Author Topic: Proposta limitazione sez.Mercatino  (Read 6782 times)

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • è proprio vero che CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
Re: Proposta limitazione sez.Mercatino
« Reply #120 on: 16 November 2009, 01:11 »
piero come ben sai, visto che sei un veterano del forum, ci sono personaggi che comprano materiale nuovo dalla ditta o tramite canali esterni e lo rivendono al prezzo del nuovo, in barba al fisco e quant altro.

è per questo che siamo molto vigili, per evitare che questi personaggi che fanno poco bene al mercato in generale, abbiano poco spazio nel mercatino
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...
Creato con My Cool Signs.Net

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #121 on: 16 November 2009, 15:36 »
piero come ben sai, visto che sei un veterano del forum, ci sono personaggi che comprano materiale nuovo dalla ditta o tramite canali esterni e lo rivendono al prezzo del nuovo, in barba al fisco e quant altro.

è per questo che siamo molto vigili, per evitare che questi personaggi che fanno poco bene al mercato in generale, abbiano poco spazio nel mercatino
si ma scusate uno prima di comprare non si informa i prezzi di listino e il prezzo concorrenziale :?, siamo dei fessi se compriamo un materiale usato, se lo si trova nuovo x quei soldi li :damn:, e mi sembra che nessuno sia fesso apparte qualche strunz asd, poi mi sembra che nessuno ,(compresi operatori commerciali), vendino del materaile usato al prezzo del nuovo :D,
cmq resta il fatto ke utenti ke nn partecipano alla vita del forum attivamente o ke cmq stanno da poco tempo sul team per come la vedo io nn dovrebbero vendere :italia1:
è quello che continuo dire io vitoz :(, io vorrei fare la prova di lasciare il mercatino libero a tutti di vendere...... poi vediamo che fine farà TEAM SPL asd asd asd.....
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
« Reply #122 on: 16 November 2009, 15:45 »

se hai seguito le "mie" vicende il mio commento era riferito al fatto che a molti non va giu il fatto che io possa comprare tanta merce usata (la compro per lo scopo di provare sempre tanti prodotti,per far confronti)e rivenderla per tale nel forum!!!
il mio discors non è riferito a ripperz,lo so che lui fa quello che purtroppo "deve fare"!! :italia1:
sai cos'è??
 magari,e ribadisco "magari",ci sono rivenditor autorizzati che hann invidia,che uno come me senza un vero negozio e ne niente,vende più di lui,e allora segnala le mie vendite..! :gun: :inkaz: :damn:
questa è una mia supposizione logicamente,ma dato che ho libertà di parola ho detto quello che penso! 8)

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #123 on: 16 November 2009, 15:55 »
il discorso è che cmq il mercatino non è fatto per guadagnarci ma è fatto per vendere la propria merce
se tu compri 10 ampli usati e li rivendi guadagnandoci sopra è una cosa che ETICAMENTE non è tollerata nel mercatino
che poi tu lo venda da privato,senza garanzie e senza evadere il fisco è un altro discorso
voglio che tu capisca che io non ce lho con te ma si devono prendere provvedimenti per evitare che il mercatino diventi un luogo dove chi vende ci vuole guadagnare ed è appunto nelle quantità che si deve stare piu attenti
logico che se una persona compra un ampli,lo usa e dopo lo rivende a 50€ di piu perche ha tirato il prezzo prima quello non ci si puo puntare...ma quando i pezzi della merce in vendita cominciano ad essre 5-10-15 il sospetto è lecito che venga
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
« Reply #124 on: 16 November 2009, 16:08 »
il discorso è che cmq il mercatino non è fatto per guadagnarci ma è fatto per vendere la propria merce
se tu compri 10 ampli usati e li rivendi guadagnandoci sopra è una cosa che ETICAMENTE non è tollerata nel mercatino
che poi tu lo venda da privato,senza garanzie e senza evadere il fisco è un altro discorso
voglio che tu capisca che io non ce lho con te ma si devono prendere provvedimenti per evitare che il mercatino diventi un luogo dove chi vende ci vuole guadagnare ed è appunto nelle quantità che si deve stare piu attenti
logico che se una persona compra un ampli,lo usa e dopo lo rivende a 50€ di piu perche ha tirato il prezzo prima quello non ci si puo puntare...ma quando i pezzi della merce in vendita cominciano ad essre 5-10-15 il sospetto è lecito che venga
se hai letto bene il mio intervento ho detto che io  "so" che tu nn ce l hai con me!! :italia1:
il fatto è che le mie "vicende" sono state create da un comportamento "prevenuto" da parte di chi agisce nel modo che hai detto proprio tu!!!
come si opera ,si giudica!! 8)
dovresti essere qui con me per capire che io vendo realmente per provare e rivendo,spesso perdendoci pure soldi :(
ovvio che se ho avuto 6 steg 310.2 tutti in una volta è perche ho smantellato l impianto di un cliente che ha sostituito con ampli piu grossi e ovviamente gli ampli me li devo vendere per recuperare "almeno" le mie spese

giusto???

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #125 on: 16 November 2009, 16:38 »
si certo ma allora ti conviene specificarlo bene la prossima volta,invece gli steg li hai messi in vendita uno dopo l'altro dopo la vendita dell'altro
cmq chiuso l'incidente e l'ot
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
« Reply #126 on: 17 November 2009, 13:46 »
Tu pensa che a un mio commento serio su un argomento mi è stato detto che scrivo x aumentere i post!!!
Porca troia, ho quasi 8000 post, sono iscritto dagli inizi e devo attaccarmi a queste cose x un post? Mah!!

Alt un'attimo il commento dei post l'ho scritto io e come specificato sul topic il mio commento era riferito a un post di un novellino, solo che i mod hanno cancellato il post inutile del novellino e lasciato là la mia risposta!

Poi la mia proposta è di unire l'anzianità al numero di post!in questo modo si eliminerebbero la gran parte che si iscrivono a queto forum solo per vendere!
Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

redmais-spl

• Novellino
« Reply #127 on: 17 November 2009, 15:18 »

Poi la mia proposta è di unire l'anzianità al numero di post!in questo modo si eliminerebbero la gran parte che si iscrivono a queto forum solo per vendere!
[/quote]
secondo me e giusto quello che dici, anche perche ornai ce gente che arriva a 300 post in una settimana _wned _wned se non di meno  OMFG :o

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #128 on: 17 November 2009, 15:27 »
Alt un'attimo il commento dei post l'ho scritto io e come specificato sul topic il mio commento era riferito a un post di un novellino, solo che i mod hanno cancellato il post inutile del novellino e lasciato là la mia risposta!

Si lo so, poi me lo hai chiarito in seguito.
Tranquillo che è tutto a posto.

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #129 on: 16 December 2009, 16:59 »
allora ragazzi si è mosso qualcosa x quanto riguarda il discorso postare sul mercatino?^?????????????????????? o prevale il menefreghismo, ce sempre più gente che spamma e che raggiunge i 300 in giri di 1-2 mesi :...: :...:, se non si fa qualcosa il forum andrà in declino :( :(
JVC SH1000
8x APM 200
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@

FrIeNd Of M.r PERGO asd

stricker

• Esseppiellaro
  • Fabio Caminiti® friends of FinizioPowerTeam
« Reply #130 on: 17 December 2009, 15:11 »
Quoto,troppa gente poco seria ke ha da poco 300 post vive ormai sul mercatino..non se ne può più
TEAM PIT STOP
Campione Italiano 07-08 e Record in BB 154,3db BW
Campione Italiano 08-09 BB BW
Campione Italiano 10/11 e Record BW Bullet Magnum 157,1 dB
Campione Italiano 11/12 e Record BW bullet magnum 157,2dB
Record One Bass 10-11 Pressure 3 157,6
Record One Bass 11/12 Pressure 3 157,9
E poi boh

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #131 on: 17 December 2009, 15:23 »
allora ragazzi si è mosso qualcosa x quanto riguarda il discorso postare sul mercatino?^?????????????????????? o prevale il menefreghismo, ce sempre più gente che spamma e che raggiunge i 300 in giri di 1-2 mesi :...: :...:, se non si fa qualcosa il forum andrà in declino :( :(

ma stiamo scherzando? 2-3 mesi? c'è un utente che tra oggi e ieri ha fatto 50 post...!
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #132 on: 17 December 2009, 15:25 »
ma stiamo scherzando? 2-3 mesi? c'è un utente che tra oggi e ieri ha fatto 50 post...!

manzo78 per caso?
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #133 on: 17 December 2009, 15:48 »
manzo78 per caso?
che serve fare nomi x creare solo FLAME :damn: :damn: :D, alessio lo vedete anche voi gente che spamma di brutto, poi venite a cancellare certi messaggi che possono essere banali ma utili x certi , e lasciate a quei "CAPRONI" scusate il termine( non c'e l' ho con nessuno che sia chiaro :italia1:)di scrivere le solite caga.e _wned _wned _wned, mah come ha detto davide  un giorno 50 messaggi??????? se si continua cosi la gente si stanca, nessuno lo dice però parlando tra amici, viene sempre fuori il discorso....... TEAM SPL??????????? "NA MER.A ORMAI" :damn: :damn:,e perchè????????? boh io conto veramente nella vostra collaborazione, se UGO ecc. ci tiene veramente bisogna prendere provvedimenti seriiiiiii.... :italia1:
 scusate il mio sfogo e certi termini usati :italia1:
JVC SH1000
8x APM 200
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@

FrIeNd Of M.r PERGO asd

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #134 on: 17 December 2009, 15:53 »
si scusa, il nome m è venuto fuori di getto. bè sinceramente se uno fa 50post chiedendo aiuto và bene. se fa 50 post di ''QUOTO, VERO, BRAVO ecc ecc'' allora non và bene.
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...

xxlucianoxx

• Esseppiellaro
    • Mobile World - Tutto sulla telefonia
« Reply #135 on: 17 December 2009, 16:20 »
Il 56,4% degli utenti ha votato contro la proposta ma lo staff ritiene ancora necessario tenerla attiva. Ha un senso questo sondaggio?
HOLDER OF AUDIO TUNING PLANET

Non farti illusioni, uno stupido tale è e tale rimane.......

I miei nemici lo sono per loro scelta (cit.)

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #136 on: 17 December 2009, 16:20 »
manzo78 per caso?

Beh, nn ci vuole molto a capirlo...
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #137 on: 17 December 2009, 16:53 »
Beh, nn ci vuole molto a capirlo...
davide se si comincia a vare la lista finiamo a natale 2010 asd asd, fa ridere sta cosa, perchè si nota una mega menefreghismo,  asd asd,

Il 56,4% degli utenti ha votato contro la proposta ma lo staff ritiene ancora necessario tenerla attiva. Ha un senso questo sondaggio?
senso o non senso, bispgna prendere provvedimenti,STOP......., lo staff non centra nulla, loro propongono le nostre ideee, poi cè il grande capo che decide tutto :D
JVC SH1000
8x APM 200
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@

FrIeNd Of M.r PERGO asd

robert2005

• Esseppiellaro
« Reply #138 on: 17 December 2009, 16:58 »
secondo me oltre la limitazione dei 300 post si puo mettere che prima di un anno non si può vendere
cosi uno non scrive cazzzz e partecipa al forum o seno togliere i num di post e mettere solo questo
spero di essere stato d'aiuto e se è fattibile
amplificatore audison 4.1k
fa tec sq6 e sq25
fp tec spl6 e spl25
amply sub steg k 2/04
due 25 powertech

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #139 on: 17 December 2009, 17:03 »
io sarei anche per chiuderlo il mercatino, e credo anche gli altri moderatori, quindi menefreghismo non ce n è. stiamo solo valutando la soluzione migliore per il forum.

credo che ora come ora il problema mercatino da parte degli utenti nuovi sia marginale visto che con un ban ce la caviamo.

il problema principale del forum IMHO è il barboneggiare degli utenti anziani che consigliano prodotti pur di vendere e far cassa. questo è quello che fa davvero male allo spirito del forum.

il coglionazzo che scrive al di fuori del mercatino perchè non legge il regolamento, è il minore dei problemi
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...