Author Topic: Finale Regionale ACCA (Triveneto)  (Read 2756 times)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
Finale Regionale ACCA (Triveneto)
« on: 05 October 2009, 14:19 »
Ciao a tutti,

abbiamo completato con la gara di ieri il campionato Triveneto ONE BASS, e mentre aggiorno il sito con i risultati mi accorgo anche che in Pressure 1 è stato registrato un nuovo record!

Complimenti a Simonside che ha misurato 154.1 dB con la sua "diabolica" 206!!!

E complimenti a tutti i partecipanti che comunque hanno dato il loro massimo in tutte le categorie...

Adesso non ci resta che attendere la finale nazionale, che al più presto vi dirò dove e quando sarà svolta.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

307_FLEX

• Unzettaro
  • **
  • Team Fatal Excursion DIVISIONE LILLO SOUND
Re: Finale Regionale ACCA (Triveneto)
« Reply #1 on: 05 October 2009, 14:21 »
Ciao a tutti,

abbiamo completato con la gara di ieri il campionato Triveneto ONE BASS, e mentre aggiorno il sito con i risultati mi accorgo anche che in Pressure 1 è stato registrato un nuovo record!

E complimenti a tutti i partecipanti che comunque hanno dato il loro massimo in tutte le categorie...

Adesso non ci resta che attendere la finale nazionale, che al più presto vi dirò dove e quando sarà svolta.
Devo dire grande giornata ieri... Tantissime emozioni... In pressure 3 nn c'è stato record bass??? 154.6 di Andrea Cova??
04/10/09 FATAL EXCURSION CAMPIONI ONEBASS TRIVENETO

05/12/09 TEAM FATAL EXCURSION 2° CLASSIFICATO FINALE NAZIONALE ONE BASS

FATAL EXCURSION OVER DB

WORK IN PROGRESS asd asd

3 x FAM 120
1 x FAM 140
1 x NSB 75
2 x GZPW18SPL
2 x ATOMIC 5000
2 x MSK 1500
4 x PW 256
2 x PU471T

18spl

• Esseppiellaro
« Reply #2 on: 05 October 2009, 14:24 »
Ciao a tutti,

e anche in pressure 3 nuovo record :D  :D

se non avevamo quei problemini in campo gara ci sarebbero altri 2 record...
vabbè ci rifaremo asd

ottima giornata x il fatal :win:  :win:

unica pecca il campo gara posticcio con carrozzine e biciclette che passavano in mezzo alle auto che burpavano :gh:

ottime anche le premiazioni  :italia1:  :italia1:
Campione e Record Nazionale 2011 NCA Cat. Hard ===156.2 Db===   1 DD 9515KC & 1 DD Z2A
Campione e Record Nazionale 2011 OneBass Cat. Pressure 2 ===157.5 Db ===   2 DD 9512F & 2 DD Z2A

Powered by:
Team Fatal Excursion Campioni Italiani OneBass 2010 e 2011

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #3 on: 05 October 2009, 14:38 »
Si... cavoli, mi sto accorgendo delle cose mano a mano che le scrivo sul sito...
Mi avete battuto sul tempo!  :italia1: :italia1: :italia1:

Complimentoni anche ad Andrea!!!

Per il campo gara lasciamo perdere, oltre alla NON-VIABILITA' aggiungerei la corrente che saltava di continuo... Purtroppo noi possiamo solo lamentarci con gli organizzatori dell'evento ma non possiamo risolvere problemi tecnici di quel tipo durante la gara. Alla fine si trattava di un termico che saltava per il carico di corrente troppo elevato! Se ci avessero pensato meglio sopra, sapendo che ad una gara car audio i concorrenti portano con se i caricabatterie dovevano prevedere più corrente! E non è che non fossero stati avvertiti...

Comunque sia, almeno la giornata è stata accompagnata da un bel tempo e da bei numeri!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

bravo_audio

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion Il Spacca Sub
« Reply #4 on: 05 October 2009, 14:55 »
e si proprio una grande giornata ricca di adrenalina per tutto il svolgimento della gara!!
e grande Fatal Excursion!! un bel full come ha detto 307_flex e coppia di record  :D

grande il direttivo del fatal excursion (presidente e vici) che si sono fatti un gran mazzo e fantastici anche tutti gli altri vi ringrazio di poter godere della vostra compagnia anche se certe volte potrò essere pesante bene o male vengo sopportato e accontentato GRAZIE A TUTTI VI DEVO MOLTO!!!  :)

a veramente molto belle le premiazioni  :)
Team Fatal Excursion Campioni Nazionali One Bass 2010-2011

Estimatore del Zorro_powa.doc (denominazione di origine controllata) asd

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #5 on: 05 October 2009, 15:08 »
Complimenti davvero ! ke bei numeri  :) :)  :italia1:
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #6 on: 05 October 2009, 17:12 »
bravi ragazzi bei numeri :clap:
team cactus italy

gade

• Tamarro
  • **
« Reply #7 on: 05 October 2009, 17:20 »
posso sapere con che macchina e stato fatto il record in pressur3 grazie
team cactus italy

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #8 on: 05 October 2009, 17:32 »
classifiche su www.onebass.it

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #9 on: 05 October 2009, 17:33 »
posso sapere con che macchina e stato fatto il record in pressur3 grazie

golf 4 3 porte con 1 giallone da 47 e un ampli "sconosciuto" da 7kw
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

Bass-man

• Novellino
« Reply #10 on: 05 October 2009, 19:06 »
Complimenti a tutti per la fantastica giornata passata assieme

:italia1:

Sick

• Novellino
  • Team PIT STOP
« Reply #11 on: 05 October 2009, 19:25 »
complimenti Simon bel numero   :clap: :clap:
MEMBRO pit stop team campione italiano stagione 07/08-08/09-09/10.
Campione italiano bulletA 2008/9
Mi chiamo sick il comandante! comandante delle truppe del nord, generale delle divisioni spl PITSTOP,AMICO leale dell'unico vero imperatore DEL SPL IL CAPITANO il tempo del letargo e quasi finto....

cba

• Novellino
« Reply #12 on: 05 October 2009, 19:40 »
mi aggiungo anche io per fare i complimenti a tutti .
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Atlantjs

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • TUNING SOUND PLANET
    • http://www.vwpoloclub.com
« Reply #13 on: 05 October 2009, 19:45 »
bravo simon!!!ne ero sicuro che usavi i miei ex bambini al meglio :)
la 206 DDiabolica
SE NON HAI PAURA GIU IL GAS è TUTTA UN'AVVENTURA 
UNA VOLKSWAGEN ... è PER SEMPRE
Unheilbringender Zuerg    

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
« Reply #14 on: 05 October 2009, 20:14 »
complimenti a tutti per i numeri che si son visti :italia1:
ai + fortunati ed hai meno  :sad:

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #15 on: 05 October 2009, 20:16 »
Manteniamoci su toni tranquilli per favore...

Non credo che il modello di un amplificatore possa essere fonte di questioni! Se andate avanti scrivo io i componenti di tutti e siamo a posto!!!  :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: (scherzavo ovviamente) Ah... dimenticavo!

nelle gare di spl non esiste la fortuna, esiste la preparazione PRIMA di arrivare in campo gara. Se la macchina è pronta da qualche giorno e tutto è regolato a puntino di solito non ci sono sorprese, ma al limite delle avarie dei componenti.
Un ampli che va in protezione, come un sub che si rompe o una batteria che non regge la carica, sono cose che dovrebbero dare dei segni qualche burp prima di accadere se si sanno "leggere" i dati che si misurano.

Perciò invece di usare i "se" impariamo a guardare solo i numeri misurati e a complimentarci per le tante ore di lavoro spese ad ottenerli.

nicolagolf

• Guest
« Reply #16 on: 05 October 2009, 20:32 »
non riesco piu a collegarmi al forum mapporc...  :inkaz:

Cmq grazie a tutti per la splendida giornata, complimenti a tutti gli amici del tema fatal excursion che si sono dimostrati all'altezza vincendo praticamente in ogni categoria, in piu  ciliegina sulla torta a fine giornata il premio come miglior team del campionato one bass  :win: asd asd

Io di mio devo ringraziare chi mi ha aiutato ed ha perso giornate intere e anche qualche notte in quest'ultimo mese per tirare fuori un numero di tutto rispetto, partire da zero e riuscire ad arrivare in finale italiana nel giro di cosi poco tempo veramente non me lo sarei mai aspettato...tiro in ballo anche la fortuna sia chiaro asd asd

Evitiamo di parlare di ricorsi e di altre inutili beghe, parlare o stuzzicare adesso non serve piu a niente se non a far cancellare i post.

desmopanda

• Unzettaro
  • **
« Reply #17 on: 05 October 2009, 23:18 »
ciao

bella finale ieri  :)

cmq bass in teoria se uno ti chiede di vedere le schede di altri competitor(naturalmente solo i materiali usati nn i dati personali ovvio)dovresti fargliele vedere....perche nn molto temp fa parlavo con una persona che fa parte dell ACCA e mi ha confermato che si deve fare cosi (poi nn so io ripeto quello che mi han detto)

poi per il discorso di apmli in protezione,rotture di sub,e perche no, anche varie preferenze di certi marchi...per me come dici tu nn sono dovuti alla preparzione(per me solo il discorso delle batterie e vero)perche per esempio macchine da w.r in dbdrag vanno a burpare in gara e rompono a una misura bassa dove magari a casa dopo decine di burp nn rompevano,e per gi ampli stesso discorso..e solo questione di sfortuna :gh:

cmq apparte tutto gran bei numeroni nn vedo l'ora di vedere che succede in finale  :lol: :lol:

poi mi son fatto una domanda ieri sera mentre vedevo su dbtv la finale mondiale ad amburgo ho visto tutti i competitor italiani uniti come nn mai si aiutavano si stavano vicini(anche se erano di team o aziende diverse),e mi e sembrata na cosa bellisima...e poi ho visto nella finale one bass,competitor che ha moemnti si bestemmiavano dietro ognuno sparlava dell altro come nei post superiori del resto e sincerament nne  che si una cosa bellissima :(

poi per nicolagolf ieri mi hanno detto del reclamo e mi hanno pure detto di come sei stato penalizzato... se fosse successo a me sarei preoccupato perche penso che se mi hanno penalizzato ieri perche nn ero in regola col regolamento in finale italiana se nn sistemo verro penalizzato ugualmente (e nn sarebbe bello no?) a meno che nn ci siano aiutini per vari motivi :roll: :roll:

p.s correggietemi se ho detto cose nn vere  :)

o se dico le cose come sono!
vice campione italiano 2009 ss nowall max score certificato 159.7

nuova avventura sta per partire
 street A 154.5

work in progress......

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
« Reply #18 on: 05 October 2009, 23:26 »
ciao

poi per nicolagolf ieri mi hanno detto del reclamo e mi hanno pure detto di come sei stato penalizzato... se fosse successo a me sarei preoccupato perche penso che se mi hanno penalizzato ieri perche nn ero in regola col regolamento in finale italiana se nn sistemo verro penalizzato ugualmente (e nn sarebbe bello no?) a meno che nn ci siano aiutini per vari motivi :roll: :roll:

p.s correggietemi se ho detto cose nn vere  :)

o se dico le cose come sono!

ottima osservazione  :italia1:

desmopanda

• Unzettaro
  • **
« Reply #19 on: 05 October 2009, 23:35 »
che sia chiaro spenky io nn dico le cose perche abbia secondi fini ma solamente perche io mi farei queste domande...

perche prsonalmente conosco tutti e due i team che si stanno tirando merda a vicenda (perdonatemi il termine)e nn e che sia bello vedere queste cose perche la competizione e una roba cominciare ad alzare i toni tra uno(con firme ecc ecc ecc)e n altra roba.... nn mi sembra che cisia nemmeno un filo di sportivita....  :...:
vice campione italiano 2009 ss nowall max score certificato 159.7

nuova avventura sta per partire
 street A 154.5

work in progress......