ciao ragazzi, dopo millemila cambiamenti, posto la configurazione del mio impianto
per il momento mi limito alla descrizione dei componenti che sono in continuo upgrade.
a breve posterò anche i video e qualche fotuzza.
tengo a precisare che come faccio sempre, cerco di fare impianti che rimangono il + possibile occultati al fine di evitare spiacevoli sorprese
al momento:
sorgente alpine 9853 taglio tutto in attivo
FA - singolo 16cm audiotop + tw audiotop, il tutto biamplificato
SUB - 2 x 12'' boschmann z3
AMPLIFICAZIONE:
woofer: alpine pdx2-150
tweeter: vr206EVO

subwoofer: jackson bigkiller mk2 1500w rms
per il momento (giusto un momento

) l impianto è strutturato con singolo 16+tw in seta per motivi di poco tempo da dedicare alle tasche.
in arrivo già ci sono 2 coppie di cm200 e il classico ct267
per quanto riguarda il fronte, con il nuovo cassone che ho fatto per i sub, viene coperto molto per cui è decisamente sottodimensionato, però come ho già scritto è una situazione provvisoria.
per quanto riguarda l amplificazione ho scelto ampli sia piccoli di dimensioni che come potenze perchè mi piace suonare con poco e pochi componenti (tanto alla fine si suona forte anche con poca roba

)
i sub son in 85lt netti e accordo a 34hz e devo dire che l auto è abbastanza flexata quando suono bme click

il mio caro amico niko potrà confermare o meno quanto detto e come ho scritto allegherò a breve dei video
ah dimenticavo
la sezione alimentazione è data a 2 passate di 35mmq e per il momento alla batteria originale da 80ah e 700A.
a settembre passerò a una bella fam80 e passa la paura.
commenti e critiche (immagino che ce ne saranno tante

).
tengo a precisare per tutti coloro che attaccheranno a spada tratta i miei componenti, che l impianto è costato si e nò 1000€, spesa che alcuni usano solo per un singolo sub. visto il risultato che ho avuto, io ne sono molto soddisfatto e devo ammettere che anche un pò di scena la faccio in giro