Author Topic: Decreto mille proroge liberizza il tuning  (Read 4583 times)

Sporting_89

• Guest
Re: Decreto mille proroge liberizza il tuning
« Reply #20 on: 12 January 2010, 22:44 »
x ora l'unica cosa che si è mossa è stata l'approvazioni di una legge che consente di montare dischi dei fren più grandi..

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #21 on: 16 January 2010, 16:53 »
Ma dici sul serio? io č 1 anno ke voglio omologare i 16 sulla 206 (1.4hdi)e per il fatto ke nn rilasciava il nullaosta la casa madre  :inkaz: nn era possibile.Se č cosi basta ke vado in motorizzazione per il collaudo giusto?
in teoria si, ma in pratica ti serve sempre il nulla osta.

sam72

• Unzettaro
  • **
« Reply #22 on: 16 January 2010, 17:28 »
ancora non si muove nulla perchč il governo non si muove.....per adesso c'č solo la possibilitā di poter omologare i cerchi maggiorati senza pių il nulla osta della casa madre.
io devo omologare i cerchi da 15 sul mio peugeot 106 8 v e allo sportello vogliono il nulla osta che la casa madre non rilascia come faccio?
street c del prof.bartoloni henry porter dell'spl

DD1986

• Tamarro
  • **
  • .....THE SNIPER.....
« Reply #23 on: 16 January 2010, 17:34 »
Ho saputo da un rivenditore ke per la fine di febbraio uscirā la legge e nn ci sarā + bisogno del nullaosta :win: :win:

marco golf

• Unzettaro
  • **
« Reply #24 on: 16 January 2010, 17:46 »
Ho saputo da un rivenditore ke per la fine di febbraio uscirā la legge e nn ci sarā + bisogno del nullaosta :win: :win:

ho parlato con un'ingeniere proprio questa mattina per altri due tre mesi e tutto ancora fermo poi si muove qualcosa e ci permettono qualcosa in piu ma non aspettatevi tanto

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #25 on: 16 January 2010, 20:22 »
io devo omologare i cerchi da 15 sul mio peugeot 106 8 v e allo sportello vogliono il nulla osta che la casa madre non rilascia come faccio?
non puoi far nulla.....anche se in teoria non servirebbe pių il nulla osta, senza di questo in motorizzazzione non ti fanno passare nulla.

tra un mese......tra due mesi.....tante parole ma fatti assolutamente nulla.....ragazzi, io ci credo molto ma molto poco che si muoverā qualcosa

pisellao

• Tamarro
  • **
  • TEAM DB MASTER
« Reply #26 on: 17 January 2010, 14:47 »
non puoi far nulla.....anche se in teoria non servirebbe pių il nulla osta, senza di questo in motorizzazzione non ti fanno passare nulla.

tra un mese......tra due mesi.....tante parole ma fatti assolutamente nulla.....ragazzi, io ci credo molto ma molto poco che si muoverā qualcosa
Ormai ci abbiamo perso le speranze......č da 3 anni ke si dice ke faranno leggi e cose varie, ma nnt.......  :-[
Nā bōna media......

andrewdv

• Unzettaro
  • **
  • Fin cā ghe nč dagheneeeee......
« Reply #27 on: 20 January 2010, 23:07 »
Ragazzi io è da + o - 7-8 anni che sono nel mondo del hifi e del tuning e ogni anno sono sempre quei discorsi"Stà uscendo la legge......,si aspetta la conferma del governo,bersani ha smosso le acque...."
              :inkaz:  TUTTE MINCHIATE GALATTICHE  :inkaz:

NON SIAMO LONTANAMENTE CONSIDERATI  :...:
Le case automobilistiche,e la mafia che c'è dietro, non saranno mai  daccordo a dar la possibilità a altre marche di poter modificare le loro vetture  :sad:  :sad:  :sad:
 :damn:  :damn:  :damn:
Provate a pensare quanto ne avrebbero di rimesso :...:  :...:
Quindi.........
E CHI NON SONA IN COMPAGNIA O LE' UN LADRO O LE' NA PORCARIAAAAAA...

BlackArrow

• Unzettaro
  • **
« Reply #28 on: 10 April 2010, 02:08 »
Purtroppo la legge italiana fa schifo... In inghilterra chi usa pneumatici + grandi o dischi freno forati o altre cose ke migliorano le qualitā dell'auto risparmiano addirittura sull'assicurazione poiche sono + sicuri camminando per strada...

Raga ci sta poco da fare stiamo indietro anni luce...

giammy

• Esperto
« Reply #29 on: 10 April 2010, 02:43 »
Qua ci vogliono guadagnare con le multe....!mah speriamo che si muova qualcosa cavolo!!

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #30 on: 10 April 2010, 03:39 »
Sono una manica di CAPRONI IGNORANTI  :inkaz:  :inkaz: anche perchč,dico io, se ci fosse il via libera a tutto quello che riguarda la modifica estetica dell'auto l'incremento dei guadagni aumenterebbe e tutti quelli che hanno piccole attivitā come carrozzerie o hifi potrebbero sia aumentare di numero e sopratutto sorpassare questo tetro periodo economico che si stā attraversando  :...:  :...:  :...:  :...: ma siccome c'č ancora troppa gente che stā bene allora nessuno non fā nulla  OMFG  :sad:  OMFG  :sad:  OMFG......questo č il mio punto di vista poi ognuno la pensi come vuole............

giammy

• Esperto
« Reply #31 on: 10 April 2010, 04:03 »
Hai proprio ragione andrew....e sicuramente c č qualcosa sotto xke senō l avrebbero gia fatto...sono una massa di sagome incompetenti!!

malcom

• Unzettaro
  • **
« Reply #32 on: 12 April 2010, 15:49 »
in italia ci sono molti ignoranti..
pensano che noi amanti del tuning siamo solo dei tamarri nn saperndo tutto cio che c'č dietro.

prendiamo i tedeschi.. la tuv tedesca omologa di tutto e vedi se in germania ci sono problemi per incidenti dovuti ai tuner..

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #33 on: 12 April 2010, 22:10 »
puntualizzo che in Germania al momento della revisione l'auto deve essere perfetta in tutto e viene controllata dalla telecamera collegata con la loro motorizazione locale ,cosa che prossimamente si verificherā anche da noi, ma al momento che l'auto č apposto viene dato il pieno via libera su praticamente qualsiasi tipo di omolagazione quindi altrochč Italia.... :inkaz:  :inkaz:  :inkaz:

giammy

• Esperto
« Reply #34 on: 12 April 2010, 22:39 »
Dai speriamo in bene...dicono che questo decreto č passato alla camera...adesso dovrebbe passare al senato....speriamo bene...uff voglio fare i vetri neri d avanti e dietro!

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #35 on: 12 April 2010, 23:10 »
speta e spera.......io č pių di 7 anni che sono su questo mondo e ogni anno sono le stesse pippe che sparano.... :(  :(  :(
Risultato= siamo sempre messi uguali  :inkaz:  :inkaz:  :inkaz:  :inkaz:  :inkaz:

malcom

• Unzettaro
  • **
« Reply #36 on: 12 April 2010, 23:13 »
organizziamo una rivoluzione.. migliaia di tuner avanti al parlamento italiano , migliaia di impianti audio a suonare tutti insieme la stessa canzone.. migliaia e migliaia di kilowat sparati direttamente sul paralmento , forse cosi ci sentiranno.. e avremo anche un tuner nel parlamento italiano

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #37 on: 12 April 2010, 23:15 »
tempo 20 secondi e ci cacciano con i lacrimogeni..........

malcom

• Unzettaro
  • **
« Reply #38 on: 12 April 2010, 23:16 »
e noi nn ci faremo cacciare.. lotteremo a suon di vibrazioni e frequenze subsoniche :P

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #39 on: 12 April 2010, 23:20 »
tiriamo gių le vetrate a 38 hz alla volta  :lol:  :rotfl:  :lol:  :rotfl:  :italia1:  :italia1:  :italia1: