Author Topic: NON SI SA PIU COSA INVENTARSI ...  (Read 2123 times)

18spl

• Esseppiellaro
Re: NON SI SA PIU COSA INVENTARSI ...
« Reply #40 on: 15 September 2009, 21:05 »
non vorrei continuare la polemica pero' il regolamento non lo vieta ma lo dovrebbe fare....in un vero campionato non si possono cambiare le carte in tavola continuamente,porte aperte,sensori che valgono come altri ma non vengono utilizzati per i record,team che si uniscono cosi'...un po' ok pero' dopo un certo limite non si puo' smepre portare pazienza....

quoto...
cmq ormai la questione è chiusa, spero che x il prossimo anno vengano apportate le modifiche necessarie al regolamento x evitare queste spiacevoli discussioni...
Campione e Record Nazionale 2011 NCA Cat. Hard ===156.2 Db===   1 DD 9515KC & 1 DD Z2A
Campione e Record Nazionale 2011 OneBass Cat. Pressure 2 ===157.5 Db ===   2 DD 9512F & 2 DD Z2A

Powered by:
Team Fatal Excursion Campioni Italiani OneBass 2010 e 2011

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #41 on: 15 September 2009, 21:09 »
lo spero anche io.

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #42 on: 15 September 2009, 22:26 »
Purtroppo il discorso dell'unione dei team non era MAI stato impedito dal regolamento, in nessun momento del campionato... Solo che lo hanno fatto alla fine e perciò a qualcuno potrebbe dare fastidio. Probabilmente se l'unione fosse stata fatta un paio di mesi prima nessuno avrebbe avuto di che lamentarsi.

Mi permetterei anche di dire che il regolamento (a parte una nota che specifica che i primi 3 di ogni categoria entrano in finale anche se non hanno i 20 punti) è da mesi che non viene toccato...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

hificenter

• Novellino
« Reply #43 on: 15 September 2009, 23:11 »
quoto...
cmq ormai la questione è chiusa, spero che x il prossimo anno vengano apportate le modifiche necessarie al regolamento x evitare queste spiacevoli discussioni...
Io non ho notato nel campionato Puglia-Basilicata grandi cose che vadano contro il regolamento e poi se l'unione dei team non è mai stata vietata negli scorsi campionati vuol dire che comunque ha fatto comodo un pò a tutti.
Poi comunque ritorno a ribadire che dovremo acquistare poco più di 80 punti, che messi a confronto con i nostri 488 non sono quasi che niente, se fosse stato il contrario..............
E poi voglio aggiungere un'altra cosa, è capitato più di qualche volta che qualche componente del team partecipando per la prima volta ad una gara, nel modulo d'iscrizione non abbia scritto il nome del team, ed ovviamente questi punti sono stati attribuiti o ad un'altro team oppure sono andati persi. Cose che capitano durante il primo anno.
Ciao.

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #44 on: 16 September 2009, 11:49 »
a me sembra solo una gran bella arrampicata sugli specchi questa risposta...comunque non importa intanto se le cose non cambiano tanti un altro anno lasceranno perdere il one bass.,,