Beh, so che è ancora un po' presto, però io sono uno che deve fare le cose per tempo e perciò sono già al lavoro da un po' su quello che sarà il regolamento per l'anno prossimo.
Non mi piace essere un lecchino, però trovo giusto chiedere ai concorrenti di proporre le loro idee sul come rendere le regole più semplici ma più efficaci, in modo da evitare da subito ogni tipo di malinteso o incomprensioni.
Qui sotto mi piacerebbe che scriveste le vostre proposte, ma dico subito che mi servono cose concrete, positive, senza mille critiche ad ogni proposta.
Funziona così: voi proponete, noi leggiamo e prendiamo nota. Se qualcosa di buono c'è lo inseriamo nel regolamento. Perciò scrivete pure e non perdete tempo a criticare quello che scrivono gli altri, a quello ci penseremo noi all'interno dell'organizzazione, in modo da farvi sentire più liberi di scrivere.
Chiaramente si presuppone che chi scrive abbia almeno una vaga conoscenza del regolamento 2009, altrimenti non avrebbe senso scrivere nulla!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che ci darete.