Buongiorno a tutti ragazzi, mi serve un vostro consiglio. A novembre arriverà la macchina nuova e siccome da me l'inverno è abbastanza prolungato (normalmente monto le gomme invernali epr cica 4 mesi e mezzo o anche 5) devo acquistare i cerchi per le gomme invernali, in modo tale da poterle montare subito appena arriva la macchina.
La macchina in questione è la nuova opel insignia sports tourer. So che non è una macchina da corsa, ma ci terrei a scegliere bene i cerchi in quanto vorrei che risulti bella pure in inverno (per l'estate lascio i cerchi di serie da 20"

).
Come misura di gomme monterò 225/45/18.
Premettendo che a me piacciono molto i cerchi stile tedesco a canale rovesciato, ho addocchiato i DOTZ mugello oppure i threeface hollywood... l'unico dubbio è che magari non stanno bene su una macchina cosi... anche perché l'altezza tra gomma e pasaruota non è delle piu basse e sicuramente non faró l'assetto per ora (anche perchè ci sono icompatibilità con le sospensioni gestite elettronicamente)...
che mi dite voi? potrebbero andare beneper esempio i dotz mugello? oppure che cerchio mi consigliate? So che con un 5 razze non sbaglierei sicuramente, però i DOTZ mi piacciono tantissimo...
http://images.google.it/images?hl=it&q=insignia+sports+tourer&gbv=2&aq=f&oq=Spero possiate consigliarmi al meglio (anche per quanto riguarda le misure del canale...
PS: Le misure standard dei cerchi devono essere 5 fori su diametro 120, ET originale 42 (anche s un pelo piu basso fa lo stesso) centraggio 67,1 (anche qui se piu grande si può adattare)...
Grazie mille in anticipo...
Alan.