che vai cercando, allora puoi sempre comprartene una collezione con i soldi che hai speso perl 'impianto che usi per fare le gare...
Se invece è il non spendere soldi di iscrizione che cerchi, basta non fare gare e i soldi restano in tasca...

Fortunatamente ci è stata donata una cosa molto preziosa, che si chiama "LIBERO ARBITRIO" e ci permette di decidere da soli cosa fare, perciò se fai gare di spl, che da sempre sono così, non dovresti poi lamentarti di come si svolgono...

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #7 on: 22 June 2009, 19:56 »
ma guarda che non ho assolutamente niente contro di te
pero ogni volta la risposta è sempre la stessa ...
ma rimediare prima che il danno sia fatto non mi sembra possa essere tutto sto male
informarsi prima della gara o meglio ancora informare chi di dovere prima della gara non penso sia tutto sto difficile
la mia era solo una parola per poter trovare una soluzione ...
se volessi coppe belle basta che vada ad un semplice raduno di piazza e di sicuro sono di gran lunga migliori
poi che io venga a fere gare o no
spendo i soldi come voglio , non penso proprio che devi essere tu a dirmelo come buttarli
hai detto che non vuoi solo lamentele ma proposte , eccole !!!
piu controllo !!!
e se te non centri niente , basta dirlo , dici a chi bisogna rivolgere il discorso ed il gioco è fatto !!!

I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #8 on: 22 June 2009, 20:26 »
A ogni gara c'è un'organizzazione diversa... sul sito c'è il numero di telefono della persona responsabile, e a quella ci si può rivolgere per ogni dubbio.

Quando chiami l'organizzatore della gara e gli chiedi "E le coppe, sono a posto, sono grandi e hai preparato tutte le targhette da attaccarci?" lui ti risponde sempre "Certo, vedrai che roba!!!"
Al che noi ci fidiamo, mica possiamo andare il giorno prima a fare un sopralluogo!

Se non ci si può fidare della parola della gente, mica è colpa del campionato! Lo sai meglio di me che alle gare l'SPL è sempre trattato come la sorella povera della competizione!

E comunque se mi rispondi a quello che scrivo in quel modo non posso pensare che sia rivolto ad un altro... avevo appena risposto io, perciò quello che scrivevi tu a chi altro poteva essere diretto?

Una volta per tutte: One Bass è un campionato che viene portato avanti da un gruppo di giudici facenti capo all'AGO (Associazione Giudici OneCar). Le varie associazioni regionali come l'ACCA o l'AIR Piemonte e tutte le altre, ci chiamano per svolgetre la gara nel migliore dei modi, noi chiediamo che siano rispettati determinati standard e loro ci dicono che sarà così. Quando arriviamo in campo gara troviamo le soeprese, ma non dipendono da noi, anche se tu mi dirai che sono sempre le stesse cose e bla bla bla... Mi scuso tanto se sono ripetitivo ma penso che tu sappia quanto ci tengo a questo campionato, e perciò trovo assurdo che le colpe vengano date a noi giudici o al campionato stesso.
Se ci sono problemi col regolamento allora si, siamo qui a discuterne, altrimenti si prende, si va dall'organizzatore della gara e gli si ride in faccia lasciandogli la coppa sul pavimento (nemmeno andarsene senza ritirarle è una gran bella cosa, se non altro per rispetto degli altri concorrenti...).
Inutile scrivere qui sul forum le lamentele, cercate di scoprire chi ha procurato le coppe e mandate una email a lui, oppure chiamatelo e ditegli cosa pensate di lui e di come si comporta...

cba

• Novellino
« Reply #9 on: 22 June 2009, 20:31 »
..come in altre gare precendenti, le coppe erano veramente "insulse" dopo aver pagato 25 euro.....un'altra cosa...Qualcuno può spiegarmi perchè costantemente le coppe delle gare di audio e quelle d'estetica sono sempre più "grandi" e più "belle" di quelle dell' SPL?....se qualcuno riesce a trovare un perchè...grazie...
Sono d'accordo in parte con te ma ti posso assicurare che non e' colpa dall'ACCA o del ONEBASS.
Gli accordi con la manifestazione non sono stati rispettati e abbiamo dovuto rimediare
all'ultimo momento ,targhette comprese.
Nella gara di longarone da me organizzata ho cercato di pianificare i valori delle coppe (posso dimostrare con la fattura ) perche' ritengo che 25 euro siano uguali per tutti ;ho cercato di creare un campo gara dignitoso con moquetes e stand misurazioni
decoroso in modo da dare la giusta importanza alla vostra passione.Premiato prima
 l'SPL dell'audio dicendo sul palco che avevo voluto fare cosi perche' in genere l'SPL veniva premiato per ultimo come ultima ruota del carro.
Ho cercato di fare del mio meglio e spero di esserci riuscito . Con questo voglio dire
che se le cose vengono fatte in prima persona ,molti problemi non si presentano .Posso assicurare che il problema verra' risolto con l'impegno di Roberto ed Eugenio che mi hanno assicurato che cio' non succedera' piu'.
Lasciatemi solo una piccola cosiderazione : credo che una persona faccia una sfida non per la coppa ma per il piazzamento.Non mi iscrivo ad una competizione solo se la coppa e' bella ,certo mi girano le p...e  se spendo gli stessi soldi di un altro e lui ha la coppa 30 cm piu' grande della mia ma tutto si ferma li ,in fondo sono primo quanto lui
ed e' quello che conta  :grin:

flaviolox

• Tamarro
  • **
« Reply #10 on: 22 June 2009, 20:45 »
E comunque se mi rispondi a quello che scrivo in quel modo non posso pensare che sia rivolto ad un altro... avevo appena risposto io, perciò quello che scrivevi tu a chi altro poteva essere diretto?
io conosco te , non altri !!!
delle coppe di domenica non me ne frega gnanchè , per non dir niente...
se hai notato , domenica non c'ero !!!
come mai non c'ero ???
se è il caso di venire o no , lo decido io !!!
anche perche come ben sai , di circuiti ce ne sono altri e se mi dasse veramente fastidio e se fosse una cosa molto importante per me , non farei tante lamentele ma semplicemente CAMBIEREI !!!
per me il discorso è chiuso
vedrò molto bene su come espormi in futuro !!!

Bass-man

• Novellino
« Reply #11 on: 22 June 2009, 20:47 »
Permetteremi di dire che ANCHE questa volta la storia delle coppe è una cavolata......
Giusto pochi mesi fa' ne ho buttate via un centinaio se sapevo che erano così importanti ve le regalavo.......
 :win:

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
« Reply #12 on: 23 June 2009, 09:17 »
Permetteremi di dire che ANCHE questa volta la storia delle coppe è una cavolata......
Giusto pochi mesi fa' ne ho buttate via un centinaio se sapevo che erano così importanti ve le regalavo.......

Sai benissimo che non veniamo a fare le gare nazionali, semplicemente per le coppe..Non puoi permetterti di dire che la storia delle coppe è una cavolata..di coppe a casa ne abbiamo a sè..ormai non sappiamo più dove metterle..vorremmo solo che le premiazioni SPL siano premiate come si deve, da parte di tutte le persone che organizzano le varie tappe...
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #13 on: 23 June 2009, 09:30 »
per ovviare a tutto chiamate il gröla come organizzatore che vi fa le coppe alte come lui:). a parte gli scherzi gli organizzatori dovrebbero capire l'importanza di una gara, come uno spende parecchi soldi nell'estetica della macchina pure uno nell spl ne spende altrettanti se non di più. per le coppe, rivolto a chi organizza, andate direttamente dal produttore esempio una coppa da 30cm vi viene a costare meno ma meno di 10euro... .
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

Bass-man

• Novellino
« Reply #14 on: 23 June 2009, 13:42 »
Sai benissimo che non veniamo a fare le gare nazionali, semplicemente per le coppe..Non puoi permetterti di dire che la storia delle coppe è una cavolata..di coppe a casa ne abbiamo a sè..ormai non sappiamo più dove metterle..vorremmo solo che le premiazioni SPL siano premiate come si deve, da parte di tutte le persone che organizzano le varie tappe...
Beh se devo essere sincero
Io da ex concorrente preferirei un premio diverso da uma semplice coppa.......

Cmq ok aggiudicate le coppe grandi come il Grola.........però prima bisogna avvisare tutti i partecipanti di montare il porta pacchi sulle macchine per portare a casa la Migliouegrolacoppa....... :win:

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #15 on: 23 June 2009, 19:31 »
Se vi interessa, ho preso accordi con le associazioni in modo che alle gare dove l'organizzazione è gestita direttamente dal gruppo One Car - One Bass le coppe siano perlomeno DIGNITOSE e senza preferenze per l'audio rispetto all'ìSPL... Vedremo se gli accordi saranno rispettati!

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
« Reply #16 on: 23 June 2009, 19:56 »

mi intrometto anche io in questa discussione
e la penso come the prince flaviolox ecc ecc

non capisco la tua uscitona ...Giusto pochi mesi fa' ne ho buttate via un centinaio se sapevo che erano così importanti ve le regalavo.......
sinceramente..
1 penso che non freghi a nessuno quante vincite hai ottenuto
2 è un sistema il tuo non troppo pertinente anzi ..una presa per il culo.( ve le regalavo io...)
3 con la vena sarcastica risolvi ben poco.

per risolvere io opterei
ad una gestione totale delle premiazioni da parte del one bass

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #17 on: 23 June 2009, 20:40 »
si ma il piccolo gay è tanto buono e bravo non te la prendere spenky dai.
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

Bass-man

• Novellino
« Reply #18 on: 24 June 2009, 00:34 »
mi intrometto anche io in questa discussione
e la penso come the prince flaviolox ecc ecc

non capisco la tua uscitona ...Giusto pochi mesi fa' ne ho buttate via un centinaio se sapevo che erano così importanti ve le regalavo.......
sinceramente..
1 penso che non freghi a nessuno quante vincite hai ottenuto
2 è un sistema il tuo non troppo pertinente anzi ..una presa per il culo.( ve le regalavo io...)
3 con la vena sarcastica risolvi ben poco.

per risolvere io opterei
ad una gestione totale delle premiazioni da parte del one bass

non era mia intenzione far sapere a tutti delle mie vittorie.......
cmq non stavo scherzando le ho buttate veramente.

e resto dell'opinione che la coppa non è cosi importante preferisco una bella giornata in compagnia di tanti amici concorrenti giudici e poi come va va'
 :italia1: :italia1:

si ma il piccolo gay è tanto buono e bravo non te la prendere spenky dai.
:oops: :oops: :oops: :oops:

Matthew_GOLF_4

• Esseppiellaro
  • Membro Onorario of FinizioPowerTeam"
« Reply #19 on: 15 July 2009, 02:49 »
nn x vantarmi,cmq queste ke ho fatto io  sono coppe serie....130 coppe....ho speso 1800 euro...xò le persone sono rimaste contentissime!!   :italia1: :italia1:

[allegato eliminato da un amministratore]