ciao
bella finale ieri

cmq bass in teoria se uno ti chiede di vedere le schede di altri competitor(naturalmente solo i materiali usati nn i dati personali ovvio)dovresti fargliele vedere....perche nn molto temp fa parlavo con una persona che fa parte dell ACCA e mi ha confermato che si deve fare cosi (poi nn so io ripeto quello che mi han detto)
poi per il discorso di apmli in protezione,rotture di sub,e perche no, anche varie preferenze di certi marchi...per me come dici tu nn sono dovuti alla preparzione(per me solo il discorso delle batterie e vero)perche per esempio macchine da w.r in dbdrag vanno a burpare in gara e rompono a una misura bassa dove magari a casa dopo decine di burp nn rompevano,e per gi ampli stesso discorso..e solo questione di sfortuna

cmq apparte tutto gran bei numeroni nn vedo l'ora di vedere che succede in finale

poi mi son fatto una domanda ieri sera mentre vedevo su dbtv la finale mondiale ad amburgo ho visto tutti i competitor italiani uniti come nn mai si aiutavano si stavano vicini(anche se erano di team o aziende diverse),e mi e sembrata na cosa bellisima...e poi ho visto nella finale one bass,competitor che ha moemnti si bestemmiavano dietro ognuno sparlava dell altro come nei post superiori del resto e sincerament nne che si una cosa bellissima

poi per nicolagolf ieri mi hanno detto del reclamo e mi hanno pure detto di come sei stato penalizzato... se fosse successo a me sarei preoccupato perche penso che se mi hanno penalizzato ieri perche nn ero in regola col regolamento in finale italiana se nn sistemo verro penalizzato ugualmente (e nn sarebbe bello no?) a meno che nn ci siano aiutini per vari motivi

p.s correggietemi se ho detto cose nn vere

o se dico le cose come sono!