ma daiiii che presa x il culooooo
che sono più belli loro??????
grazie al cazz, allora anche noi possiamo unirci con altri team....
visto che loro possono, non vedo xchè non possiamo farlo anche noi.... 
e se tutti cominciano a fare così cosa succede?????
Intervengo perchè mi sembra giusto chiarire come funzionano le cose:
nel regolamento non è proibita la fusione di due o più team. A patto che la cosa venga comunicata ufficialmente (senza possibilità di "cambiare idea" e tornare indietro) la fusione è concessa.
Se volete potete farlo senza problemi anche voi, io non vedo questi grossi conflitti con la moralità del regolamento, a patto che tutti i membri dei team siano d'accordo.
Ho inviato richiesta al responsabile dell'organizzazione del campionato nelle regioni Puglia e Basilicata (A.C.S.I.) in modo che entri qui nel topic e spieghi a tutti come stanno le cose, dato che la responsabilità della conduzione del campionato è demandata alle associazioni e non ad un organismo centrale, per via delle diversità che esistono tra le varie zone d'Italia.
Spero che avremo presto l'intervento con conseguente chiarimento di tutta la storia.
Mi auguro che i toni restino pacifici, dato che non mi sembra una cosa così terribile come la state dipingendo!
Io sono fermamente convinto che un campionato di SPL debba basarsi sui risultati in dB e che i punti ne siano perciò solo una diretta conseguenza. In definitiva devono essere gli impianti a decretare chi è il campione, non i punti accumulati nelle gare.