Author Topic: FINALE ITALIANA ONE BASS...DOVE E QUANDO????  (Read 1403 times)

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
FINALE ITALIANA ONE BASS...DOVE E QUANDO????
« on: 10 October 2009, 15:51 »
rivolgo questa domanda a bass.
è stato deciso dove e quando verrà svolta??

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
Re: FINALE ITALIANA ONE BASS...DOVE E QUANDO????
« Reply #1 on: 11 October 2009, 00:09 »
MAGARI...

Se lo fosse, ci sarebbe la data sul sito ufficiale. Si vorrebbe farla al MOtor Show, però non si sa ancora se gli accordi con l'organizzazione della fiera bolognese siano stati portati a termine. L'altra opzione potrebbe essere la fiera di Cesena che mi sembra sia il 26/27 novembre.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

bravo_audio

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion Il Spacca Sub
« Reply #2 on: 14 October 2009, 13:59 »
a me mi è arrivata un email della Promotor illustrante il programma del motor show di quest'anno e in questa mail c'èra scritto che le gironate di sabato 5 e domenica 6 dicembre sono dedicate al car audio...

può essere attendibile questa fonte roberto??
Team Fatal Excursion Campioni Nazionali One Bass 2010-2011

Estimatore del Zorro_powa.doc (denominazione di origine controllata) asd

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #3 on: 14 October 2009, 14:34 »
Dedicate al car audio non significa esattamente che ci saranno delle gare o meglio ancorale finali del circuito...
Loro ti informano checi sarà car audio, ma non so effettivamente quante aziende abbiano già aderito a quella manifestazione, con i soldi che la Promotor chiede!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #4 on: 26 October 2009, 10:08 »
allora?nessuna novità??...
Non vorrei essere insistente....ma spero che ci avvisiate con un buon tempo di preavviso almeno uno si sa organizzare....
><>< campione nazionale ONE BASS
PRESSURE 3 anno 2009 e 2010 ><><

record personale 155.7db @ 53Hz

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #5 on: 26 October 2009, 12:43 »
concordo anche io possibile che non si sappia nulla???????? :(

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #6 on: 26 October 2009, 13:16 »
In via "ufficiosa" non ufficiale al 100% vi dico che la finale sarà al Motor Show nei giorni di sabato e domenica, però dobbiamo ancora decidere l'organizzazione completa, perciò intanto prendete nota delle date, poi nel sito ufficiale troverete le descrizioni dettagliate di tutta la cosa.

E' inutile che chiediate qui sul forum le cose che dovreste trovare sul sito di onebass... appena disponibili le notizie, le troverete in prima pagina!

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #7 on: 26 October 2009, 13:18 »
ok grazie e sempre disponibile il bass delle situazione! :gh:

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #8 on: 26 October 2009, 15:43 »

E' inutile che chiediate qui sul forum le cose che dovreste trovare sul sito di onebass... appena disponibili le notizie, le troverete in prima pagina!

ho chiesto qui xke secondo me c'è troppo silenzio su questa finale...
Ho dei problemi al lavoro e quindi devo avvisare un pò prima se manco il sabato..
Ora almeno ho qualche certezza in più..!!grazie bass....

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #9 on: 27 October 2009, 12:25 »
mi complimento con bass from italy x il rapido aggiornamento sul sito one bass x la finale nazionale!!

Grazie roberto..:-) :-) :-)

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #10 on: 27 October 2009, 12:25 »
FINALMENTE!!!!E' USCITA LA DATA!!!SOLO 1 COSINA...MA BISOGNA ISCRIVERSI AL MY SPECIAL @ MOTOR SHOW???E POI OVVIO ANCHE PREISCRIVERSI NEL ONEBASS,GIUSTO?? :roll:

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #11 on: 27 October 2009, 12:53 »
Come ho scritto sul sito, bisogna preiscriversi (e pagare l'ingresso-iscrizione alla gara) all'organizzazione del Motor Show, e poi farlo sul normale sito onebass. Appena disponibile il link all'area iscrizioni del Motor Show lo inserirò sul sito, ma almeno adesso avete le date e potete mettervi tranquilli (si fa per dire... penso che sarete a lavorare sulle macchine!).

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #12 on: 27 October 2009, 12:57 »
grasie....spiegazione perfetta! :gh:

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #13 on: 27 October 2009, 13:19 »
Il costo dell'iscrizione è di 60 Euro, comprensivi di ingresso per due giorni per due persone alla fiera con una macchina. Le auto in gara al sabato potranno rimanere all'interno del perimetro della fiera fino alla domenica, se i proprietari lo desiderano. I concorrenti della domenica possono presentarsi anche solo il giorno della gara, ma se lo desiderano possono entrare il sabato e visitare i padiglioni parcheggiando già la loro vettura all'interno del perimetro fieristico (non all'interno dei padiglioni).

ma roberto io che dovrei gareggiare la domenica il sabato posso entrare ma non posso mettere l'auto all' interno dei padiglioni ma ci sarà un spazio dedicato per noi?? ma non ci stiamo tutti all'interno dei padiglioni??

Andrea83tdi

• Esseppiellaro
  • Team FaTaL ExCuRsIoN
« Reply #14 on: 27 October 2009, 13:51 »
scusate...quali categorie gareggiann sabato e quali domenica??..

X bravo audio sarebbe una bella cosa essere schierati tutti io campo gara già dal sabato....ma dubito che ci stiamo tutti...troppe auto!!..

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #15 on: 27 October 2009, 13:54 »
si in effetti sarebbe piu' bella come scena se ci fossimo gia' tutti dal sabato....! :clap:

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #16 on: 27 October 2009, 14:20 »
bè andrea capisco che saremmo tante auto ma allora come si fara quelli che gareggiano il sabato staranno al interno dei padiglioni e poi alla domenica si dovranno spostare al di fuori per lasciare il spazio a quelli che gareggiano alla domenica???

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #17 on: 27 October 2009, 14:22 »
secondo me il buon bass sapra' darci tutte le spiegazioni...basta attendere un poketto!anche perche' magari ci saranno delle convenzioni per dormire la penso stile my special...penso...

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #18 on: 27 October 2009, 14:35 »
Stiamo lavorando per organizzare al meglio... Volevate la data e ora l'avete, datemi almeno il tempo di sapere le cose e poi posso scriverle!

Ripeto comunque che le informazioni le dovete andare a leggere sul sito, non chiedere qui sul forum...

non è che io sia obbligato a continuare a entrare sul forum ,leggere e rispondere a tutti... Lo posso fare quando ho il tempo, ma il sito www.onebass.it è stato creato proprio per evitare di dover perdere tempo cercando informazioni in giro! Se trovate info sul sito, allora sono notizie confermate al 100%, altrimenti vuol dire che non ci sono certezze e non vale la pena divulgare informazioni insicure.

bravo_audio

• Esseppiellaro
« Reply #19 on: 27 October 2009, 16:39 »
roberto capisco tutto ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia quindi io ho rivolto a te una domanda su quello che ho trovato scritto proprio nel sito one bass infatti la citazione è tratta da li e volevo una risposta se era possibile o se era gia stata pianificata questa cosa tutto qui :)