Author Topic: TAPPA ONE BASS ( BADIA POLESINE )CANCELLATA dal calendario , come mai???  (Read 884 times)

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
questa mattina girovagando sul sito ufficiale del one bass
ho notato che la tappa di badia polesine è stata cancellata.
come mai??
è in previsione un altra tappa al posto di questa?

Spenky

• Esseppiellaro
ritento nuovamente sempre questa domanda..
chiedo gentilmente una risposta .
visto e considerato che chi dovrebbe rispondere è connesso  :)

anche perchè sarebbe il caso di discutere in merito
- eventi = meno possibilità per entrare in finale

dsquared105

• Tamarro
  • **
  • LIBERO PROFESSIONISTA ASD ASD ASD
fa conto che al foro doveva esserci anche l'spl super race e invece niente parechie tappe sono state tolte
sempre e solo musica hardcore nel sangue

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
io penso che la finale non sarà ad ottobre come indicato sul sito ma sarà piu avanti.. e penso che nel frattempo verranno inserite altre tappe..
-Team-Fatal-Excursion-

Bass-man

• Novellino
Hai provato a contattare gli organizzatori del raduno?

Spenky

• Esseppiellaro
Hai provato a contattare gli organizzatori del raduno?
scusami ma non voglio creare polemiche.
se il one bass lo organizzate voi mi sembra + che logico chiedere spiegazione a voi organizzatori di eventi one bass, anche perchè siete stati voi a proporlo nel vostro sito.
riporgo le domande...
perchè mai era stata messa quella tappa nel calendario ??è stata riportata la data degli anni precedenti senza avere un effettiva conferma??
al posto della tappa di badia ci sarà un altro evento che ne prenderà il posto o no ??
non rispondetemi chiedi agli organizzatori.
perchè in primis la risposta deve venire da voi essendo un organizzazione seria .

cba

• Novellino
il calendario ONEBASS segue il calendario ONECAR;cio' significa che le varie tappe vengono decise tra gennaio e fabbraio e si fanno i calendari.
Se l' organizzatore dalla tappa x qualche problema decide di annullare l'evento e' normale che sparisca dal calendario ufficiale .
Credo che comunque sia rimasta la gara tuning ma non so dire se ci sarà qualche competizione SPL.
Spero di asserti stato d'aiuto .ciao

Spenky

• Esseppiellaro
il calendario ONEBASS segue il calendario ONECAR;cio' significa che le varie tappe vengono decise tra gennaio e fabbraio e si fanno i calendari.
Se l' organizzatore dalla tappa x qualche problema decide di annullare l'evento e' normale che sparisca dal calendario ufficiale .
Credo che comunque sia rimasta la gara tuning ma non so dire se ci sarà qualche competizione SPL.
Spero di asserti stato d'aiuto .ciao
ti ringrazio dell interessamento  :italia1:
ma verrà sostituita con altra??da un altra parte??

cba

• Novellino
per il momento non c'è stata una soluzione alternativa .  :(

desmopanda

• Unzettaro
  • **
ciao

spenky io penso che se tu domani vada a majano e al foro boario ad agosto abbia i punti per essere in finale :italia1:
vice campione italiano 2009 ss nowall max score certificato 159.7

nuova avventura sta per partire
 street A 154.5

work in progress......

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
scusate ma per motivi di lavoro non sono riuscito risp prima!
vedo di spiegare rapidamente come sono andate le cose..
gia a febbraio il Cl Full Drivers aveva deciso di NON fare il classico raduno di Badia Pol. il nostro sbaglio però è stato quello di avvisare l'instalatore che organizzava One Car e NON l'organizzazione ONE BASS!!a quel punto l'istallatore ci aveva riferito che molto probabilmente organizzava lui una giornata ONE CAR-ONE BASS senza il Cl Full Drivers.
Fino qui tutto bene....2 settimane fa ho chiesto a dei ragazzi che lo vedono spesso e mi hanno riferito che non aveva intenzione di far niente!!
a quel punto ho contattato Bass From Italy e l'ho avvisato della situazione..il quale si è assicurato dei fatti e successivamente ha cancellato la tappa di Badia dal calendario!!..ora spero sia tutto un pò più chiaro.. :italia1:
ora non so se abbiano intenzione di coprire il "buco" con un altra tappa...ma non penso sia necessario perchè prima della finale ci sono ancora una gara 1x e 2 gare 2x.. :) :)
><>< campione nazionale ONE BASS
PRESSURE 3 anno 2009 e 2010 ><><

record personale 155.7db @ 53Hz

Spenky

• Esseppiellaro
ciao

spenky io penso che se tu domani vada a majano e al foro boario ad agosto abbia i punti per essere in finale :italia1:
sicuramente il ragionamento non fa una piega..ma non è una questione dei punti miei..
ma questa è una preocupazione per chi volesse incominciare one bass in questo momento anche in altre categorie da zero..
cosa che non avrebbe senso se di eventi se ne tolgono senza tappare il buco
ancora non si capisce se ci sarà o meno una tappa che rimpiazzi badia..
staremo a vedere ..... :?

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
Il discorso non è il rimpiazzare la gara in se stesso, è che non si possono inventare gare senza nessuna che si incarichi dell'organizzazione!
Noi CONDUCIAMO la gara, ma non le organizziamo. Una gara necessita di essere organizzata da gente del posto, che si occupi della logistica e delle cose più pratiche, noi ci occupiamo di fare i giudici e portare a termine la competizione SPL, ma nulla di più.
Se viene a mancare il supporto organizzativo siamo costretti ad annullare la tappa, ma non per voglia nostra, soltanto perchè da soli non ci sarebbe modo di realizzarla. E' chiaro che non abbiamo un numero di tappe "obbligato" e pertanto non è obbligatorio sostituire una tappa con un'altra quando non si può fare. Spero di essermi spiegato...

Per il tuo discorso di eventuali "nuove leve" che volessero iniziare il campionato, mi permetto di far presente che quando un campionato è a tre quarti del suo svolgimento non si può pretendere di entrare a farne parte ed entrare facilmente in finale, mi sembra più logico entrare per capire il funzionamento e cercare di portare a casa qualche piazzamento! Un nuovo entrato, per raggiungere i punti necessari all'ammissione alla finale regionale dovrebbe piazzarsi almeno terzo a tre gare 2X, ma a questo punto per evitare il rischio di non farcela doveva partecipare almeno ad una gara precedente e tenersi in tasca un margine di sicurezza! Penso che un appassionato di SPL conosca i campionati nazionali che esistono in Italia, e qualche conto per decidere quando iniziare potesse farselo tempo addietro...

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde