piero come ben sai, visto che sei un veterano del forum, ci sono personaggi che comprano materiale nuovo dalla ditta o tramite canali esterni e lo rivendono al prezzo del nuovo, in barba al fisco e quant altro.è per questo che siamo molto vigili, per evitare che questi personaggi che fanno poco bene al mercato in generale, abbiano poco spazio nel mercatino
cmq resta il fatto ke utenti ke nn partecipano alla vita del forum attivamente o ke cmq stanno da poco tempo sul team per come la vedo io nn dovrebbero vendere
il discorso è che cmq il mercatino non è fatto per guadagnarci ma è fatto per vendere la propria mercese tu compri 10 ampli usati e li rivendi guadagnandoci sopra è una cosa che ETICAMENTE non è tollerata nel mercatinoche poi tu lo venda da privato,senza garanzie e senza evadere il fisco è un altro discorsovoglio che tu capisca che io non ce lho con te ma si devono prendere provvedimenti per evitare che il mercatino diventi un luogo dove chi vende ci vuole guadagnare ed è appunto nelle quantità che si deve stare piu attentilogico che se una persona compra un ampli,lo usa e dopo lo rivende a 50€ di piu perche ha tirato il prezzo prima quello non ci si puo puntare...ma quando i pezzi della merce in vendita cominciano ad essre 5-10-15 il sospetto è lecito che venga
Tu pensa che a un mio commento serio su un argomento mi è stato detto che scrivo x aumentere i post!!!Porca troia, ho quasi 8000 post, sono iscritto dagli inizi e devo attaccarmi a queste cose x un post? Mah!!
Alt un'attimo il commento dei post l'ho scritto io e come specificato sul topic il mio commento era riferito a un post di un novellino, solo che i mod hanno cancellato il post inutile del novellino e lasciato là la mia risposta!Poi la mia proposta è di unire l'anzianità al numero di post!in questo modo si eliminerebbero la gran parte che si iscrivono a queto forum solo per vendere!
allora ragazzi si è mosso qualcosa x quanto riguarda il discorso postare sul mercatino?^?????????????????????? o prevale il menefreghismo, ce sempre più gente che spamma e che raggiunge i 300 in giri di 1-2 mesi , se non si fa qualcosa il forum andrà in declino
ma stiamo scherzando? 2-3 mesi? c'è un utente che tra oggi e ieri ha fatto 50 post...!
manzo78 per caso?
Beh, nn ci vuole molto a capirlo...
Il 56,4% degli utenti ha votato contro la proposta ma lo staff ritiene ancora necessario tenerla attiva. Ha un senso questo sondaggio?