vedremo subito come si comportano.. a me, con meno litri e 1 solo port da 20 con 1.5kw l'uno cominciavano a soffrire... basta che alla prima canzone nn li accoppi subito 
sono curioso anche io, cmq ho voluto prendere una mpli più potente xchè appunto i gain li voglio lasciare bassini e che abbiano un bel controllo, xchè senno li fumo alla prima nota di 36 mafia

,
barbi 15000 kw sui cs 450??????????? mamma miaaaaaa poverini hihihihih cmq sono parecchio divertenti se vedi su you tube c'è una stilo che ho fatto io che monta 2 cs 450 nel bagagliaio cassa di circa 280 litri il tutto amplificato con un ciare che su 2 ohm è dichiarato 1800 w ma ti dico che fa il suo effetto infatti nei raduni era sempre quella più vibrante tant'è che si è pure staccato il cofano dalla cerneira superiore. cmq questo per dirti che non hanno bisogno di tantissimi watt per suonare. cmq con quel box ti puoi permettere di spostare l'accordo pure sui 30 hz però mi raccomando se li usi bene ti durano una vita e ti tolgono molte soddisfazioni tutto sta a come li utilizzi. non oso immaginare con quel cassone hihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=Nk0gIJm47Os

spero funzione come dico io

, sia davide sia te turbo li avete provati sempre con litri non esagerati e con un solo port da 20

, puoi significare come no, però chi conosce i cs450 sa che vogliono una montagna di litri, io ti dico che già con un solo cs e un opti andava alla grande, mi scollava il portellone

, se avete consigli ragazzi sono i ben accettati,