Minki@ appena ho visto la foto del box dentro il baule ho fatto cosi caspita tu sei fuori,non vedrai un caz così...a questo punto veramente riquoto il bandpass che ti dissi di fare con porta rivolta verso i sedili anteriori...però ti faccio i complimenti per la "pazzia" in senso buono
mamma mia ma che ci fai di tutte quelle viti di solito si mettono una ogni 10 cm o se proprio si vuole esagerare una ogni 5 cm ... te ne hai messa una ogni cm ahahaha Comunque sia bella pazzia
però boh, secondo me sono troppe e sei andato ad indebolire troppo la struttura interna del pannello su cui sono avvitate, visto che ogni vite crea delle microspaccature quando la tiri, mettendone tante vicine, fai unire quelle microspaccature e secondo me vai ad indebolire invece che rinforzare... come ho già detto, una ogni 10 cm è perfetto, se uno vuole proprio esagerare, una ogni 5 cm
sergio, non mi sta in nessun modo sopra, dovrei averlo messo nella parete davanti, però poi ci mettero i sedili se ci stanno , l' unica soluzione era questa pur troppo
ho visto ora topic e foto, era esattamente cosi che avevo in mente il tuo box, ma il condotto, non la sotto, non ti carica un accidenti sulla 206, dovevi metterlo verso il lunotto, nel lato corto obliquo.Come faceva a non starci?
andrea, se scendi da me, facciamo una porta decente, sul lato obliquo...
complimenti...sicuramente tanta fatica ma ripagata con la soddisfazione di dire funziona tutto a meraviglia,e ho fatto tutto io... Veramente un bel lavoro...!!!!!
le batterie aggiuntive dove le metti?
esatto pollo hai capito , ci sto dietro da ottobre x l' impianto nuovo e sto giro lo voglio fare con la testa e non con il culo come prima
ma non mi dite così , ai raduni il box lo trascinerò verso avanti un pò, cmq secondo te non carica???????? mi sembra impossibile marco :roll:davide sabato vengo casa tua e ne parliamo anche x altre cosucce, ma ormai tengo questa, vediamo se mi soddisfa , se non in culo tutto
non mettermi su un piatto d'argento certe frasi, lo sai che se no ti spuncio
ti sembrerà impossibile ma è cosi, ovvio, è normale che non è come avere un 30 shark però non avrai il 110% da quello che hai...e non chiedermi perchè 110%
Capito marko, farò la prova e poi tiro le conclusioni , poi oh mi basta vadi anche al 100% perchè senno spacco tutto , poi vediamo se il buon davide riesce a tarare tutto alla perfezione cmq non la vedevo na cosa fatta bene i port verso il lunotto sulla parete inclinata boh
Sembra un buon lavoro, però per la cassa se non hai intenzione di rimettere i sedili potevi farla più bassa e più profonda, almeno ti restava un po di visuale.....cmq aspettiamo foto finita e soprattutto i video, intanto buon lavoro.....
Mah.. spero per te.. la cosa migliore che potevi fare invece era proprio metterli li....Intanto facci sapere